- Matrimonio
- Community
Stefania
Fontanelle, Treviso · Da Giugno 2016
- Sposa Abituale
- 296 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Dicembre 2019
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
Cosa dire? Dopo 11 anni di storia, 6 anni di convivenza e una figlia stupenda, era arrivato il momento di scrivere un ulteriore capitolo della nostra favola. Abbiamo scelto...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
8
Ville matrimoni
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Partecipazioni nozze
Post a cui partecipo
133
Io e il mio compagno abbiamo deciso di sposarci a dicembre 2020 per un matrimonio natalizio. Qualcuno della zona di Treviso mi saprebbe consigliare una location ideale per l'inverno che abbia diverse...
Buongiorno ragazze, avrei una domanda da porvi... qualcuna di voi ha acquistato delle Jimmy Choo per il grande giorno?? Io ho un numero un po’ particolare, il 41...vorrei sapere da voi la vestibilita...
Nella checklist delle vostre nozze non mancherà la parte dedicata agli accessori ✨ Voi avete già trovato le scarpe? ✔️ Diteci se avete spuntato o meno questa casella e scoprirete presto quale regalo...
Attività
Quali sono le piccole cose delle tue nozze che faranno la differenza? 🤏 Diccelo commentando tutti i topic che abbiamo pensato per te: https://www.matrimonio.com/forum/chi-tra-i-due-e-piu-basso--t789545 Ti leggo nelle risposte ❤️
Ho partecipato a un sondaggio
2320 giorni faOra dedichiamo al look dello sposo 🤵 Vogliamo sapere a quale di questi abiti va il vostro voto! Tessuti semplici o damascati? Cravatta o papillon? Votate e lasciate un commento! *** Continua con 👉 Vota il look dei tuoi testimoni
Ciao Bride, oggi parliamo 10 punti importanti sulle nozze: svelaci in ogni topic se per te sono Veri o Falsi 👉 https://www.matrimonio.com/forum/vero-o-falso-svelacelo-nei-commenti--t787793 Confessaci i tuoi pensieri! 😁
Amici
7Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM