COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

👰mery💍
Sposa Master Giugno 2021 Napoli

Luna di miele america 2021 chi la sceglie???

👰mery💍, il 15 Settembre 2020 alle 17:05 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 18
Salvato Salva
Rispondi
Raga c è qualche coppia che ha rimandato il viaggio in America per il 2021 per precisamente periodo giugno???come vi sentite a riguardo???siete sicure della situazione covid risolta per allora?

18 Risposte

Ultime attività da Angela, il 20 Settembre 2020 alle 00:11
  • Angela
    Sposa VIP Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Purtroppo sì, non è una decisione affatto facile.
    Speriamo vada tutto bene 💪🏻
    • Rispondi
  • 👰mery💍
    👰mery💍 ·
    • Segnala
    Il fatto è che se gli usa sono aperti e l epidemia è ancora in giro dobbiamo andarci per forza sennò perdiamo i soldi...uffaaa che decisione difficile!!
    • Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    Si attendo la chiamata dell’agenzia, in modo da farmi consigliare quando opportuno prenotare..mal che vada spero ci rimborsino qualora l’anno prossimo ancora non si possa partire
    • Rispondi
  • 👰mery💍
    👰mery💍 ·
    • Segnala
    Quindi prenoti ora per le stesse mete???
    • Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    Guarda io credo che ascolterò i consigli dell’agenzia. Alla fine loro sicuramente sono dentro questi meccanismi, e poi dobbiamo anche un po’ affidarci alla sorte. Sinceramente non vedo alternative
    • Rispondi
  • 👰mery💍
    👰mery💍 ·
    • Segnala
    Esatto stessa situazione mia....comm amma faaaaa
    • Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    Ciao, noi a febbraio scorso avevamo prenotato il viaggio di nozze Stati Uniti + Polinesia (ci saremmo dovuti sposare il 4 settembre con partenza il 6).
    Abbiamo rimandato le nozze a luglio 2021, e quelli dell’agenzia premono per farci riprenotare quanto prima per una questione di rincaro prezzi dei voli.
    Io al momento non so cosa fare perché la situazione è talmente incerta da non permetterci una scelta serena. Quindi o riprenotiamo a breve e rischiamo tantissimo, oppure aspettiamo i primi mesi del 2021 per sapere come si delinea la situazione ma con un rincaro notevole sui prezzi. È veramente una situazione spiacevole!!!
    • Rispondi
  • 👰mery💍
    👰mery💍 ·
    • Segnala
    A me l agenzia spinge x farci prenotare ora dubai maldive ma ho terrore che le temperature a giugno siano troppo alte...
    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Giugno 2021 Pesaro - Urbino
    Veronica ·
    • Segnala

Noi partendo ad agosto avremmo 8 mesi.
    Mentre tu partendo a giugno 6.

Considera che il periodo ottimale sarebbe 9 mesi, magari avrai qualche rincaro sui biglietti dell'aereo ma per quanto riguarda hotel e quant'altro vedo che i prezzi sono sempre gli stessi anche perchè al momento il turismo è in calo totale quindi penso che i prezzi saranno più o meno uguali.

Fatto sta che ovunque tu vada, in qualsiasi agenzia, ti dicono di aspettare gennaio.
    Purtroppo andrà così.

• Rispondi
  • 👰mery💍
    👰mery💍 ·
    • Segnala
    Teso pure io vorrei aspettare gennaio ma poi le tariffe non saranno alte????
    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Giugno 2021 Pesaro - Urbino
    Veronica ·
    • Segnala

Ciao! Anche noi come te ci sposiamo a giugno 2021, ma andremo in viaggio ad agosto.

Avevamo scelto New York e limitrofi come viaggio di nozze(e Disney World ad Orlando), più probabile estensione mare.
    Io sono molto decisa nel farlo ugualmente, ma mia cognata (che lavora in agenzia) mi ha caldamente consigliato di aspettare gennaio per fare qualsiasi cosa. Poichè se scegliessi di andare in viaggio in America, non avresti possibilità di non andare (se le cose diventassero ancora più critiche) poichè l'America non chiuderà mai.
    Quindi forse ci sposteremo verso l'Australia, ma vedremo poichè al momento è chiusa.

Attendiamo gennaio speranzosi di poter fare il nostro viaggio dei sogni.

• Rispondi
  • Jessica
    Sposa Saggia Luglio 2021 Como
    Jessica ·
    • Segnala
    Noi avevamo prenotato new York, Repubblica Dominicana, Bahamas e Miami . Ci hanno dato un voucher ma aspettiamo a riprenotare
    • Rispondi
  • 👰mery💍
    👰mery💍 ·
    • Segnala
    Voi cosa fate come itinerario?
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Precisa Giugno 2021 Vicenza
    Deborah ·
    • Segnala
    Noi abbiamo prenotato on the road della costa est ed estensione mare in Messico 🤞🏻
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Saggia Luglio 2021 Como
    Jessica ·
    • Segnala
    Ti consiglio di aspettare.. noi aspetteremo fino a febbraio per riprenotare
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2021 Roma
    Sissi ·
    • Segnala
    Al momento è difficile dirlo, ti consiglio di aspettare ancora un po' prima di prenotare, lì la situazione è tremendamente critica! (Ho un'amica carissima e parenti di FM lì)
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Master Aprile 2022 Padova
    Jessica ·
    • Segnala
    Noi dovremo sposarci a New York.. siamo di quelli che hanno rimandato... sono fiduciosa e credo che il prossimo anno inizieranno a riaprire
    • Rispondi
  • Beatrice 👰🏼
    Super Sposa Giugno 2021 Roma
    Beatrice 👰🏼 Online ·
    • Segnala
    Noi vorremmo fare Stati Uniti on the road e forse Hawaii a giugno, tutto organizzato da noi, ma aspetteremo comunque gennaio per capire se si potrà andare o meno. Al momento non avrei certezze neanche per restare in Italia, chi può saperlo 😥
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti