Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Novella Agosto 2022 Firenze

Luna di miele con figli

Sara, il 6 Dicembre 2021 alle 09:44 Pubblicato in Luna di miele 0 7
Buongiorno ragazze,qualcuno come noi che andrà in viaggio di nozze con figli? Mi dite come vi organizzate,mete..Grazie :*

7 Risposte

Ultime attività da Flavia, il 7 Dicembre 2021 alle 02:00
  • Flavia
    Sposa VIP Settembre 2022 Taranto
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi, con bimba di 3 anni e pochi mesi in quel periodo. Faremo delle rinunce per quanto riguarda la meta (sognavo cuba, jamaica e argentina) e ci “accontenteremo” di un tour degli states dell’ovest con tappa NY sulla costa opposta.
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Master Luglio 2022 Lucca
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi andiamo in viaggio di nozze von nostro figlio di 11 anni, abbiamo scelto una crociera sui fiordi norvegesi!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Settembre 2022 Pavia
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille per il consiglio. Valuteremo bene tutte le opzioni nella nostra scelta 😉😊
    • Rispondi
  • Matilde
    Sposa Saggia Giugno 2022 Pistoia
    Matilde ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao.... Quando. Ci. Sposeremo io e FM ... La. Nostra bimba avrà quasi 3 anni e abbiamo optato x una crociera sui fiordi norvegesi....
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Noi siamo stati in Sicilia per il nostro viaggio di nozze, non potendo andare all'estero... va bene con i bambini, ma scegliete le spiagge giuste.. ce ne sono molte "rocciose", "wild", non troppo adatte ai bambini... ho visto una scena di un bimbo che è caduto da fermo su una roccia appuntita e ha sbattuto la tempia.. la corsa in ospedale.. insomma, attenzione a scegliere spiagge comode Smiley smile per il resto sarà tutto bellissimo

• Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Settembre 2022 Pavia
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anch'io sono alla ricerca di idee e suggerimenti. Noi abbiamo una bambina di 13 mesi, ci sposeremo a settembre 2022 e lei avrà quasi 2 anni. Sono molto indecisa, il mio compagno pensava la Sicilia, per non avere troppe sorprese causa covid e per non farle affrontare un viaggio lungo in aereo, ma io non sono molto convinta.
    • Rispondi
  • S
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non abbiamo bambini ma la nostra luna di miele è stata a prova di bambino ..mi spiego ,dovevamo andare in Kenya ma a causa covid ad una settimana prima abbiamo cambiato meta e siamo andati a Fuerteventura..dove unisci relax e avventura .. il resort dove abbiamo alloggiato ha un'area dedicata ai bambini ,go kart ,teatro x i bambini alla sera ,piscine per loro ,scivoli .. infatti c'erano tante coppie con bambini che certamente non si sono annoiati ..in più siamo stati allo zoo li vicino e fatto giro in cammello ( c'erano anche lì bambini )
    Poi come opzione c'è la crociera ,e qualsiasi posto dove il resort sia adatto anche a loro ..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione