Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Laura
Sposa Saggia Luglio 2021 Potenza

Luna di miele 2021

Laura, il 15 Dicembre 2020 alle 15:54 Pubblicato in Luna di miele 0 41
Ciao sposine!
Noi ci sposeremo a luglio 2021 e ancora non abbiamo prenotato il viaggio di nozze perché l’agenzia viaggi ci ha consigliato di aspettare un po’ per avere dei voli definitivi...qualcuno di voi ha già prenotato?😊

41 Risposte

Ultime attività da Marta, il 16 Dicembre 2020 alle 20:57
  • Marta
    Super Sposa Luglio 2021 Vicenza
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 😊 io mi sposerò il 3 Luglio ma data la situazione covid attuale non abbiamo prenotato ancora niente. Penso comunque che rimarremo in Italia e non andremo molto lontano perché io personalmente ora come ora di prendere aerei o molti mezzi pubblici non me la sento e quindi molto probabilmente faremo una cosa più semplice ma sarà comunque la nostra luna di miele ❤️
    • Rispondi
  • J
    Sposa Precisa Agosto 2021 Latina
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Laura noi avevamo il viaggio prenotato xke eravamo sposi 2020 avendo rimandato al 2021 il viaggio è rimasto sospeso e i soldi sn rimasti in agenzia x il prossimo viaggio...che ci hanno detto di tornare verso febbraio xke x ora nn sanno bene quale paesi apriranno e quali no
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Precisa Settembre 2021 Catania
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Niente di organizzato, sinceramente siamo più propensi a non farlo e a dedicare un budget un po' più alto al matrimonio! Anche se ci piacerebbe un sacco andare in Spagna!
    • Rispondi
  • Samantha
    Sposa Precisa Luglio 2021 Firenze
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi siamo camperisti e quindi la nostra luna di miele sarà in camper con i nostri due pelosi..... Ci sposiamo il 3 luglio ed in ballottaggio c è la Sicilia e la valle d Aosta.....
    • Rispondi
  • M
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Salerno
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi a fine settembre 21...abbiamo un po' di idee, ma abbiamo deciso di aspettare la primavera. sperando che la situazione migliori
    • Rispondi
  • Andrea
    Sposa Saggia Luglio 2021 Pisa
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi ci sposiamo a fine luglio 2021 e dovremmo partire subito dopo... Abbiamo già il preventivo fatto a settembre scorso ma ad oggi l'agenzia ci ha detto di aspettare gennaio per prenotare e dare la caparra perché ancora non è in grado di garantire la presenza del volo!
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Abituale Settembre 2021 Avellino
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ❤️ Io mi sposo a Settembre 2021. Noi sinceramente ancora non abbiamo visto nulla, non siamo nemmeno ancora andati in agenzia. Vedremo prossimamente...Ormai, va tutto in base al covid 🙄
    • Rispondi
  • Y
    Sposa Saggia Settembre 2021 Napoli
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo a settembre 2021 ma anche io non ho ancora prenotato. Per dirla tutta, non ho nemmeno chiare le mete! 🤣 ho chiesto info e preventivi ma sicuramente prima di febbraio/marzo, non prenoto nulla... 🤞🏻🤞🏻🤞🏻
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi per giugno 2020 avevamo prenotato USA..ora dato che abbiamo rinviato a giugno 2021 vorrei fare il mio viaggio anche se in un'altra parte...Anche perché non posso rinviare ancora il viaggio per il 2022 poiché in tutto ciò c è il sogno di allargare la famiglia!
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Avete già in mente qualche meta? 🙂
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Luglio 2021 Potenza
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per chi può partire in quel periodo mi sembra un’ottima soluzione..noi per motivi di lavoro non riusciamo a rimandare e dovremo per forza fare il viaggio ad agosto🍀
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Luglio 2021 Potenza
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Valentina!
    Alle nostre speranze sono riposte nel vaccino però dopo aver rimandato di un anno siamo sereni perché più di così non possiamo fare..in ogni caso ci sposeremo e sarà un giorno bellissimo per noi☺️ Hai ragione bisogna essere fiduciosi..intanto riprenotiamo a inizio anno il nostro viaggio da sogno e ci crediamo💪🏼
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2021 Varese
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, io mi sposo un giorno dopo di te 🙈♥️ Noi a gennaio/febbraio riprenotiamo la nostra tanto attesa luna di miele! I voli e la struttura sono aperti e prenotabili a partire dalla prossima
    Primavera. Ci speriamo tantissimo! Più che altro perchè non ci capiterà più di avere così tanti giorni liberi insieme tra ferie e congedo matrimoniale. Tutto sommato devo dirti che siamo fiduciosi. D’altronde con l’arrivo del vaccino a breve le cose non possono che migliorare 🤗🤞🏻
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch’io sono sposa di luglio 2021 e abbiamo deciso di prenotare all’ultimo,o meglio,l’idea potrebbe essere quella di andar via a dicembre 2021 (covid permettendo) se non addirittura inizio 2022 🤷🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo già scommesso a febbraio scorso (tutti ci dicevano di non prenotare), poi a marzo è saltato tutto... troppo stress per smontare tutto e ottenere i rimborsi, 3/4 mesi ad inseguire soggetti vari. Quindi abbiamo deciso di non prenotare nulla fino all'ultimo, anche perché non vogliamo voucher. Qualcosa faremo, ma decideremo lì per lì in base all'andamento della pandemia. Ad es agosto scorso abbiamo fatto il viaggio di non nozze a Venezia tutto pianificato all'ultimo, certo non era bali... ma di necessità virtù.
    • Rispondi
  • P
    Sposa Precisa Luglio 2021 Trento
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io aspetto gennaio/febbraio...poi prenoto e incrocio le ditine!
    • Rispondi
  • Supino
    Sposa Master Agosto 2021 Avellino
    Supino ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo di poter viaggiare presto!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Luglio 2021 Potenza
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Gran meta anche la Thailandia😍
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Luglio 2021 Potenza
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È proprio vero che nel 2021 meritiamo di realizzare il nostro sogno rimandato 😊
    • Rispondi
  • N
    Sposa Precisa Settembre 2021 Roma
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    E ci credo che non avete prenotato! Quale persona sana di mente andrebbe a prenotare un viaggio extra-Schengen con le frontiere chiuse e con 80 milioni di contagi nel mondo? Poi dipende che viaggio di nozze volete fare.... per esempio io a settembre 2021, tre giorni dopo il matrimonio me ne parto un mese in Sardegna e chi si è visto si è visto! Ex sposa di settembre 2020, rimandato a settembre 2021. Dovevamo andare in Usa e Polinesia e ci siamo ritrovati con un voucher di 5.000 euro. Non so se mi spiego: un pezzo di carta di cinquemilaeuro. Una fregatura colossale. Dato che non vogliamo un altro pezzo di carta e non vogliamo buttare dalla finestra altri soldi (ce li guadagniamo duramente, direi che non è proprio il caso), noi il 7 settembre 2021 ci imbarchiamo per la Costa Smeralda. Ci faremo due settimane in un resort super lusso all inclusive e le altre due settimane on the road. Niente male come piano B, considerando che Usa e Polinesia era due settimane e ora mi faccio una luna di miele di un mese direi che ci ho guadagnato. Inoltre, tutto il budget che avevamo previsto per Usa e Polinesia andrà in Sardegna, non vogliamo rinunciare proprio a nulla e faremo una vita da nababbi in totale relax. Ma dove sta scritto che bisogna rinunciare al viaggio di nozze? Io nel 2021 avrò il mio matrimonio e il mio viaggio di nozze - dopo le nozze, come dice il nome stesso - sono stanca di aspettare il duemilavedremo per realizzare i miei sogni! I miei progetti sono molto più importanti!!

    • Rispondi
  • Supino
    Sposa Master Agosto 2021 Avellino
    Supino ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sicuramente!! Dopo tutto questo stress minimo dobbiamo farci un bel viaggio!
    I caraibi ci piacciono ma ci annoiamo a fare solo mare quindi siamo indecisi! Magari faremo mare + Canada o Thailandia..bhe non abbiamo le idee molto chiare😂😂😂
    • Rispondi
  • Carolina
    Sposa VIP Giugno 2021 Napoli
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Meglio aspettare non si sa mai
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Luglio 2021 Potenza
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A dicembre è bellissimo partire anche per mete caraibiche 😊
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Luglio 2021 Potenza
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Speriamo 🤞🏼
    • Rispondi
  • Supino
    Sposa Master Agosto 2021 Avellino
    Supino ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sposo a giugno ( matrimonio rimandato) credo che quest'estate faremo una vacanza e poi per dicembre prossimo speriamo di fare il viaggio in tranquillità
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Saggia Giugno 2021 Vicenza
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Esatto, anche io! Lo voglio fare il viaggio dei miei sogni Smiley love

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Luglio 2021 Potenza
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Avevo visto infatti..diciamo che un elemento positivo è che la Polinesia era aperta già a luglio 2020 e che per andarci anche adesso basterebbe solo un tampone con esito negativo di almeno 3 giorni prima della partenza..quindi voglio essere fiduciosa sul nostro sogno 🥰
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Saggia Giugno 2021 Vicenza
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Laura,

    se gli USA saranno ancora con le frontiere chiuse le compagnie ( come stanno facendo adesso) faranno scalo a Vancouver per arrivare a Papeete Smiley smile per cui la compagnia devierà automaticamente il volo con scalo in un'altra destinazione perciò per me vai tranquilla Smiley winking

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Luglio 2021 Potenza
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Vale!
    Noi vorremmo evitare gli USA vista la situazione attuale (che speriamo comunque termini il prima possibile) e cercheremo di prendere un volo con uno scalo di alcune ore soltanto. Grazie per le info, soprattutto per i voli interni! Ora ho scritto alla nostra agente di viaggio perché anche noi vorremmo evitare un aumento dei prezzi visto già il budget alto 😉
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Luglio 2021 Potenza
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La priorità è sicuramente per il matrimonio 😊 noi abbiamo rimandato l’anno scorso e vorremmo riprenotare utilizzando il voucher della scorsa luna di miele con ovviamente la speranza di poter fare tutto normalmente 🤞🏼
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Saggia Giugno 2021 Vicenza
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Laura! Per quanto ne so per il mio periodo ( fine giugno) c'è già scarsa disponibilità di voli interni in Polinesia ( da isola a isola). Invece voleremo dall'Italia con Lufthansa, scalo a Francoforte e Los Angeles dove ci fermeremo un paio di notti all'andata. Poi diretto con Air Tahiti.

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Luglio 2021 Potenza
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche questa è un’ottima idea per chi vuole rimandare..noi abbiamo già rimandato il matrimonio dal 2020 al 2021 e vorremmo fare assolutamente il viaggio di nozze che sogniamo quest’anno..dita incrociate!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione