Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lau
Sposa Precisa Ottobre 2021 Brescia

Luna di miele a dicembre: Australia o Nuova Zelanda?

Lau, il 15 Novembre 2020 alle 13:44 Pubblicato in Luna di miele 1 18
Ciao sposine!

Dopo aver spostato il matrimonio di un anno causa Covid ci sposeremo l'11 dicembre 2021, abbiamo scelto questo periodo perché ci piace l'atmosfera invernale ma anche perché vorremmo volare in Oceania e il periodo è perfetto✈️
Avremo circa 4 settimane a disposizione per la luna di miele, voi consigliereste Australia o Nuova Zelanda? Siamo indecisi sulla meta: la Nuova Zelanda è più in linea con i miei gusti perché è molto naturale e consente di fare un viaggio avventuroso on the road, al contempo l'Australia unisce l'aspetto di avventura con la possibilità di fare un po' di mare (una delle settimane la dedicheremmo alla barriera corallina del Queensland). Consigli da chi ci è stato?? 🤗

18 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 17 Novembre 2020 alle 15:00
  • Chiara
    Super Sposo Aprile 2022 Varese
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ah perfetto grazie. Temevo ci fosse qualcosa che non sapessi visto che hai parlato di insetti. Sapevo invece della temperatura... andiamo di inverno apposta, o almeno speriamo di poterci andare l'anno prossimo e che non salti come l'anno scorsoSmiley cry

    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il nostro inverno ovvero la loro estate! Le temperature sono al limite del sopportabile e ci sono invasioni di mosche..
    in agosto invece si sta quasi bene! Molto caldo di giorno e molto freddo di notte ma sopportabile!
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposo Aprile 2022 Varese
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao scusa ho letto quello che dicevi di Uluru. In che senso non è visitabile in inverno? E parli del loro o del nostro di inverno? Perché io avevo prenotato il viaggio in agosto (li sarebbe inverno) di quest’anno che ho dovuto annullare, ma se si potrà vorrei riprogrammarlo per l’anno prossimo
    • Rispondi
  • Grazia
    Roma
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Laura!Smiley flower

    In questi topic puoi trovare info ed opinioni su queste due mete Smiley smile 👇🏻

    Topic su luna di miele in Australia

    Topic su luna di miele in Nuova Zelanda

    Facci sapere quale sceglierai😘

    • Rispondi
  • Lau
    Sposa Precisa Ottobre 2021 Brescia
    Lau ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo 🤞🏻
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Settembre 2021 Novara
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti anche io farei entrambe. Per le restrizioni tra un anno tutto può essere adesso non si sa ma io spero e mi auguro che dicembre 2021 saremo fuori da tutto
    • Rispondi
  • Carina
    Sposa Master Dicembre 2018 Napoli
    Carina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono sicura che lo sarà ☺️
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Giugno 2022 Caserta
    Fenix ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nuova zelanda
    • Rispondi
  • Lau
    Sposa Precisa Ottobre 2021 Brescia
    Lau ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bellissimo Carina, spero che sarà lo stesso per noi 😍
    • Rispondi
  • Carina
    Sposa Master Dicembre 2018 Napoli
    Carina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il matrimonio in dicembre è stato meraviglioso 😍 l'atmosfera, il clima, tutto perfetto ❤️ lo sceglierei altre mille volte.
    Noi poi abbiamo fatto un mese in argentina, Patagonia Cilena e Antartide.
    • Rispondi
  • Lau
    Sposa Precisa Ottobre 2021 Brescia
    Lau ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello Carina, dove siete stati poi?
    Ti è piaciuto il matrimonio in dicembre? 😍
    • Rispondi
  • Carina
    Sposa Master Dicembre 2018 Napoli
    Carina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sceglierei la Nuova Zelanda, era la nostra prima opzione. Congratulazioni per la scelta del mese☺️ anche noi ci siamo sposati in dicembre 😍
    • Rispondi
  • Lau
    Sposa Precisa Ottobre 2021 Brescia
    Lau ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sicuramente sì... Prenoteremo un viaggio con possibilità di spostare tutto anche all'ultimo momento! Speriamo 🤞🏻
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh l’Australia e la Nuova Zelanda sono state molto categoriche con il COVID.. ma quello lo saprai ben prima di partire, quindi non mi preoccuperei.. dovrete sentire la Farnesina per sapere se è rischioso partire o meno!
    • Rispondi
  • Lau
    Sposa Precisa Ottobre 2021 Brescia
    Lau ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Questo viaggio è un sogno 😍
    Ho solo due dubbi riguardo un viaggio di questo tipo: il primo è non riuscire a vedere bene nessun posto per volerne vedere troppi, il secondo è legato al periodo... Viaggiando a dicembre 2021 abbiamo pensato che sia più semplice fare un unico Paese per evitare controlli o quarantene in giro per il mondo 🙄

    • Rispondi
  • Lau
    Sposa Precisa Ottobre 2021 Brescia
    Lau ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Marianna! Infatti la Nuova Zelanda era la nostra prima idea, ci è venuto il dubbio solo per il mare, ci piacerebbe fare anche una settimana più relax, per questo abbiamo valutato l'Australia!
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono stata in entrambi. Abbiamo fatto 27 giorni tra australia, Nuova Zelanda e Isole Cook. Eravamo indecisi se fare più Australia o più Nuova Zelanda e alla fine, per via della stagione (noi siamo andati in agosto), abbiamo scelto di fare più Australia,‘perché la zona di Uluru è invivibile d’inverno.. però ti dico la verità: ho lasciato il cuore e l’anima in Nuova Zelanda. Sogni di tornarci ogni giorno.
    Dato che, come ho detto, la zona di Uluru non è consigliabile visitarla in inverno per gli insetti, a questo punto per me meglio fare una tappa in Australia (assolutamente, è un mondo troppo strano, troppo diverso dal nostro), e poi Nuova Zelanda.
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Settembre 2021 Matera
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Belle entrambe. Io farei nuova Zelanda. È particolare, avventurosa, diversa dalle classiche mete
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione