COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Roma
Super Sposa Aprile 2021 Roma

Luna di miele a ottobre 2020

Roma, il 31 Gennaio 2020 alle 20:25 Pubblicato in Luna di miele 0 21
Salvato
Rispondi
Chi come me farà la luna di miele a ottobre 2020??? Noi ci sposeremo il 3 e partiremo subito... ma ancora dobbiamo vedere dove!
Avevamo pensato Marocco + Isole canarie.. che ne dite??? Voi dove ve ne andrete di bello? Avete prenotato tramite agenzia o fatto tutto da soli? Vi hanno chiesto cifre spropositate? Se avete voglia fatemi sapere! Siccome ancora non siamo stati in agenzia non abbiamo idea e non sappiamo che cifre aspettarci 😅
Bacii

21 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 24 Febbraio 2020 alle 22:06
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Bisogna vedere come sono strutturati ora i tour tedenzialmente con una settimana ti fanno fare o città imperiali, o atlante oasi e deserto, ma magari ci sono dei giri ibridi.
    • Rispondi
  • Roma
    Roma ·
    • Segnala
    Grazie per le dritte Giulia Smiley smile dobbiamo ancora informarci! Vorremmo fare una settimana in marocco e una alle canarie... vedo che te viaggi moltissimo.. che consigli? È una ripartizione equa 50 e 50 o meglio focalizzarsi sul marocco? Volevamo visitare città (senza che diventi troppo impegnativo..) e poi finire la luna di miele rilassandoci nelle canarie..
    • Rispondi
  • Roma
    Roma ·
    • Segnala
    Bellissimo mauritius!! Anche noi dobbiamo ancora chiedere 😅
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    Ho fatto il giro del marocco un po' di anni fa, "gran tour del marocco", allora lo faceva bene francorosso, se fai città imperiali e Atlante e le città oasi rosse il giro è di due settimane circa.
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Settembre 2021 Roma
    Anca ·
    • Segnala
    Talenti sta vicino anche x me. Se consigli l agenzia gli contatterò anche io
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Settembre 2021 Roma
    Anca ·
    • Segnala
    Ecco, finalmente forse mi farò un idea in base alle vostre destinazioni😂. Noi pensiamo a Mauritius ... abbiamo anche 2 figli che avranno 1 e 3 anni perciò opteremmo per un villaggio x stare tranquilli.
    Devo affidarmi ancora ad una agenzia e capire costi... opzioni...e budget
    • Rispondi
  • Roma
    Roma ·
    • Segnala
    Io non ho mai fatto una crociera in vita mia e le poche volte che sono stata in nave (non da crociera appunto che è diverso) mi sono sentita male 😂 quindi evito! Dove ve ne andrete? 😊
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Novembre 2020 Catania
    Valentina ·
    • Segnala

Ciao! Noi sposiamo a Maggio ma partiremo ad Ottobre, andremo in crociera dal 17 al 27 Smiley smile Anche io di solito organizzo viaggi da me, zaino in spalla e via, ma per stavolta non mi volevo "sbattere" troppo (considerato che avremo anche un budget limitato), quindi ho unito utile e dilettevole e relax e ci siamo buttati sulla crociera Smiley smile

• Rispondi
  • Roma
    Roma ·
    • Segnala
    Bello!!!! 😍
    Anche noi non volevamo spenderci tantissimo più che altro perchè vorremmo mettere da prte i soldi che riceveremo e non utilizzarli tutti per il viaggio di nozze 😅 per carità capita solo una volta sola, ma siamo persone che amano viaggiare e pensiamo che di certo non sarà l’unico viaggio della vita!
    • Rispondi
  • Miki
    Sposa Novella Settembre 2020 Milano
    Miki ·
    • Segnala
    Io organizzo da anni viaggi in solitaria in mete abbastanza complesse (tipo uzbekistan, Vietnam, Giordania..).. Quindi sono abbastanza abituata al fai da te rispetto ai viaggi:zaino in spalla e via! Noi partiremo intorno al 27 settembre per l'India, da lì l'idea è prendere un volo che ci porti dopo 15 giorni circa alle Maldive dove stiamo cercando una soluzione abbordabile, riuscendo comunque a goderci il bel mare (tipo guesthouse).. Io sto leggendo tantissimo per poter organizzare al meglio ogni cosa, ci vuole tempo e interesse.. Io ho comprato diverse guide turistiche e consulto contemporaneamente itinerari e consigli su internet
    • Rispondi
  • Roma
    Roma ·
    • Segnala
    Grazie !! Beh maldive per me è top!! Solo che ho un po’ paura ad organizzarlo da sola... non saprei da dove cominciare e soprattutto ho paura di non considerare tante cose che invece le agenzie considerano... come ti stai organizzando per le maldive?? Partirete anche voi a ottobre? 5000 in due per fare india e maldive mi sembra ottimo 😍😍😍
    • Rispondi
  • Miki
    Sposa Novella Settembre 2020 Milano
    Miki ·
    • Segnala
    Metà super, molto originale! Noi andremo in India e probabilmente alle Maldive! Sto organizzando io il tour, ciò ci permette di risparmiare molto rispetto al rivolgersi ad un agenzia.. Io conto di non spendere più di 5000 euro in due per 21 giorni.. Il vantaggio di mete come il Marocco e l'India è che la vita costa molto poco, quindi t permette di avere meno spese rispetto per esempio un viaggio negli Usa o negli stati del nord europa
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    Cara non riesco ad inviarti messaggi privati, forse ho finito il limite. Scrivimi tu in pvt con tua email o contatto fb e ti rispondo a tutto !
    • Rispondi
  • Roma
    Roma ·
    • Segnala
    Bellissimo!!! Ci avevamo pensato anche noi all’africa! Mauritius+mDagascar o seychelles+madagascar!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    Vedo che sei di Roma, ti consiglio di andare da 3L world, a Talenti, sono bravissime e ti sapranno consigliare al meglio!
    Noi andremo in Sudafrica e Mauritius 🥰
    • Rispondi
  • Rubina
    Sposa Master Giugno 2021 Lucca
    Rubina ·
    • Segnala
    Noi a fine marzo apriamo lista di nozze in agenzia viaggi
    Ci sposiamo a giugno
    Partiremo settembre Max Max ottobre ma penso più settembre Meta California ❤️
    • Rispondi
  • Roma
    Roma ·
    • Segnala
    Bel giro!!! 🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Roma
    Roma ·
    • Segnala
    😍😍😍 quanto state??
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    Noi faremo un tour di New York, Toronto, Philadelphia e Washington, poi una settimana a Santo Domingo (nonostante sia sconsigliato per il periodo). Fatto tutto in agenzia, perché non volevamo stress ed abbiamo aperto la lista. Il prezzo, secondo me, è giusto per il tipo di viaggio organizzato.
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Verona
    Cristina ·
    • Segnala
    Ciao anche noi ci sposiamo il 3 Ottobre 🥰 il 5 partiremo per New York e abbiamo prenotato tramite agenzia 😊
    • Rispondi
  • Agnes
    Sposa Master Agosto 2021 Genova
    Agnes ·
    • Segnala
    Ciao! 😊 noi patiremo il 1 giugno per Giappone e Mare in Thailandia.... abbiamo fatto tutto tramite agenzia per essere più tranquilli e non dover pensare a niente ! La cifra che abbiamo ricevuta è stata più bassa delle aspettative quindi siamo contenti! 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti