Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Vanessa
Sposa Master Maggio 2021 Viterbo

Luna di miele in Europa

Vanessa, il 29 Gennaio 2021 alle 18:01 Pubblicato in Luna di miele 0 15

Smiley smile Ciao ragazze!!

Volevo chiedervi un consiglio..noi lo scorso anno avevamo già fatto un preventivo e dato un anticipo per il viaggio di nozze (SudAfrica, Seychelles e Dubai).. Non sono molto fiduciosa sul poterlo fare, almeno per quest'anno...stavamo quindi valutando, al momento, altre opzioni in Europa...e stavamo prendendo in considerazione i Paesi Scandinavi.. che ne pensate..qualcuna di voi ci è stata? In che periodo dell'anno è più indicato andarci?

Grazie a chi mi risponderà! Smiley heart

15 Risposte

Ultime attività da Vanessa, il 29 Gennaio 2021 alle 23:40
  • Vanessa
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bravissima!! 😉 Dobbiamo essere ottimiste!! 😉😉💪🏼🤞🏻
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Settembre 2020 Novara
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahah figurati!! 😃 Sisi.. Siamo riusciti per fortuna.. Manca solo il viaggio!! Non ci resta che pensare positivo!
    • Rispondi
  • Vanessa
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Più che per i preparativi..per l’organizzazione del viaggio 😅 mi sono accorta ora che ti sei sposata 😍♥️ scusami!
    • Rispondi
  • Vanessa
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi dovrebbe scadere a dicembre di quest’anno 😱 quando vado in agenzia sento meglio il tutto!! 😉
    Per ora in bocca al lupo per i tuoi preparativi 😘♥️
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma no sicuro non lo perdiamo.. Noi abbiamo un voucher che dura un anno e mezzo quindi in teoria fino a marzo 2022 siamo coperti ahah sisi molto volentieri 😊❤️
    • Rispondi
  • Vanessa
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi volevamo usare l’acconto dato...almeno lo sfruttiamo! Non mi va proprio di perderli 😨😄 Se ti va, aggiorniamoci sulle novità 😍😊
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si pure io pensavo verso marzo di capire qualcosa con l'agenzia.. Anche noi come voi abbiamo già un acconto pagato.. E vogliamo proprio sperare di usarlo eheh
    • Rispondi
  • Vanessa
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Cris!!! 😍😍 grazie!!! Ero orientata per i mesi estivi..ma forse hai ragione, magari riusciamo a vedere l’aurora boreale in quel periodo!! Più ne sento parlare e più mi affascinano questi posti 🤩😍 Segno anche le isole Lofoten allora!! ♥️ Grazie ancora!!😘
    • Rispondi
  • Vanessa
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo di poter partire 😍🤞🏻 Noi pensavamo più per giugno o luglio.. A febbraio/marzo voglio riparlare con l’agenzia
    • Rispondi
  • Cri
    Super Sposa Agosto 2021 Ancona
    Cri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io sono stata in Danimarca Svezia e Norvegia in Interrail ad agosto una decina di anni fa. Che dire, fresco è sempre fresco, quindi io andrei a settembre ottobre così magari vedete anche l'aurora boreale, e non avete quel fastidioso sole fino a mezzanotte e poi dalle 3 del mattino😅 (però noi dormivamo anche in tenda, se dormire all'aperto è meno fastidiosa). Comunque Isole Lofoten praticamente obbligatorie! E se andate dormite nelle case dei pescatori, che spesso mettono a diaoosione una barca per pescare e cucinare alla griglia lì fuori il vostro pesce! (in estate, in autunno non so). Anche Stoccolma, a differenze di Oslo, m è sembrata bellissima.
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiii anche io!! Ci hanno Sempre affascinati.. Pensavo di andare verso settembre se sarà possibile 👍😍
    • Rispondi
  • Vanessa
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie mille Valentina dei consigli!! Smiley love L'idea sarebbe proprio di sfruttare il periodo estivo..a maggior ragione adesso che tu mi dici che è il periodo ideale!!

L'idea della crociera la stavo vedendo, solo che io non amo molto la nave..quello mi frena un pò...

Grazie ancora!!! Smiley kiss Smiley heart

• Rispondi
  • Vanessa
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao bella!! Speriamo davvero!! Mi piaceva molto l'idea infatti...ho visto delle foto meravigliose di quei posti!! Smiley love Smiley love

• Rispondi
  • Vali
    Sposa Master Luglio 2021 Ravenna
    Vali ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io sono stata tanti anni fa due volte, ho fatto entrambe le volte viaggi itineranti, passando da Germania, Danimarca Svezia e Norvegia. La prima volta sono stata a luglio e la seconda in agosto. Posso dirti che sono meravigliosi e secondo me, l’estate è il periodo migliore, perché ricordo che di giorno il clima era mite e caldo ma mai caldissimo e la sera più freschino...tipo in montagna da noi... poi ovviamente dipende anche dove andrai... Le giornate in estate sono lunghissime perché buio buio non fa mai...alle dieci di sera c’è ancora luce tipo da noi a pomeriggio 😅. Puoi anche valutare la crociera nei fiordi... che dicono tutti essere meravigliosa. L’unica cosa che ti posso dire di negativo è che là costa tutto uno sproposito... tipo io allora ero molto giovane e avevo pochi soldi perché non lavoravo ma sono tornata a casa che ero dimagrita 4/5 kg perché praticamente avevo fatto la fame.🤨 però magari adesso le cose sono cambiate 😊 in ogni caso io te la consiglio come meta.
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara!!! Guarda idem noi.. Dovevamo andare in Giappone l'anno scorso.. Saltato.. E ora stiamo proprio pensando ai paesi scandinavi come alternativa ❤️😍 speriamo di riuscire!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione