Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marta
Sposa VIP Settembre 2020 Viterbo

Luna di miele a settembre

Marta, il 26 Aprile 2020 alle 10:21

Pubblicato in Luna di miele 38

Buongiorno a tutti! Io e il mio fm abbiamo dovuto spostare il nostro matrimonio dal 7 giugno al 18 settembre e rimaniamo molto speranzosi! Avevamo programmato un viaggio di nozze in Giappone che abbiamo dovuto annullare e stiamo pensando ad alternative per settembre. Qualcuno ha qualche...
Buongiorno a tutti! Io e il mio fm abbiamo dovuto spostare il nostro matrimonio dal 7 giugno al 18 settembre e rimaniamo molto speranzosi! Avevamo programmato un viaggio di nozze in Giappone che abbiamo dovuto annullare e stiamo pensando ad alternative per settembre. Qualcuno ha qualche suggerimento? 😊

38 Risposte

  • Graziana
    Sposa Saggia Settembre 2020 Napoli
    Graziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Marta! Anche noi dal 6 Giugno al 16 Settembre! Noi saremo dovuti andare negli Stati Uniti ma rimanderemo il viaggio al prossimo anno. Per Settembre noi vorremo fare una settimana alle Seychelles, partendo il 18 Settembre. L’agenzia è fiduciosa per Settembre, dice che trattandosi di un villaggio non dovrebbero esserci problemi.
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me è meglio pensare ad una destinazione italiana se devi prenotare già ora, ogni stato ha messo delle regole per l'accesso e potrebbero cambiare in qualsiasi momento
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Torino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché non andate cmq in Giappone?
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Giugno 2021 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se tutto andrà bene, il 21 Settembre dovremmo partire per la Nuova Zelanda e poi concludere il viaggio alle isole cook (ad oggi Covid free zone😍🌈❤).... speriamo di poter fare tutto, matrimonio e viaggio
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Settembre 2020 Torino
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo! Noi abbiamo spostato da maggio a settembre e dovevamo andare in America, l’agenzia ci ha annullato tutto e ci ha fatto un voucher. Stiamo pensando di andare in Sardegna
    • Rispondi
  • Michaela
    Super Sposa Agosto 2021 Roma
    Michaela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao , noi abbiamo spostato da giugno ad agosto, avendo già saldato l agenzia abbiamo pensato di annullare il precedente viaggio fuori e organizzare un viaggio in Sicilia on the road con la nostra macchina ! I
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione