Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa Curiosa Giugno 2024 Modena

Luna di Miele con 2 bambine.

Sara, il 23 Luglio 2023 alle 20:52 Pubblicato in Luna di miele 0 6
Ciao a tutti! Noi andremo in viaggio di nozze a Giugno dell'anno prossimo.
Dove potremmo andare?

6 Risposte

Ultime attività da Lily, il 27 Luglio 2023 alle 10:01
  • Lily
    Sposa Abituale Luglio 2016 Verbania
    Lily ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara! Beh, il mondo è gigantesco e darti un suggerimento senza alcuna informazione su quello che vi potrebbe piacere, sul periodo di partenza, sull’età delle bimbe, sul budget a disposizione ecc… è come una goccia in un’oceano.
    Avendo però specificato che avete due bambine, io ti consiglierei la combo Parigi e Disneyland oppure una crociera (eventualmente esistono anche le crociere Disney).
    Io abito vicino a Parigi e vado spesso a Disneyland con l’abbonamento, quindi se vuoi consigli più specifici sono qui. Sicuramente non è un viaggio molto rilassante, nei parchi si cammina tutto il giorno, e a Parigi pure! Potete sempre tornare in hotel un paio d’ore per rilassarvi, ma comunque ecco, non è la vacanza più rilassante che si possa scegliere. Altrimenti c’è sempre l’opzione villaggio turistico, io però non sono la persona più adatta a darti un consiglio in questo caso perché non è una tipologia di vacanza che ho fatto…. solitamente da quel che so, sono ben organizzati per le famiglie con bambini, hanno l’animazione, il baby club ecc… Mia sorella ha una bambina di quattro anni e si è trovata bene a Palma di Maiorca. Crociere invece ne ho fatte quattro (due con Costa e due con MSC), e a bordo ci sono i club per bambini divisi per fasce di età, quindi voi genitori potete godervi un po’ di intimità e rilassarvi mentre le bimbe giocano e fanno attività con gli animatori. Volendo potete lasciarle lì anche a pranzo e cena, e voi farvi un’escursione o un massaggio di coppia, andare a teatro sulla nave, bere un cocktail insomma…tempo per la coppia 💏
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Maggio 2023 Cagliari
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ci sono tante opzioni come una bella località italiana tipo Sardegna o Sicilia con bel mare e ottimo cibo. Oppure isoletta greca, villaggio in Egitto lo consiglio anche io (ho provato un villaggio italiano a Sharm all inclusive e sono stata benissimo, facendo anche belle escursioni)...

Noi siamo stati in Giappone.

• Rispondi
  • Giada
    Sposa VIP Aprile 2024 Monza e Brianza
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non sono d'accordo con chi ti sconsiglia l'Egitto che invece secondo me potrebbe essere un'ottima soluzione! Potresti optare per due settimane in uno splendido villaggio italiano con animazione e miniclub, tante escursioni da fare, bellissimo mare e tanto relax.

• Rispondi
  • Luisa
    Sposa Master Maggio 2024 Brescia
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi abbiamo due bambini e stavamo pensando alla crociera
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Giugno 2024 Napoli
    ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Escluderei egitto , marocco e simili poiché l'acqua a chiunque và gioca brutti scherzi con virus intestinali e non mi sembra adatto!

Ti consiglierei se non l'hai mai fatto un bel tour francese: costa azzurra (con escursione a saint tropez) + castelli della loira + spostamento a parigi e conclusione con Disneyland Paris ....e fai un bel regalo anche alla prole!
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende sicuramente dall'età delle bimbe ma ormai quasi tutti i villaggi sono a prova di bambino ..come periodo possono andare bene le Canarie ,l'Egitto ,malta ,la Grecia ,la Sardegna ,la Croazia ,la Corsica ,il Marocco ,la crociera del mediterraneo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Tiziana
    Tiziana Mi sposo a Aprile 2025 Bari
  • Jeanette
    Jeanette Mi sposo a Giugno 2026 Catania
  • Stefania
    Stefania Mi sposo a Maggio 2025 Napoli
  • Marta
    Marta Mi sposo a Giugno 2026 Firenze
  • Giulia
    Giulia Mi sono sposato/a a Settembre 2024 Venezia
  • Martina
    Martina Mi sposo a Novembre 2025 Verona

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa