Salve sposine,
Oggi ho voglia di parlarvi di quello che spero sarà, il nostro viaggio di Nozze!
Il nostro sogno è la Norvegia, luogo romantico, pieno di escursioni da fare e bellezze da ammirare. So che molte sposine scelgono i posti caldi e splendide spiagge dove rilassarsi, oppure luoghi avventurosi.. noi usciamo un po' fuori dagli schemi anche perchè il sole.. in Sicilia ce l'abbiamo tutto l'anno!
La Norvegia insieme ai suoi meravigliosi posti penso che sia un viaggio da fare una sola volta nella vita (un giorno con bambini penso sarà molto difficile), con la speranza di beccare la famosa aurora boreale ed immortalarla come un'appassionata di foto si spera sappia fare
In tarda primavera e in estate la Norvegia diventa un piccolo paradiso: i ghiacci si sciolgono (ma non del tutto!), il sole non tramonta mai (a quel punto i giorni del vostro viaggio di nozze saranno davvero infiniti!) e i paesaggi diventano davvero romantici.
Se si vuole si possono dedicare alcuni giorni del viaggio a visitare Oslo, Bergen, Tromso o Alesund, città grandi e ricche di proposte non solo culturali ma anche sportive da fare assieme, oppure alloggiare qualche notte in una casa dei pescatori sulle Isole Lofoten, dove il mondo diventa magico e ricco di suggestione . Romanticismo assicurato
Chi di voi ha optato o opterà per questo viaggio? Aspetto consigli, pareri ed opinioni e con l'occasione vi auguro una buona domenica. 
Norvegia

Norvegia

Norvegia

Norvegia

Norvegia

Norvegia

Fotografi garanzie ANFM