Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa Precisa Luglio 2017 Bari

Luna di miele in grecia

Giulia, il 15 Ottobre 2015 alle 13:51 Pubblicato in Luna di miele 0 12
Salve ragazze! So che è presto, dato che mi sposo nel 2017, e siccome i soldini scarseggiano per vari motivi.. Volevo sapere da voi chi fara o chi ha fatto una splendida luna di miele in Grecia.. E quanto avete speso.. Magari mi piacerebbe fare Santorini e qualche altra isola tipp Mykonos o Rodi.. O magari tutte e 3!! Ahah.. Avanti con i racconti e.. W la Grecia!!

12 Risposte

Ultime attività da Francesca, il 31 Gennaio 2016 alle 11:12
  • Francesca
    Sposa Abituale Giugno 2016 Brescia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi partiamo subito dopo il matrimonio! Ovvero il 27 giugno! Ma a Santorini faremo l ultima tappa di 4 notti dal 6 al 9 luglio!
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Curiosa Luglio 2016 Genova
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi viaggio di nozze a Santorini. ...voi quando?
    • Rispondi
  • Sabina
    Sposa VIP Luglio 2016 Massa Carrara
    Sabina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non andremo in Grecia in viaggio di nozze ..ma conosciamo molte isole xche in estate ne scegliamo sempre due...ti posso dire che è un ottima scelta..sempre sole ..mare bellissimo ..Prezzi buonissimi ..ottima cucina...se volete fare anche un po di cultura ci sono delle isole che vi permettono di fare mare e cultura!! Buona scelta ..se hai bisogno di consigli molto volentieri sono qui!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Precisa Settembre 2016 Piacenza
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io sono stata a Rodi una settimana meno di novecento euro avevo speso sicuro e mezza pensione.....e tutta la settimana bello!!! E favolosa te la consiglio!! Soprattutto il mare è molto bello a faliraki spiaggia libera d sassolini ma il mare è trasparente e pulito...però quattro anni fa!! Ah e t consiglio di fare shopping la ci cose di marca a costo bassissimo!!!esempio una borsa della gucci 20/25 euro tre foulard di marca nn mi ricordo se 5/10 euro anche le cinture gli occhiali ecc...
    • Rispondi
  • Flaminia
    Sposa Precisa Agosto 2016 Agrigento
    Flaminia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao mi sposo il 19 agosto 2016 e stiamo pianificando il viaggio di nozze ho trovato l' aereo da palermo x santorini con partenza il 24 agosto e ritorno il 31 a 300 a coppia poi su booking ci sono tante offerte riguardo gli hotel io penso di prenotare un resort ai firostefani a 1200 a coppia colazione inclusa. Al ritorno il 1 settembre partirò sempre da Palermo con costa fascinosa alla volta del mediterraneo occidentale
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa VIP Settembre 2016 Torino
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho lavorato a Rodi per 7 mesi circa qualche anno fa. E' un'isola molto bella, con diverse cose da vedere, ma molto piccola. Fai bene ad integrare con altre isole secondo me, io a Rodi non starei più di 4 giorni ecco

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Giugno 2016 Brescia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! Noi x la luna di miele faremo un tour di 2 settimane spostandoci fra Santorini, Paros e Mykonos! Spenderemo sui 6000€ tutto in boutique hotel compreso di pasti fuori tutti i giorni, noleggio scooter, traghetto e aereo.

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Agosto 2016 Avellino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono 3 anni che vado in Grecia per le vacanze con il mio fm. La prima fu Zante: molto bella e turistica quindi ben organizzata. È facile da girare tutta in motorino perché ha una strada che segue tutta la sua costa da nord a sud. Bella la spiaggia delle tartarughe la più pulita del sud, poi le più belle sono nella parte nord. Molte escursioni da fare, per la sera c è la movida di Laganas o il bel passeggio lungo la strada principale della capitale pieno di bar locali e negozietti. Rodi: grandissima isola quindi per girarla è più comoda l'auto. Le spiagge sono le più belle e incontaminate, mare sempre pulito... Da non perdere Lindos, la città tutta bianca e la valle delle farfalle ( di pomeriggio quando fa meno caldo è meravigliosa), ah poi dimenticavo le terme sono un luogo di una bellezza mozzafiato. Santorini mi è piaciuta meno : li tira molto vento quindi capita spesso di avere il mare agitato con una corrente fortissima che non ti permetteva di fare una bella nuotata. Bellissimi i suoi tramonti, le sue spiagge nere, quella rossa e soprattutto la bianca! I paesaggi naturali sono da mozzare il fiato. Si gira bene in autobus, tutti i paesini sono collegati con la capitale, anche perché le strade non sono granchè e poco illuminate di notte quindi il motorino è da evitare. La Grecia è una meta molto economica, tra le 3 Santorini (come Mikonos) sono un pò più care ma sempre accessibili! E poi in viaggio di nozze una cena romantica in terrazza nei ristoranti di Thira non si può non fare! :Smiley heart
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Precisa Settembre 2014 Trento
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto Santorini e Creta , dal 22 settembre al 6 ottobre 2014. Creta è meravigliosa ti consiglio se andrete di noleggiare una macchina. Santorini è fantastica ... ci è rimasta nel cuore...
    • Rispondi
  • Fabiana
    Sposa Master Settembre 2016 Roma
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le ho visitate tutte ma quella che mi è rimasta nel cuore è Creta..mare incredibile, la Laguna di Balos con la sua spiaggia caraibica, Elafonissi con la sua sabbia rosa.. insomma è davvero romantica! Ci è piaciuta talmente tanto siamo andati lì x due anni consecutivi:Smiley heart Spero ti sono stata di aiutoSmiley smile
    • Rispondi
  • Kati
    Sposa Master Giugno 2017 Savona
    Kati ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche noi 2017! E' un bell'anno!

    Io sono stati a Rodi, avevo pagato 20 euro a/r...un affarone! se riesci a trovare delle offerte con i low cost, visitale tutte e 3!

    • Rispondi
  • Yuniee
    Sposa VIP Giugno 2016 Venezia
    Yuniee ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Meravigliosa la Grecia! Noi ci siamo stati 3 volte e ci torneremo ancora molte altre di sicuro Smiley catface Santorini e mykonos sono abbastanza vicine quindi potreste tranquillamente riuscire a farle entrambe..noi l'abbiamo fatto quest'estate..arrivo a mykonos da Venezia pop alcuni giorni a paros, Naxos e rientro dall'aeroporto di Santorini.Rodi invece è più fuori mano per abbinarla a qualcuna delle Cicladi.Se hai bisogno di informazioni chiedimi pure..un bacio!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione