Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post รจ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Eleonora ๐ŸŒฟ
Sposa Abituale Giugno 2021 Foggia

Luna di miele.. in tre! ๐Ÿ‘จโ€๐Ÿ‘ฉโ€๐Ÿ‘ง

Eleonora ๐ŸŒฟ, il 19 Dicembre 2019 alle 12:49 Pubblicato in Luna di miele 0 34
Luna di miele.. in tre! ๐Ÿ‘จโ€๐Ÿ‘ฉโ€๐Ÿ‘ง 1
Ciao spose!


Io e il mio compagno ci sposeremo a settembre 2020 e abbiamo giร  organizzato e concordato tutto.. o quasi! Sul viaggio di nozze non riusciamo proprio a deciderci!!Il fattore determinante รจ che abbiamo una bambina che in quel periodo avrร  due anni e che vorremmo assolutamente portare con noi. Di conseguenza dobbiamo escludere tutte le mete piรน esotiche che purtroppo presuppongono viaggi in aereo molto lunghi e con uno o piรน scali.Qualcuna di voi ha avuto esperienze simili e sa darmi qualche consiglio sulle possibili mete e su come organizzare il tutto?Premetto che vorremmo fare il viaggio magari in inverno, a cavallo tra 2020 e 2021, organizzando tutto da noi senza rivolgerci ad alcuna agenzia.Grazie a chi vorrร  darmi una mano!! ๐Ÿฅฐโ™ฅ๏ธ

34 Risposte

Ultime attivitร  da Martina, il 27 Dicembre 2019 alle 11:08
  • Martina
    Sposo Master Giugno 2021 Monza e Brianza
    Martina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, anche un coppia di amici lo ha fatto e hanno optato per una crociera, ma so che erano indecisi anche con le Canarie o le isole di Capo Verde....

    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Dicembre 2020 Roma
    Gaia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia madre in seconde nozze fece il viaggio con me. Avevo 8 anno e andammo in crociera Smiley smile
    • Rispondi
  • Mari
    Sposa Saggia Settembre 2020 Palermo
    Mari ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ! Ti consiglio una crociera,magari senza escursioni o con qualche semplice giro turistico in centro cittร .
    A bordo hai tutte le comoditร , potrete riposarvi e vedere al tempo stesso dei paesaggi portando con voi la vostra bambina. Se fossi in te, opterei per qualcosa di simile ๐Ÿ˜Š
    • Rispondi
  • Lara
    Super Sposa Settembre 2021 Varese
    Lara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sisi in un resort italiano . Saranno 9 ore volo diretto
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Luglio 2021 Palermo
    Serena ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Beh in tal caso nemmeno io la lascerei, visto che la bambina nn ha l abitudine di stare con i nonni ne soffrirebbe molto
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Novembre 2020 Milano
    Alessia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi andremo in viaggio di nozze in 4. Abbiamo 2 bambine che hanno 6 e 2 anni.
    Dopo mille ragionamenti e sentito altrettanti consigli, andremo in crociera.
    • Rispondi
  • Tatiana
    Sposa Curiosa Maggio 2027 Padova
    Tatiana ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Suppongo che ti sposi tra 1 anno e se la bambina avrร  2 anni ti consiglio Disneyland e Parigi oppure legoland in Germania che mi pare che sia a Monaco.
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Settembre 2018 Palermo
    Elena ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo sposati a settembre 2018 quando nostro figlio aveva 2 anni e un mese e siamo stati in crociera nel Mediterraneo ed รจ stato stupendo!
    • Rispondi
  • Eleonora ๐ŸŒฟ
    Sposa Abituale Giugno 2021 Foggia
    Eleonora ๐ŸŒฟ ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche a me non dispiacerebbe lโ€™idea essendo unโ€™amante della penisola scandinava ๐Ÿ˜ quanti anni hanno i tuoi piccoli? Sicuramente per i bimbi un poโ€™ piรน grandi la crociera deve essere bellissimo, ci sono tantissime attivitร  adatte a loro e non si annoiano mai!!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Settembre 2020 Siracusa
    Silvia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi ci sposiamo a giugno e nostro figlio avrร  2 anni e 10 mesi e abbiamo deciso di fare crociera nel mediterraneo
    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Luglio 2020 Taranto
    Giorgia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me piacerebbe tanto, esattamente quella dei fiordi๐Ÿ˜ vedremo๐Ÿ˜ฌ
    • Rispondi
  • Emanuela
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Emanuela ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche Noi stiamo valutando idea di fare crociera...magari fiordi norvegesi... abbiamo 2 bambini....il grande all'idea รจ giร  entusiasta... ๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜
    • Rispondi
  • Eleonora ๐ŸŒฟ
    Sposa Abituale Giugno 2021 Foggia
    Eleonora ๐ŸŒฟ ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Sara!! Per il resto tutto procede tranquillamente, anzi anche piรน facilmente del previsto! Quando si hanno le idee molto chiare su ciรฒ che si vuole e soprattutto che non si vuole si va dritti al punto!
    • Rispondi
  • Eleonora ๐ŸŒฟ
    Sposa Abituale Giugno 2021 Foggia
    Eleonora ๐ŸŒฟ ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahah ma infatti! Io tra freddo e caldo sceglierei freddo tutta la vita! Poi i paesi del nord Europa dโ€™estate sono una favolaaa ๐Ÿ˜
    • Rispondi
  • Sara
    Cosenza
    Sara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Eleonora,

    ti passo i topic degli sposi che hanno organizzato un viaggio con bimbi:

    topic >> Viaggio di nozze con bimbi

    per il resto come vanno i preparativi? Smiley smile


    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2020 Taranto
    Confettina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potreste andare alle Tenerife oppure a Marsa Alam
    • Rispondi
  • Eleonora ๐ŸŒฟ
    Sposa Abituale Giugno 2021 Foggia
    Eleonora ๐ŸŒฟ ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sicuramente passerete dei bellissimi giorni da soli โ™ฅ๏ธ Purtroppo noi abitiamo lontani da tutti i nonni e la bambina non li vede molto spesso e sta praticamente 24h al giorno con me e quindi non mi sentirei tranquilla a lasciarla cosรฌ tanti giorni..
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Precisa Settembre 2020 Brescia
    Deborah ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono esattamente nella tua stessa situazione! Mi sposo il 26 settembre e nostra figlia farร  due anni il 6 (quindi 3 settimane prima). Noi come viaggio di nozze abbiamo scelto la crociera, coso possiamo vedere tanti posti senza lo stress di correre e dover continuamente fare/disfare valige!
    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Luglio 2020 Taranto
    Giorgia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Altrimenti ci organizziamo e noi andiamo al polo nord e loro vanno dove vogliono๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Luglio 2021 Palermo
    Serena ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao nostra figlia avrร  quasi 2 anni quando ci sposeremo ed abbiamo deciso di lasciarla con i nonni. per le mete che noi volevamo visitare sarebbe un viaggio troppo stancamte per lei, per nulla adatto. Ci mancherร  ma cosi almeno potremmo goderci al meglio il viaggio e la nostra intimitร 
    • Rispondi
  • Eleonora ๐ŸŒฟ
    Sposa Abituale Giugno 2021 Foggia
    Eleonora ๐ŸŒฟ ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Giorgia!!
    Il mio futuro marito e il tuo possono andare a braccetto ๐Ÿ˜‚ anche il mio ha detto che non vuole andare dove fa troppo freddo quindi mi ha bocciato la penisola scandinava, dover avrei voluto fare un bel tour in macchina per aver modo di vedere e visitare quanto piรน possibile.
    Certo credo dipenda dal periodo, se ci andate in estate potreste trovare delle temperature piacevoli, di certo non tornereste abbronzati ma considerando che lโ€™estate in Italia รจ sempre torrida io non lo escluderei ๐Ÿ˜
    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Luglio 2020 Taranto
    Giorgia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche noi ancora siamo indecisi sul viaggio di nozze. Ci sposeremo a luglio 2020 e nostro figlio avrร  poco piรน di 1 anno e mezzo. Io vorrei portarlo, mio marito prende anche considerazione la possibilitร  di lasciarlo ai nonni๐Ÿ˜… comunque sia siamo davvero in alto mare. Non diamo mai spostati dallโ€™italia quindi abbiamo il mondo intero da visitare ๐Ÿคฃ e adesso non sappiamo proprio cosa fare. Io vorrei tanto vedere lโ€™aurora boreale, a mio marito non dispiacerebbe fare una crociera quindi avevo proposto di fare una crociera ai paesi nordici, risultato? Mio marito non vuole andare dove fa troppo freddo๐Ÿ˜ฌ chi ha fatto la crociera ai Caraibi? Meglio crociera o semplicemente un viaggio in quei posti?
    • Rispondi
  • Eleonora ๐ŸŒฟ
    Sposa Abituale Giugno 2021 Foggia
    Eleonora ๐ŸŒฟ ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Starete in un resort? Quanto sarร  lungo il volo?
    • Rispondi
  • Lara
    Super Sposa Settembre 2021 Varese
    Lara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi c sposeremo a settembre 2020 e faremo viaggio d nozze a novembre andremo alle maldive con la nostra bimba che avrร  due anni.
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Agosto 2021 Ragusa
    Mary ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti consiglio la crociera๐Ÿ˜Š
    • Rispondi
  • Eleonora ๐ŸŒฟ
    Sposa Abituale Giugno 2021 Foggia
    Eleonora ๐ŸŒฟ ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello! Noi abbiamo vissuto entrambi nel Regno Unito e ci sono posti che meritano davvero, soprattutto se vi sposterete in auto avrete modo di ammirare paesaggi favolosi, soprattutto in Ireland!
    Mi rincuora sapere che ci sono altre mamme folli che si portano i bimbi piccoli in viaggio, noi non abbiamo mai preso in considerazione lโ€™idea di lasciarla ai nonni. Lโ€™idea di viaggiare di notte per gestire meglio il volo รจ fantastica, non ci avevo minimamente pensato e puรฒ essere la nostra salvezza per non stressarci troppo durante il volo ๐Ÿ˜ grazie mille!!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Agosto 2020 Cuneo
    Caterina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi viaggiatori con una duenne! Viaggiamo con lei praticamente da quando รจ nata e regge bene i diversi ritmi,pensa che quest'anno abbiamo fatto Piemonte-Spagna (Barcellona) in auto e lei aveva meno di due anni.
    Per il viaggio di nozze abbiamo escluso alcune mete esotiche non tanto per il volo lungo (meno male ci si puรฒ organizzare in orari in cui dormono) ma per delle escursioni che prevedevano il partire di notte ecc e che con lei sarebbe stato davvero stancante fare. Alla fine ci siamo quasi decisi a fare una cosa piรน "soft" (per modo di dire dato che prenderemo 4 voli in 15 giorni) e pensavamo di fare un tour del Regno Unito andando a toccare Londra, Edimburgo e Dublino. Ma partiremo in estate. In inverno non credo siano mete comode. .


    • Rispondi
  • Eleonora ๐ŸŒฟ
    Sposa Abituale Giugno 2021 Foggia
    Eleonora ๐ŸŒฟ ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La scorsa estate abbiamo fatto un volo di tre ore e la bambina รจ stata abbastanza tranquilla ma era poco piรน che una neonata quindi non so se magari il prossimo anno, quando camminerร  e sarร  piรน grandicella, potrebbe vivere male un viaggio troppo lungo. Onestamente pensavo massimo a 5/6 ore di volo, che penso riusciremmo a gestire senza diventare matti quindi non escludo di uscire dallโ€™Europa.. ma grazie per i suggerimenti, di sicuro il nord Europa potrebbe essere unโ€™ottima alternativa
    • Rispondi
  • Eleonora ๐ŸŒฟ
    Sposa Abituale Giugno 2021 Foggia
    Eleonora ๐ŸŒฟ ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Onestamente non saprei proprio se soffre di mare, non รจ mai stata su una barca ma ama la spiaggia e lโ€™acqua in genere! Grazie per la dritta, รจ unโ€™opzione che non avevo considerato ๐Ÿ˜
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Luglio 2021 Milano
    Valeria ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una crociera? Cosรฌ riuscireste ad andare anche in posti di mare..magari una crociera vs i Caraibi..se vostra figlia non soffre il mare ovviamente..
    • Rispondi
  • Eleonora ๐ŸŒฟ
    Sposa Abituale Giugno 2021 Foggia
    Eleonora ๐ŸŒฟ ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi questa estate siamo stati a Maiorca e ci รจ piaciuta da morire! Credo che bene o male si somiglino ๐Ÿ˜Š
    • Rispondi
  • A
    Sposa Curiosa Giugno 2019 Roma
    Agata ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avevamo la bimba di due anni e siamo stati a Minorca! Posto stupendo, mare caraibico, e cibo favoloso! Il prossimo anno vogliamo ritornarci!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione