Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

G
Sposa Abituale Settembre 2022 Reggio Calabria

Luna di miele, aiuto!!

Giò, il 6 Marzo 2022 alle 14:54 Pubblicato in Luna di miele 0 15
Buonasera 😊 ho bisogno di aiuto, ci sposiamo a fine settembre e stavamo iniziando a pensare alla luna di miele, non so se per il congedo matrimoniale conviene partire subito o meno 🤔 avete consigli? Inoltre non vorremmo spendere troppo... avete suggerimenti? Mi hanno consigliato quando prenoteremo, di non dire che si tratta di un viaggio di nozze,per evitare che raddoppiassero i prezzi...
Ma il dubbio è dove andare? Rimaniamo in Italia o andiamo fuori? Da considerare che non parliamo inglese... Grazie 😊

15 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 7 Marzo 2022 alle 18:10
  • Valentina
    Super Sposa Giugno 2023 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Condivido a pieno la tua scelta 🤣🤣🤣🤣
    Farei anche io lo stesso 😎😎
    • Rispondi
  • G
    Giò ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille 😊 darò un occhiata
    • Rispondi
  • Barby
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti consiglio Formentera che io amo o Minorca,la Grecia,le Canarie,oppure Maldive o Caraibi ma in questo caso dovreste aspettare novembre-diicembre per il tempo,anche se ormai tanti vanno tutto l'anno e hanno trovato bel tempo😉
    • Rispondi
  • G
    Giò ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello🤩🤩🤩 io sto cercando di evitare posti in cui abbiamo parenti (ad esempio gli Usa) per evitare di fare le vacanze a casa di uno e di un'altro 😅
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisì anche io quando andrò non dirò che sarà per viaggio di nozze 🤣🤣
    Dicono per esempio che la crociera ai Caraibi sia molto bella.. forse come periodo potrebbe anche andare visto che m sembra che non sia azzeccato a febbraio marzo per il tempo. Però informati x sicurezza 🥰
    La mia idea invece per il mio viaggio per esempio è di fare la costa ovest dell'America ( San Francisco, las Vegas, Los Angeles ect ) per poi spalmarci quattro cinque giorni al mare in Messico ( Riviera Maya )..
    • Rispondi
  • G
    Giò ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille 🥰
    • Rispondi
  • G
    Giò ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vorremmo spendere lo stretto necessario, non so al momento a quanto si aggirino i prezzi... E come tipo di vacanza vorremmo qualcosa che ci permetta di conoscere posti nuovi e di poter staccare la spina dalla quotidianità
    • Rispondi
  • G
    Giò ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille per la dritta 😊 lo terrò in considerazione 🥰
    • Rispondi
  • G
    Giò ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille 🥰 a volte è più la preoccupazione che affrontare le situazioni 😅.. cmq abbiamo viaggiato in questi anni insieme, ma in Italia, non ci siamo mai spinti oltre... Ed è per questo che volevo magari tentare di andare fuori
    • Rispondi
  • G
    Giò ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco...allora avevano ragione😅... Cmq vorremmo mixare le due cose, quindi conoscere dei posti nuovi ed in più riuscire a rilassarci qualche giorno... Non pretendiamo grandi cose...
    È che dato il periodo quindi fine settembre, i primi di ottobre non saprei dove andare...
    Mi veniva in mente anche una crociera, ma non vorrei essere troppo limitata nelle escursioni (premetto che non ne ho mai fatta una)...
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Diciamo che con il Google translate ora non c sono problemi x la lingua.. secondo me si può andare quasi dappertutto...
    Concordo il fatto di non dire che è un viaggio di nozze.. perché appena si sente la parola nozze/matrimonio.. i prezzi salgono come minimo del doppio 😱
    Che tipo di viaggio vi piacerebbe fare? Nel senso, relax totale oppure girare un po' e poi relax 😎😎
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende dal budget, da cosa vi piace fare, se siete abituati a viaggiare.. i miei non parlano una parola di inglese ma si sono sempre arrangiati in qualche maniera.. adesso poi con i telefoni, mal che ti vada, vai con Google translate!
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Master Agosto 2022 Catanzaro
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dipende anche da che vacanza volete fare, sono certa che in ogni luogo si puo' fare una vacanza affidandosi ad un tour operator che pensa ad ogni cosa per voi. Ma in quel caso la vostra liberta' sarebbe limitata, le escursioni organizzate, cosi' come le cene.

• Rispondi
  • Barby
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende da quanto volete spendere e che tipo di vacanza volete fare😊
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Settembre 2022 Firenze
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sono varie opzioni se non parlare inglese..rimanere in Italia e magari andare in Sardegna, Sicilia, Isole eolie, costiere amalfitana, Capri e Ischia..oppure andare in qualche località Spagnola dove anche se non parli inglese comunque non ti senti troppo “perso”..tipo le Canarie o l’Andalusia..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione