Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Stefania
Sposa Abituale Giugno 2024 Milano

Luna di miele in Africa

Stefania, il 15 Settembre 2023 alle 17:00 Pubblicato in Luna di miele 0 4

Ciao a tutte, io e il mio FM ci sposeremo a Giugno del 2024, ma vorremmo programmare il nostro viaggio di nozze a cavallo tra Dicembre 2024 e Gennaio 2025.

La nostra idea è l'Africa, fare la prima settimana più wild, con safari, quindi o Tanzania o Kenya (e qui vi chiedo il primo consiglio, qual è più bella?), mentre la seconda settimana di totale relax alle Seychelles. Detto ciò, qualcuno ha qualche consiglio da darmi? Organizzazione fai da te o con agenzia? Alloggi consigliati?

Vi chiedo una mano perchè sono veramente in alto mare.

grazie mille in anticpo!

4 Risposte

Ultime attività da Sofia, il 15 Settembre 2023 alle 23:09
  • Sofia
    Super Sposa Settembre 2023 Monza e Brianza
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi il 20 partiamo per il viaggio di nozze in Kenya... Una settimana di safari e una settimana di mare in un resort sempre in Kenya e Diani.
    Noi abbiamo organizzato tramite agenzia, anche perché così ci è stato sconsigliato di andare a Malindi perché ormai è meta di tutti i turisti e il mare non è più così bello purtroppo. Io ti consiglio di andare in agenzia e farti consigliare ☺️
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Precisa Settembre 2024 Roma
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mo sposo a settembre 2024 e come viaggio di nozze proprio nello stesso periodo vostro andremo in Sudafrica e Maldive. Ti consiglio il Sudafrica rispetto alla Tanzania perchè oltre ai safari cè molto di più da vedere. Noi faremo tutto con l'agenzia di viaggio.
    • Rispondi
  • Rossy
    Sposa Abituale Ottobre 2023 Verona
    Rossy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io e io mio compagno ci sposiamo io 14.10.23 e paritemo il 23 per il sud Africa e poi mauritius. Ma abbiamo fatto con l'agenzia... ho sentito che sono zone non andare spaesati... per dirti in Thailandia si può fare da soli.. ma l'Africa in quei paesi li mi hanno sconsigliato.
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io l’Africa la farei con agenzia, non so perché, forse l’idea che riescano a proporvi qualche Safari più figo. Comunque sono stata in Kenya ed è meraviglioso, la Tanzania mi manca, ma a livello logistico penso cambi poco 😊 per le Seychelles magari informati bene per gli spostamenti, soprattutto se volete fare da soli, perché queste isole di solito non hanno grandi collegamenti
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione