Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa Master Aprile 2026 Vicenza

Luna di miele decisa? e invece leggero cambio di programma.

Sara, il 16 Marzo 2013 alle 20:08 Pubblicato in Luna di miele 0 18

Carissime Smiley smile

qualche tempo fa avevo pubblicato questo topic convinta che eravamo arrivati al nostro viaggio di nozze ..e invece la Veratour ci ha tirato un bel bidone e abbiamo cambiato tour operator, alla fine siamo più contenti. Innanzitutto perchè risparmiamo e ci facciamo pure due giorni in più eheh, l'unica piccola 'delusione' (se così vogliamo chiamarla) è che invece di fare una settimana in Giamaica la faremo in Messico ma è fantastico comunque. (il Messico era la nostra seconda scelta quindi meglio di così).

Partenza 18 giugno - Ritorno 1 Luglio

Dunque faremo:

3 Notti a Miami

3 Notti ad Orlando

6 Notti in Messico

..Totale risparmiato 500€, ottimo direi Smiley xd

18 Risposte

Ultime attività da Sara, il 18 Marzo 2013 alle 16:57
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

• Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Luglio 2020 Milano
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma figurati...sono ricordi bellissimii!!Smiley heart

ci sono principalmente iguana....ma dlle belle bestioline di 1 metro circa!!!!ahahaha e gechi....noi siamo state fortunatissime perchè abbiamo visto vicino alla riva tartarughe....e delfini.....

ti sembra il paradiso giuro!!!se trovo una foto dell'iguana che ho "incrociato" te la giro......ho fatto il giro largo del villaggio.....aaaaaaaaaaaahhhh!!!!!

• Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Smiley heart Smiley heart oh noooo io non volevo che il mio topic provocasse questo Smiley cry
    Ci sono solo iguana che scorrazzano? aiutoooo ahahahahah.

• Rispondi
  • E
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma sai che mi sto guardando adesso le foto e sto piangendo come una scema in ufficio??!!!mi è venuto un coccolone...che vacanza!! io sono stata a inizio Marzo...2 settimane... ma Giugno è ancora meglio: giornate più lunghe...tramonti MERAVIGLIOSI....il mare non te lo voglio neanche dire...e milioni milioni di cose da vedere!!!avete scelto la meta più giusta!!!!!:Smiley heart

ps: Iguana che scorrazzano libere per il villaggio!!!! ho tirato certi urli che mi hanno sentito fino a Cancun!!ahahahahahah

• Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

• Rispondi
  • E
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

STAI SCHERZANDO???????????!!!!IL CATALONYA??!!!!STAI SCHERZANDO??Smiley cry :Smiley heart

ci sono stata 2 anni fa....è semplicemente M-E-R-A-V-I-G-L-I-O-S-O!!!!! ci ho lasciato il cuore...in tutto il Messico!!!non hai fatto bene...DI PIUUUUUUUUU!!!!!!Smiley winking

• Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

• Rispondi
  • M
    Esperta Giugno 2013 Bergamo
    Mariagrazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

esatto, faremo un tour di 10 giorni nella west coast ... dopo 3 gg a san francisco prenderemo l'auto e arriveremo fino a phoenix visitando vari parchi ... e poi da qui partirà l'aereo per cancun ...

al ritorno invece faremo solo uno scalo ad Atlanta, ma di un paio di ore ...

non vedo l'ora di partire !!!

• Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    • Rispondi
  • M
    Mariagrazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

oddio no ... potrei morire di fame !!! ahahahahhaah

anche se in effetti mi sarò già distrutta il fegato negli stati uniti Smiley winking ...

cmq dai, vivremo dei momenti unici ... ed indimenticabili ...

e se ci sarà qualche imprevisto, affronterò con il sorriso pure quello ... tanto ormai sono esperta !! ahahah

• Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si assomigliano come villaggi Smiley laugh comunque qualche piogerellina va bene basta non siano uragani Smiley laugh e sono d'accordo con te nel dire che è una vacanza e anche se il cibo non è ottimo è il minimo...essendo una luna di miele si vivrà d'amore Smiley laugh

• Rispondi
  • M
    Mariagrazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi andremo al Gran Bahia Principe Tulum, vicino a Cancun ...

Sembrano entrambi molto belli ...

Ma, come dici tu, sappiamo che non è l'Italia, quindi sul cibo ci sarà sicuramente da ridire ...

ma io parto del presupposto che siamo in vacanza, abbiamo un mare da sogno, e siamo serviti e riveriti ... a casa sicuramente staremmo peggio Smiley winking

Per quanto riguarda il tempo, invece... nel periodo tra giugno e luglio mi hanno detto che c'è tantissima umidità ... e si possono beccare piogge, ma passano rapidamente ...

Gran Bahia Principe Tulum

• Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi hanno assicurato che a fine giugno il Messico è ancora sicuro...lo spero vivamente Smiley laugh
    Il villaggio si chiama 'catalonia playa maroma' (francorosso) le recensioni ne parlano più bene che male.. ma solitamente non mi trovo mai d'accordo con le recensioni, in tutti i posti che sono andata anche se dicevano che faceva schifo a me piaceva un sacco perchè so in partenza che non siamo in Italia e il cibo è quello che è, a me basta avere un bel mare...
    Di preciso il villaggio si trova nella Playa del Carmen. Dalle foto sembra un bel posto...

foto-francorosso-seaclub-catalonia-playa

Voi dove andrete??

• Rispondi
  • M
    Mariagrazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Direi che non è niente male Smiley winking ...

e poi il Messico non dovrebbe essere deludente ...

voi dove andrete?

• Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io volevo per forza andare in America..e pensavo costasse di più sinceramente.

• Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

• Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2013 Milano
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Guarda se può consolarti la jamaica non è niente di che...bel mare bella spiaggia ma null'altro!

come mai veratour vi ha tirato il bidone?

• Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2013 Sondrio
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mamma come ti invidio cara.. noi non abbiamo ancora deciso niente.. andremo ad ottobre.. cmq sogno gli USASmiley laugh

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione