Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Eleonora 🌿
Sposa Abituale Giugno 2021 Foggia

Luna di miele.. in tre! πŸ‘¨β€πŸ‘©β€πŸ‘§

Eleonora 🌿, il 19 Dicembre 2019 alle 12:49

Pubblicato in Luna di miele 34

Ciao spose! Io e il mio compagno ci sposeremo a settembre 2020 e abbiamo giΓ  organizzato e concordato tutto.. o quasi! Sul viaggio di nozze non riusciamo proprio a deciderci!!Il fattore determinante Γ¨ che abbiamo una bambina che in quel periodo avrΓ  due anni e che vorremmo assolutamente portare con...
cfb_1541361.jpg
Ciao spose!

Io e il mio compagno ci sposeremo a settembre 2020 e abbiamo giΓ  organizzato e concordato tutto.. o quasi! Sul viaggio di nozze non riusciamo proprio a deciderci!!Il fattore determinante Γ¨ che abbiamo una bambina che in quel periodo avrΓ  due anni e che vorremmo assolutamente portare con noi. Di conseguenza dobbiamo escludere tutte le mete piΓΉ esotiche che purtroppo presuppongono viaggi in aereo molto lunghi e con uno o piΓΉ scali.Qualcuna di voi ha avuto esperienze simili e sa darmi qualche consiglio sulle possibili mete e su come organizzare il tutto?Premetto che vorremmo fare il viaggio magari in inverno, a cavallo tra 2020 e 2021, organizzando tutto da noi senza rivolgerci ad alcuna agenzia.Grazie a chi vorrΓ  darmi una mano!! πŸ₯°β™₯️

34 Risposte

• Federica
    Sposa Master Agosto 2019 Trento
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Se vuoi evitare viaggi lunghi vuol dire che devi stare in Europa, in quel periodo fa freddo dappertutto quindi escluso il mare..Ti restano le capitali, il giro dei castelli della loira, il Nord Europa, crociere varie,.. di opzioni ce ne sono parecchie, dipende da cosa vi piacerebbe vedere Smiley smile

• Rispondi
  • Eleonora 🌿
    Sposa Abituale Giugno 2021 Foggia
    Eleonora 🌿 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    P.s. Foto non mia presa da internet
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione