Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessia
Super Sposa Aprile 2018 Palermo

Luna di miele in.. norvegia.

Alessia, il 30 Aprile 2017 alle 13:53

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 35

Salve sposine, Oggi ho voglia di parlarvi di quello che spero sarà, il nostro viaggio di Nozze! Il nostro sogno è la Norvegia, luogo romantico, pieno di escursioni da fare e bellezze da ammirare. So che molte sposine scelgono i posti caldi e splendide spiagge dove rilassarsi, oppure luoghi...

Salve sposine,

Oggi ho voglia di parlarvi di quello che spero sarà, il nostro viaggio di Nozze!

Il nostro sogno è la Norvegia, luogo romantico, pieno di escursioni da fare e bellezze da ammirare. So che molte sposine scelgono i posti caldi e splendide spiagge dove rilassarsi, oppure luoghi avventurosi.. noi usciamo un po' fuori dagli schemi anche perchè il sole.. in Sicilia ce l'abbiamo tutto l'anno!

La Norvegia insieme ai suoi meravigliosi posti penso che sia un viaggio da fare una sola volta nella vita (un giorno con bambini penso sarà molto difficile), con la speranza di beccare la famosa aurora boreale ed immortalarla come un'appassionata di foto si spera sappia fare Smiley smile

In tarda primavera e in estate la Norvegia diventa un piccolo paradiso: i ghiacci si sciolgono (ma non del tutto!), il sole non tramonta mai (a quel punto i giorni del vostro viaggio di nozze saranno davvero infiniti!) e i paesaggi diventano davvero romantici.

Se si vuole si possono dedicare alcuni giorni del viaggio a visitare Oslo, Bergen, Tromso o Alesund, città grandi e ricche di proposte non solo culturali ma anche sportive da fare assieme, oppure alloggiare qualche notte in una casa dei pescatori sulle Isole Lofoten, dove il mondo diventa magico e ricco di suggestione . Romanticismo assicurato

Chi di voi ha optato o opterà per questo viaggio? Aspetto consigli, pareri ed opinioni e con l'occasione vi auguro una buona domenica. Smiley smile

Norvegia

Norvegia

Norvegia

Norvegia

Norvegia

Norvegia

Norvegia

Norvegia

Norvegia

Norvegia

Norvegia

Norvegia

35 Risposte

• Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio sogno è andare in Russia ^.^ quale migliore occasione della luna di miele?? Ma al mio fm non piace....e probabilmente sceglieremo un viaggio che piaccia a entrambi..un on the road negli stati uniti ❤ ma prima o poi andrò in Russia..
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Aprile 2018 Palermo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cavoli 😍😍😍😍😍 lo immagino!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Dicembre 2017 Pisa
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo che sia bellissima, pensa che noi volevamo farla in islanda! Ci siamo stati l'estate scorsa e abbiamo visto l'aurora boreale... senza parole 😍
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione