Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valeria
Sposo Novello Gennaio 2027 Como

luna di miele a gennaio

Valeria, il 31 Dicembre 2025 alle 11:02 Pubblicato in Luna di miele 0 5

Ciao a tutte, stiamo decidendo la data delle nostre nozze e ci piacerebbe gennaio 2027. Abbiamo però il dubbio sulla luna di miele. Quali destinazioni si possono visitare a gennaio? Qualcuna di voi si è sposata in quel periodo e può consigliarci la destinazione della sua luna di miele?

grazie mille Smiley heart

5 Risposte

Ultime attività da Elisa, il 2 Gennaio 2026 alle 11:27
  • Elisa
    Sposa Master Aprile 2024 Catania
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se volete una metà calda, basta andare in posti lungo L’equatore o nell’emisfero sud. Se, invece, vi piace una metà fredda, sicuramente un paese scandinavo o l’Islanda. Dipende molto da quello che vi piace, dai giorni disponibili e dal budget.
    • Rispondi
  • Sissi
    Sposa Saggia Settembre 2026 Napoli
    Sissi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Caraibi andate una meraviglia 🥰
    • Rispondi
  • Barby
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo andati alle Maldive i primi di febbraio, anche se ci eravamo sposati a luglio, ma quello è il periodo più indicato. Stupendo!!!😍😍😍
    • Rispondi
  • Milena
    Sposa Novella Luglio 2026 San Marino
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non farei il viaggio subito dopo il matrimonio! Partirei qualche tempo dopo in modo da far passare un po lo stress dell'organizzazione e concentrarmi come si deve sul viaggio.noi ci sposeremo a luglio ma penso che viaggeremo verso ottobre/novembre (non so ancora dove). Cmq a gennaio/febbraio puoi scegliere qualunque meta tropicale, caraibi, oceano indiano, maldive o sri lanka oppure australia e tutta l'oceania, isole fiji, indonesia, polinesia, filippine!
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao bello sposarsi nel mese di gennaio,se andate a Dubai e caldo oppure Sharm.....
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione