Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa Novella Settembre 2022 Torino

Luna di miele con bimbo

Giulia, il 22 Novembre 2021 alle 13:23 Pubblicato in Luna di miele 0 5
Ciao Sposine!! A settembre ci sposeremo e vorremmo andare in Giappone per il viaggio di nozze, ma abbiamo un bimbo che avrà 1 anno e mezzo!! Qualcuno ci sconsiglia di andarci perché alla fine riusciremmo a vedere ben poco e poi anche per la questione che se dovesse stare male la o su cosa fargli mangiare! Qualcuna nella mia stessa situazione? Che mete consigliate? Vorremmo visitare qualcosa, ma poi fare anche un po’ di mare! Grazie!!

5 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 22 Novembre 2021 alle 16:10
  • Giulia
    Sposa Novella Settembre 2022 Torino
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille per la risposta!! Mi sa che sceglieremo in altra meta. Per farla e non godermela preferisco trovare un altro posto più alla portata di tutti che non ci crei stress!! Sto dando un occhiata alle crociere oceaniche, potrebbero essere un buon compresso!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Giugno 2022 Roma
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono stata in Giappone, ho visitato Osaka e Kyoto. Posti bellissimi che mi sono ripromessa di rivedere prima o poi, si mangia benissimo ed è mondo totalmente diverso dal nostro, ma non è una passeggiata. Se vuoi vedere i templi c'è da camminare, un aspetto negativo è che quando rientri in hotel ti ritrovi tanto muco nero, dovuto allo smog.
    Anche mio figlio avrà 14 mesi quando andremo in viaggio di nozze e non so ancora dove andare
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io non ho figli ma se avessi un bambino così piccolo non gli farei fare un viaggio così lungo perché per un bambino può essere particolarmente difficile. Perciò hai due alternative: la prima, scegli una meta più vicina così ti puoi portare il bambino; la seconda vai in Giappone (visto che è questa la tua idea) e lasci il bambino ai nonni magari stando via meno tempo

    • Rispondi
  • Lola
    Super Sposa Settembre 2021 Catania
    Lola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho figli ma un bambino così piccolo in un posto così lontano non sai come potrà comportarsi,tra viaggio in aereo,sbattuto qua e là per cercare di vedere più posti possibile,non lo porterei.Ti stresseresti pure tu tantissimo.Se era più grande era diverso
    • Rispondi
  • Springbreeze
    Sposa Saggia Maggio 2023 Varese
    Springbreeze ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho un bimbo che adesso ha due anni e mezzo (quasi 3) e ha sempre viaggiato con noi. È stressante nel senso che non riesci mai a seguire quello che ti eri prefissata e secondo me il viaggio di nozze lo si fa una volta ed è giusto goderselo fino in fondo. Se hai lo possibilità di lasciarlo ai nonni io non ci penserei due volte a farlo, sicuramente starà bene con loro, loro si godono il nipote e tu e tuo marito vi godete il viaggio


    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione