Finalmente ci siamo decisi e dopo aver girato diverse agenzie e sentiti vari preventivi e diverse opzioni abbiamo fermato quel che sarà la nostra luna di miele 💓 faremo 2 notti a Dubai città per poi spostarci una notte nel deserto in un resort 5 stelle strabellissimo, dopodiche partiremo per le Maldive dove soggiorneremo per 3 notti in beach bungalow e 3 notti in water Villa!! Sono così contenta che quasi non mi pare vero ❤️❤️❤️❤️
Visualizza messaggio citato
Noi abbiamo fatto 3 giorni a Dubai, soggiornando sempre lì, facendo una giornata in città e una nel deserto e poi 8 giorni alle Maldive 4 al bungalow e 3 water villa In che Resort avete scelto per le Maldive? Noi siamo stati al Diamond thudufushi
Infatti noi abbiamo scelto di fare una notte li perché abbiamo visto le foto ed è davvero wow!! Voi quanti giorni siete stati rispettivamente a Dubai e Maldive?
Wow! Anche noi faremo Dubai + Maldive a Gennaio: faremo crociera negli Emirati partendo da Dubai con la MSC e poi partiremo per 5 notti alle Maldive ❤️ non vedo l'ora! Il rientro al freddo grigiume milanese sarà un trauma poi, ma sarà bello perché unico!
Wow un paradiso 😍😍 si avete un assaggino pre Maldive giusto una cosetta semplice Ahahahaha sarà bellissimo, spero di andarci anch’io 😍😍
Visualizza messaggio citato Questo è per farti capire il resort di cui ti parlavo dopo soggiorneremo una notte... diciamo che è rendere la nostra sosta a Dubai premaldive, davvero speciale 🤩
Noi andiamo al paradise, il Sun island non è male ma in agenzia ci hanno detto che loro hanno oltre 400 camere a fronte del paradise che ne ha la metà! Comunque sono simili come prezzo però se vai a vedere le foto delle camere non c’è paragone vince il paradise
Considerando il viaggio che ho descritto nel post e gli extra che pensiamo di spendere (Dubai abbiamo solo prima colazione e alle Maldive pensione completa) non credo ci costerà più di 7500 in due. Considera che però a noi ci ha portato un po’ su di preZzo la notte che faremo nel resort 5 stelle nel deserto (li abbiamo colazione e cena ) perché quanto costa una notte li potevano farci altre 4 a Dubai città e il fatto che per metà di soggiorno alle Maldive andiamo in water Villa. Quindi visto che partiamo a febbraio e i diversi preventivi proposti questo è il prezzo migliore che ci è stato offerto
Anche noi faremo sosta 2/3 gg a Dubai e poi 7/8 notti alle Maldive... stiamo aspettando le modifiche al preventivo in modo da bloccare..
Grazie Maria❤️ Si ne siamo consapevoli, ma ci hanno detto persone che sono state in estate che massimo le piogge durano mezz’ora e che è molto molto bello! Poi per noi è un sogno veramente🤩🤩
Be due settimane sono parecchie, noi facciamo in totale 9 notti di pernottante più due notti in viaggio, la cosa bella è che con i voli che abbiamo preso ci godiamo L intere giornate perché partiamo sempre di sera e quindi arriviamo la mattina presto