Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Abituale Ottobre 2024 Perugia

Luna di miele Kenya/tanzania

Miriam, il 9 Giugno 2023 alle 13:10 Pubblicato in Luna di miele 0 20

Buongiorno!

Ci sposiamo il 5 Ottobre 2024 e vorremmo fare il nostro viaggio di nozze subito dopo in Kenya o Tanzania.

Vorremmo sia un viaggio rilassante (spiaggia) che avventuroso/esperienze da fare (safari..).

Pensavamo di rivolgerci ad un'agenzia data la meta, ma non sappiamo dove mettere le mani...voi come avete scelto?

Qualcuno sa dirmi anche le cifre che vi hanno chiesto?

20 Risposte

Ultime attività da Dolores, il 24 Marzo 2024 alle 13:28
  • Dolores
    Sposa Abituale Ottobre 2024 Lecco
    Dolores ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo prenotato con un’agenzia di Mendrisio (Ticino) il resort sulla spiaggia ed effettivamente è costato un po’ meno rispetto a quanto ci avevano preventivato in Italia. Dal 16 al 31 ottobre 14 notti, volo diretto da Malpensa, al Seven Island di watamu davanti alle isole dell’amore, poco più di 4000 euro in due. Il safari invece (due notti tre giorni, Tsavo Est e Amboseli) lo abbiamo prenotato con un’agenzia del posto, FragolaDiscoveryKenya, 600 euro a testa ma sono incluse anche due escursioni al mare. Anche FedericoKenyaSafari ho visto ha ottime recensioni. Non vediamo l’ora di partire!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Curiosa Agosto 2024 Perugia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo stati in Kenya e settembre 2023, in un villaggio Bravo a Watamu con trattamento all inclusive, poi abbiamo fatto un safari di 3 giorni con un tour organizzato locale (Safari con Samba consigliatissimo) e abbiamo visitato due parchi Tsavo est e Amboseli, stupendi! 😍
    • Rispondi
  • G
    Sposa Novella Giugno 2024 Agrigento
    Gio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao anche noi partiremo per il kenya dal 16 al 27 luglio e alloggeremo a watamu al twiga resort
    • Rispondi
  • M
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo, grazie mille per la risposta, terremo sicuramente in conto questa opzione!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non so se abbiamo risparmiato non mi son0 mai rivolta ad un agenzia; ma dubito fortemente che in agenzia costi meno visto ci sono le spese del fattore umano da aggiungere

Noi siamo sopra i 4000 a persona, ma calcola ce solo il safari è costato più di 1000 a testa se facevamo 1 notte stava su i 270 a persona

E devo anche dire che i prezzi sono aumentati tantissimo da dopo il covid, la prima volta spendemmo pochissimo, forse 1500 a persona

• Rispondi
  • M
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siete riusciti a risparmiare così? Più o meno su che cifra siete arrivati se posso?
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi tramite i siti soliti tipo booking ecc abbiamo prima scelto il resort con opzione volo+hotel, e poi contatto il resort stesso via mail e visitando il sito e preso con loro safari (hanno varie tipologie di durata differente)

Faremo 14gg con 5 di safari

Se no puoi contattare rivenditore del pacchetto volo più resort, mi sembra nostro fosse eden; che però non aveva safari superiori a 2gg

• Rispondi
  • Veronica
    Sposa Precisa Settembre 2024 Roma
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci troviamo a Roma l'agenzia è la flyandtravel, ancora non ci siamo fatti fare un preventivo ma è la nostra agenzia di fiducia sempre con loro ad aprile di quest'anno siamo andati a New York
    • Rispondi
  • M
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Posso chiederti a chi vi siete affidati e quanto vi hanno chiesto?
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Precisa Settembre 2024 Roma
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo il 14 settembre 2024 e faremo come viaggio di nozze Tanzania e Zanzibar così dai un pò di tutto mare e natura
    • Rispondi
  • Dany
    Sposa VIP Settembre 2023 Milano
    Dany ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    2 settimane 4 gg safari e 11 mare. Noi abbiamo preso tutti i comfort possibili...lo faremo 1 volta nella vita😁. La business x dire ci è cos5ata 1100 solo quella
    • Rispondi
  • M
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow, sto leggendo prezzi completamente diversi, prima ho contattato telefonicamente un’agenzia e mi ha detto che con 6000 euro non saremmo riusciti…su qualche post leggo ****
    Voi quanto starete?
    • Rispondi
  • Dany
    Sposa VIP Settembre 2023 Milano
    Dany ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,noi con alpitour 4 gg safari Tanzania e Zanzibar al bravo club kendwa viaggio in business tutti privilegi plus camera fronte mare ecc...11000 euro partiamo il 19 settembre
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Luglio 2023 Pisa
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Partiremo con Eden viaggi Smiley smile

• Rispondi
  • Ambra
    Super Sposa Ottobre 2023 Lodi
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma no perché dovrebbero
    • Rispondi
  • M
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille! Proverò anche io questo metodo, perché dai siti è un po’ macchinoso, ho solo paura che poi avendo il contatto telefonico ti giochino qualche scherzo sul prezzo
    • Rispondi
  • M
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Intanto grazie mille delle informazioni, posso chiederti con chi avete scelto di partire?
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Luglio 2023 Pisa
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Miriam, noi andremo in Kenya, partiremo l'11 Luglio e anche noi inizialmente eravamo indecisi e una delle nostre indecisioni ricadeva sulla Tanzania e quindi dopo Zanzibar. Ci siamo rivolti ad un'agenzia perchè per un viaggio così lungo e impegnativo non ce la siamo per niente sentita di fare da soli. Per il Kenya ci hanno chiesto 6300 mentre la Tanzania e poi Zanzibar arrivava a circa 9000 euro, la differenza stava principalmente nei voli in più che il secondo viaggio ha rispetto al primo, però tutti ci hanno sempre detto che Kenya=Africa vera e quindi abbiamo scelto il Kenya. Partiremo l'11 faremo safari in diversi parchi i primi 4-5 giorni e la restante parte del soggiorno staremo al Jumbo hotel a Watamu torneremo in Italia il 26 Smiley smile

• Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avevo prenotato x il Kenya x ottobre 2021 ,totale 3100€ in due resort a watamu all inclusive con voli x una settimana però
    • Rispondi
  • Ambra
    Super Sposa Ottobre 2023 Lodi
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi abbiamo prenotato con alpitour dal sito stesso per evitare il sovraccarico dell'agenzia.
    Abbiamo chiamato proprio alpitour dal sito e ci siamo fatti fare un offerta ad hoc
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione