Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Abituale Dicembre 2019 Catania

Luna di miele con figli

Valentina, il 8 Agosto 2019 alle 16:37 Pubblicato in Luna di miele 0 9
Buongiorno a tutti. Io ed il mio futuro marito, siamo in alto mare con la scelta della destinazione per la luna di miele. Ci sposiamo a dicembre ed abbiamo due bambini di uno e tre anni. Vorremmo andare nella repubblica domenicana, ma ci spaventano le tante ore di volo. Qualcuno ha avuto esperienze simili o sa darci qualche valida alternativa? Viaggeremo tra fine gennaio ed inizi di febbraio e vorremmo un posto al mare

9 Risposte

Ultime attività da Tania, il 10 Agosto 2019 alle 07:55
  • Tania
    Sposa Abituale Ottobre 2019 Torino
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao...noi faremo il nostro viaggio a dicembre approfittando della chiusura delle scuole...abbiamo due figli 10 e 2 anni...abbiamo optato x l'Egitto in un villaggio per una serie di motivi:farà caldo,non è lontanissimo e avremo tutti i confort..il grande si lamenta con i famosi "siamo arrivati? "Quanto manca?"...il piccolo è nella sua fase capriccio quanto meno te l'aspetti...quindi per la nostra sanità mentale abbiamo fatto questa scelta!😂quando saranno più grandi speriamo di coronare il nostro sogno...new York!
    • Rispondi
  • N
    Super Sposa Luglio 2019 Monza e Brianza
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valentina, dipende da come sono i tuoi bimbi, per la mia esperienza ti dico che il mio primo figlio ha preso il primo aereo a 3 mesi e mezzo e non ha fatto una piega (preso anche gli anni dopo ed è sempre stato bravo) la seconda lo ha preso quest'anno per tre volte, voli di circa 2 ore l'uno e tutti di giorno, all'andata vuoi la novità è stata buona ma per gli altri due, in fase di atterraggio, quando veniva legata ha iniziato a strillare come una sirena fino all'arrivo, c'è chi consiglia di farli dormire, ti dico che è un'ottima soluzione è facile se li prendi di notte ma di giorno non sempre funziona, vuoi la novità tanti per l'eccitazione non ci pensano proprio a fare la nanna, spero di non averti smontato e comunque ti consiglio di provare magari va' bene un abbraccio.🤗
    • Rispondi
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Valentina,

ti passo i topic delle spose che ne parlano per confrontarti con loro:

topic luna di miele con figli

e se vuoi rivolgerti a un'agenzia viaggi cerca tra i nostri fornitori, cliccando sulla vetrina di quello che più ti colpisce potrai avere tutte le informazioni che cerchi, guardare le foto, leggere le recensioni e richiedere un preventivo gratuito:

Viaggio di nozze Catania

quanto durerà la luna di miele?

• Rispondi
  • Anna
    Sposa Master Dicembre 2019 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il Madagascar? 😍😍😍
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Abituale Dicembre 2019 Treviso
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mauritius con il tempo in quella stagione va bene? Tutti bellissimi posti comunque
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stefania, hai ragione, volevamo tenerci intorno alle 5h in effetti. Il grande ha già viaggiato con noi, quando aveva poco meno di un anno, ed è stato bravissimo. Vedremo il piccolino come si comporterà
    Stavo pensando anche alle Mauritius o al Madagascar
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi è la prima...quindi vedremo!! Io ti consiglierei volo 4/6 ore. La mia i viaggi fino a 5/6ore li ha retti bene. Se fatti di notte ancora meglio! Poi è vero che dipende da bambino a bambino..
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si a dire il vero anche io avevo pensato ad una crociera, proprio perché piu "comoda" con i bambini. Ma io non amo per nulla le crociere e vorrei trovare un'alternativa
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo optato per la crociera ai Caraibi in modo che il tutto non fosse pesante per la bimba che avrà 4anni a gennaio! Volo diretto da Milano ,senza scalo. E imbarco la sera ...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione