Firenze, Firenze · Da Settembre 2021
- Sposa Novella
- 12 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Agosto 2022
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Firenze, Firenze · Da Settembre 2021
Felicemente sposati 🎉
13 Agosto 2022
Buongiorno ci sposeremo sulle colline di Firenze non più al mare come pensavamo..il tema ovviamente era il mare ma adesso non ha più senso,ora sono davvero senza idee mi aiutate??? A me piace lo...
Buongiorno ragazze,qualcuno come noi che andrà in viaggio di nozze con figli? Mi dite come vi organizzate,mete..Grazie :*
Ciao ragazze,cerco location per matrimonio in spiaggia costa toscana mi consigliate????! Grazie baci
Ho ottenuto una medaglia!
1585 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho creato un post
1594 giorni faBuongiorno ci sposeremo sulle colline di Firenze non più al mare come pensavamo..il tema ovviamente era il mare ma adesso non ha più senso,ora sono davvero senza idee mi aiutate??? A me piace lo shabby chic che potrei inventarmi?? Per il tableau ad...
Ho creato un post
1594 giorni faBuongiorno ragazze,qualcuno come noi che andrà in viaggio di nozze con figli? Mi dite come vi organizzate,mete..Grazie :*
Sara non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione