Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giada
Sposa Novella Settembre 2021 Firenze

Luna di miele? Consigli

Giada, il 20 Gennaio 2021 alle 20:24 Pubblicato in Luna di miele 0 4
Buonasera a tutte sposine! Io ed il mio compagno ci sposeremo il 12 settembre 2021... Stavamo pensando alla luna di miele e essendo positivi di natura speriamo di poter andare oltreoceano.. avete qualche idea di itinerario per una luna di miele in America? Ci piaceva molto fare qualche giorno a girare e qualche giorno a rilassarci in qualche zona di mare...

Grazie mille a tutti😍

4 Risposte

Ultime attività da Martina, il 21 Gennaio 2021 alle 22:09
  • Martina
    Super Sposa Luglio 2022 Lodi
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao....quindi i Caraibi sono aperti?
    • Rispondi
  • Carina
    Sposa Master Dicembre 2018 Napoli
    Carina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Più che stati uniti che potrebbero avere ancora il ban, potreste optare per il Canada e i Caraibi, che sono già aperti.
    In alternativa le Seychelles e Maldive sono covid free e anche molte destinazioni in Africa sono già aperte ai turisti.
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giada, a malincuore concordo con Emanuela e ti dico che aspetterei ancora un po' prima di prenotare un viaggio soprattutto nelle condizioni in cui è messa l'America per via del covid.
    Comunque se vai in agenzia viaggio o cerchi qualche tour operator online sicuramente trovi qualcosa che fa al caso tuo.
    Ad esempio, noi abbiamo sempre organizzato tutto da soli perché io amo farlo e viaggio da quando ho 20 anni. Mio fratello mi ha trasmesso la sua passione per viaggiare e organizzare tutto nei minimi dettagli e quindi non ci siamo mai fatti seguire da nessuno 😊
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Abituale Luglio 2021 Napoli
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho prenotato parecchio tempo prima per questo mi ritrovo con un bellissimo viaggio organizzato,un tour di un mese tra gli Stati Uniti e santo domingo però ti dico sinceramente io ora non prenoterei,soldi alla mano potrai prenotare anche due giorni prima però almeno ti risparmi tutte le cose burocratiche nel caso non facessero partire..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione