Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa Novella Giugno 2026 Catanzaro

Luna di miele a dubai

Francesca, il 14 Dicembre 2025 alle 21:58 Pubblicato in Luna di miele 0 7
Ciao,
Mi sposo il 20 giugno 2026 stavamo valutando l'idea del viaggio di nozze a dubai.. idee e consigli in merito?

7 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 15 Dicembre 2025 alle 10:43
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2025 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ho fatto Giappone e Dubai a settembre. Si fa caldo ma comunque mi sono trovata molto bene 🥰
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Aprile 2024 Catania
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma in estate è veramente troppo caldo Smiley atonished mia cognata vive ad Abu Dhabi e mi diceva che in estate stare fuori è praticamente impossibile.

• Rispondi
  • Mary
    Sposa Abituale Giugno 2026 Napoli
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sconsiglio fa veramente molto caldo
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Novella Giugno 2026 Catanzaro
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ragazze grazie mille per i vostri suggerimenti, allora terrò conto anche di questo aspetto.

Grazie i vostri suggerimenti mi sono stati d'aiuto Smiley smile
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa VIP Giugno 2026 Brescia
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A giugno la gente scappa da Dubai! Inizia a fare veramente caldo. I mesi da maggio a ottobre secondo me non te la fanno vivere proprio bene!

• Rispondi
  • Barby
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono d' accordo con Elena che fa molto caldo, e la maggior parte ci sta due- tre giorni e poi va in un' altro posto come Maldive o altro😜
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi siamo stati a Dubai ma solo tre giorni perché la nostra meta principale erano le Seychelles. Ho paura che a giugno faccia molto caldo per Dubai, noi siamo stati a fine ottobre e siamo stati quasi sempre al chiuso...fuori si moriva. Comunque io non ci sarei andata ma dovendo fare scalo abbiamo preferito spezzare e ti dirò che è stata una bella scoperta però non ci avrei fatto più giorni perché in fondo sono grattacieli grattacieli e grattacieli. Una volta visto il Burj Khalifa, l acquario e i suk non c'è molto da fare. A parte magari l'escursione nel deserto. Dipende un po' da quello che vi immaginate per la vostra luna di miele.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione