Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Curiosa Ottobre 2021 Roma

Luna di miele: Italia o estero?

Valentina, il 20 Gennaio 2021 alle 09:37 Pubblicato in Luna di miele 0 7
Ciao a tutte le spose (e agli sposi!),

sono nuova e ho appena iniziato a rendermi conto che mi sposerò a ottobre e che devo pensare al viaggio di nozze! Non so come evolverà la situazione per ottobre, perciò io e il mio fidanzato stiamo valutando una luna di miele in alta Italia girando fra baite e natura.
Che ne pensate? Dovremmo pensare anche ad un viaggio alternativo all'estero?

7 Risposte

Ultime attività da Luana, il 21 Gennaio 2021 alle 01:56
  • Luana
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valentina, io mi aggrego a chi ti consiglia di stare in italia per quest'anno.
    Anche se fino ad ottobre mancano ancora parecchi mesi, non mi fiderei dato che all'estero sono messi peggio di noi 🤣
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fino ad ottobre hai tempo di valutare se andare all ' estero se si può. I vaccini andranno avanti!💪💪🤞🤞
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Luglio 2021 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io penso di rimanere in Italia per quest’anno, la scelta non ci manca... pensavo al mare della Sardegna! La Sicilia anche è splendida, ma ci sono già stata tre volte😊
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara ,sono sposa ottobre ,considera che mancano 8 mesi ..sono stata in agenzia viaggi e ti assicuro che i voli ci sono e soprattutto che i tour operator si stanno organizzando con corridoi covid free ..quindi sul viaggio ci sono tutte le assicurazioni x annullamento o qualsiasi motivo ... Quindi io senza pensare a nessuno prenoterò per l' estero .. nella peggiore delle ipotesi userò gli stessi soldi per una meta europea quindi non ci perdo niente..anche perché io mi devo trasferire in Svizzera e non so nemmeno quando mi sarà possibile prendere dei giorni o potermi muovere da lì . Sicuramente non ti consiglio il fai da te
    • Rispondi
  • Gaia
    Super Sposa Luglio 2021 Monza e Brianza
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Valentina, io e il mio fm resteremo in Italia, c'è ancora troppo caos in giro per il mondo a causa di questo virus

    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Ottobre 2020 Perugia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valentina!! Io vi consiglierei di aspettare ancora un po’ per capire che viaggio fare, in modo da vedere un po’ come evolve la situazione. Noi ci siamo sposati a Ottobre scorso e abbiamo adottato questa tecnica, ad un mese dal matrimonio siamo andati a risentire l’agenzia (con la quale avevamo in sospeso un voucher dato che avevamo dovuto rimandare il matrimonio) e dato che la situazione non era rosea per niente, abbiamo trasformato il viaggio all’estero In un meraviglioso viaggio di nozze in Sicilia!!!!😍 non dico di andare proprio all’ultimo, ma forse aspetterei ancora un attimo. In ogni caso in Italia c’è solo l’imbarazzo della scelta e non ha proprio nulla di meno di altre mete!!!🤩🤩🤩🤩
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me per quest'anno è meglio restare in Italia. All'estero hanno più problemi di noi con questo maledetto virus.... Un viaggio fra baite e natura è ottimo per rilassarsi dopo il matrimonio 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione