Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mariangela
Sposa Curiosa Luglio 2022 Caserta

Luna di miele e restrizioni Covid

Mariangela, il 30 Gennaio 2022 alle 16:43 Pubblicato in Luna di miele 0 11
Buon pomeriggio sposine. Convoleró a nozze il 30 luglio di quest' anno . Come meta per il viaggio di nozze, io ed il mio ragazzo, avevamo scelto Maldive e Giappone ma, purtroppo al momento è possibile andare solo alle Maldive. Il decreto che esclude dai corridoi turisti il Giappone, termina il 30 giugno e secondo l' agenzia sarebbe rischioso prenotare ora e, nella peggiore delle ipotesi, riformulare il viaggio di nozze ad in mese dal matrimonio qualora la chiusura del Giappone fosse prolungata. Come alternativa mi hanno proposto o Cuba, o l' America, oppure Singapore e le Maldive però non mi alletta nessuna di queste mete. Voi avete notizie al riguardo? Come vi state organizzando per il viaggio di nozze? Credetemi, mi sento molto avvilita 😔

11 Risposte

Ultime attività da Mariangela, il 1 Febbraio 2022 alle 07:45
  • Mariangela
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Giulia. Magari aspetteremo la fine di Marzo per vedere se cambia qualcosa. Buona giornata 😘
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, luglio non è un buon mese né per le Maldive né per i Caraibi per via del meteo (stagione delle piogge). Ai Caraibi si salvano solo gli abc, e ora è consentita solo la a, ossia Aruba però sempre entro il 30/6, come ti ha detto l'agenzia. I paesi invece in elenco d sono "sicuri" solo fino a fine marzo, quando verrà aggiornato l'elenco, ma credo che usa e Canada non usciranno da d e ci faranno entrare, quindi una buona opzione è mete in usa+ mare alle hawaii che sono di stagione.
    • Rispondi
  • Mariangela
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo spero vivamente 🤞🏻 💪🏻😘
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Luglio 2022 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io abbastanza..speriamo che le cose vado meglio in questi mesi..e possiamo ritornare ad un po’ di normalità
    • Rispondi
  • Mariangela
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo bene! Sinceramente mi sento molto avvilita 😔
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Luglio 2022 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi ci sposiamo il 7 luglio, per prenotare il viaggio stiamo aspettando..vediamo verso marzo/aprile come vanno le cose..noi vorremmo fare America e Polinesia, speriamo 🤞🏻
    • Rispondi
  • Mariangela
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giustissimo! Grazie per i consigli 😘
    • Rispondi
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fossi in te aspetterei xkè non si sa mai

Calcola che a noi x il sud africa lo scorso anno successo uguale, si pensava aprissero a luglio ed invece hanno prolungato lo stato di emergenza e quindi ancora sta il lista E, abbiamo bloccato ma non fermato nulla tramite l’agenzia e poi annullato x trovare poi un altra metaSe vi fanno bloccare swnza pagare allora va bene altrimenti ti consiglio di aspettare di essere sicuri e comunque iniziate a pensare ad una meta alternativa x sicurezza
    • Rispondi
  • M&M's
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    M&M's ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non avendo vincoli di mese, preferiamo aspettare...se poi a marzo la situazio e non cambia allora prenoteremo ciò che è possibile perché è anche vero che poi i costi salgono!!

• Rispondi
  • Mariangela
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok, grazie mille. Magari aspetteremo anche noi😘
    • Rispondi
  • M&M's
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    M&M's ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Mariangela, noi stiamo aspettando un pochino...visto che non abbiamo un periodo di preferenza abbiamo deciso di attendere...vedremo verso marzo come andranno le cose!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione