Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa Novella Settembre 2020 Napoli

Luna di miele agosto

Giulia, il 24 Gennaio 2020 alle 10:02 Pubblicato in Luna di miele 0 10
Ciao spose noi ci sposiamo a fine maggio e siamo ancora in alto mare con la luna di miele che vogliamo programmare ad agosto.
Avete qualche consiglio per una bella vacanza di dieci giorni due settimane che non sia troppo onerosa?
Al mio fidanzato piace il Giappone Mi piacerebbe combinare una parte di luna di miele dedicata all esplorazione e una di relax totale con mare bellissimoAccetto consigli

10 Risposte

Ultime attività da Marika, il 28 Gennaio 2020 alle 11:57
  • Ilaria
    Sposa Master Giugno 2021 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il giappone è stupendo, ma che io sappia è un po' caro. E agosto è un ottimo mese per andare perchè ci sono molti festival e feste tradizionali. Rimane infatti la meta che preferiremmo io e il mio compagno, ma non so se riusciremo per questioni di budjet. Una buona alternativa in agosto è il Messico (penisola dello yucatan)

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il Giappone è caro salvo fare in fai da te, però sui voli non riesci a risparmiare... i voli per agosto sono molto cari e devi considerare anche l'effetto olimpiadi. 10gg o due settimane sono il minimo per un primo tour, l'assaggio solo dei luoghi principali, non ti resterebbe tempo per il mare.
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Master Agosto 2020 Treviso
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Giulia! il giappone è una meta fantastica, ma attenta, quest'anno dal 9 al 24 agosto se non sbaglio ci sono le olimpiadi, quindi i prezzi potrebbero essere molto alti..

    • Rispondi
  • Maira
    Super Sposa Luglio 2021 Napoli
    Maira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per i viaggi intercontinentali prendi appuntamenti così non devi aspettare 😉
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Novella Settembre 2020 Napoli
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille
    Noi siamo di Marano quindi ci andremo sicuramente
    • Rispondi
  • Maira
    Super Sposa Luglio 2021 Napoli
    Maira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi siamo stati ad ottobre 2018 5 giorni in Giappone solo pernotto e 5 alla Maldive pensione completa compresi i voli abbiamo pagato 2.000 euro a testa. La mia agenzia ha prezzi competitivi lo riconosco in quanto in tanti hanno chiesto anche il doppio per un viaggio del genere. Se vuoi dare un occhio si chiama Hermitage Melito 😉
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Novella Settembre 2020 Napoli
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì, deve essere stupendo
    Mi hanno consigliato di andare in agenzia e non dire che è un viaggio di nozze per evitare che gonfino i prezzi
    Più o meno sai indicarmi la fascia di prezzo per un viaggio del genere?Grazie mille
    • Rispondi
  • Maira
    Super Sposa Luglio 2021 Napoli
    Maira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto Giappone e Maldive ma ci avevano proposto come estensione mare anche Bali, Koh Samui o Phuket. Le Maldive sono spettacolari e le vedo benissimo per un viaggio di nozze. 😉
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Agosto 2021 Ragusa
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    *e una settimana esplorazione 😊
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Agosto 2021 Ragusa
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puoi fare una settimana di crociera e una settimana relax 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione