Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sonia
Sposa Novella Luglio 2021 Milano

Luna di miele Luglio 2021 🙏🏻

Sonia, il 17 Gennaio 2021 alle 10:05 Pubblicato in Luna di miele 0 19
Ciao a tutte/i vivo in Portogallo e anche io come tante di voi ho dovuto rimandare matrimonio previsto qui a Lisbona a settembre dell’anno scorso per luglio 2021.. sono un’instancabile ottimista e sto fantasticando sulla luna di miele Giappone e Mauritius che vorremmo organizzare noi.. ovviamente aspetteremo di vedere come si mette la situazione ma volevo chiedere qualcuno l’ha fatto? Il Giappone sembrava messo abbastanza bene riguardo il covid..grazie mille😫😭🙏🏻

19 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 17 Gennaio 2021 alle 22:23
  • Valentina
    Super Sposa Ottobre 2020 Modena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi saremmo dovuti andare in Giappone ottobre ma abbiamo ovviamente rimandato.... Siamo fiduciosi ma non credo che potremmo andarci a breve Smiley sad
    • Rispondi
  • Sonia
    Sposa Novella Luglio 2021 Milano
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo 🙏🏻🙏🏻🙏🏻💪🏻💪🏻💪🏻😘😘😘
    • Rispondi
  • L
    Sposa Saggia Giugno 2021 Aosta
    Lucrezia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello! 😊 Lasciamo stare guarda! 😔Poi adesso siamo di nuovo in lockdown e messi pure maluccio. 😭 Speriamo bene per l'estate! Dai che quest'anno ce la faremo! 🤞😉
    • Rispondi
  • Sonia
    Sposa Novella Luglio 2021 Milano
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh capisco non è una decisione semplice dove farlo.. Io vivo a Lisbona e ci sposiamo a Setubal! Non ce la si fa più con questa situazione che tristezza.. assurdo dobbiamo sposarci noi e scoppia una pandemia mondiale!! 😅🙈🙈
    • Rispondi
  • L
    Sposa Saggia Giugno 2021 Aosta
    Lucrezia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai fatto bene! 😉 noi ci sposiamo in Italia anche perché se no le mie nonne non potrebbero esserci e ci tengono molto. Tu dove vivi? Anche noi avevamo valutato le Seychelles, ma Mauritius ci sembrava più completa, non solo mare insomma, per questo l'avevamo scelta. Adesso speriamo di riuscire ad andarci nel 2022 magari abbinandola ad un safari. 😉 La Polinesia deve essere spettacolare, ma non avevamo voglia di fare tante ore di viaggio. 😂
    • Rispondi
  • Sonia
    Sposa Novella Luglio 2021 Milano
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie per il consiglio 🙏🏻 Guarda io sto combattendo da giugno per ottenere un rimborso o voucher da TAP tramite lastminute.com dove avevo preso 10 voli per tutta la mia famiglia e non mi fanno sapere nulla.. mai più prenotazioni tramite agenzie neanche online 🤬🤬
    • Rispondi
  • Sonia
    Sposa Novella Luglio 2021 Milano
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie per l’avviso proverò a investigare!! 🤗
    • Rispondi
  • Sonia
    Sposa Novella Luglio 2021 Milano
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non sono mai stata a Guimares ma ho sentito che è molto graziosa! Anche il mio fidanzato è portoghese e sono qui da 3 anni.. ho deciso di farlo qui perché la maggior parte degli invitati sono portoghesi e perché è più abbordabile che in Italia.. stavo pensando anche alle Seychelles due mie amiche ci sono state e hanno detto che è bellissimo ma dalle foto che vedo mi ispirava più Mauritius.. poi non so fosse per me andrei ovunque ahahha l’anno scorso pensavamo California e Polinesia ma quando ho visto i prezzi della Polinesia mi sono spaventata un po’ 😅😅
    • Rispondi
  • L
    Sposa Saggia Giugno 2021 Aosta
    Lucrezia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì, vivo a Guimarães da 8 anni. Tu? Anche il tuo fidanzato è portoghese? Noi ci sposiamo in Italia invece 😊 di solito l'estate è il loro inverno per cui secco sì, ma un po' freddino. Il periodo migliore è ottobre oppure aprile / maggio. Hai pensato alle Seychelles? Sono perfette a luglio e il mare è anche più bello, così dicono 😉
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Una mia amica ha prenotato l’anno scorso per il Giappone e l’agenzia le aveva consigliato di anticiparsi per questo motivo.
    Però non so eh, è tutto così incerto!
    • Rispondi
  • Sonia
    Sposa Novella Luglio 2021 Milano
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Lucrezia ma davvero?? Wow! Dove vivi?? Vi sposate qui o in Italia? Io ho deciso di farlo qui.. cavoli non sapevo della petroliera 😭😭 però a livello di clima mi hanno detto che è un periodo buono perché è la loro stagione secca..
    • Rispondi
  • Sonia
    Sposa Novella Luglio 2021 Milano
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oh no davvero? Quindi costerà tutto di più se mai riusciranno a farle.. 🙈🙈
    • Rispondi
  • L
    Sposa Saggia Giugno 2021 Aosta
    Lucrezia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anche io vivo in Portogallo e dovevano sposarci nel 2020, ma abbiamo spostato tutto a giugno di quest'anno. Noi dovevamo andare a Mauritius, ma abbiamo dovuto annullare e abbiamo un voucher che utilizzeremo nel 2022 probabilmente, mentre quest'anno rimarremo in Italia per la luna di miele 🙂 Al momento Mauritius è ancora chiusa almeno fino a fine marzo, ma manca ancora un po' a luglio. Verifica solo com'è lì la situazione dopo il distastro della petroliera di quest'anno e anche il clima perché la nostra estate non è proprio il miglior periodo per andare. 🙂
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il consiglio che ti posso dare è scegliere compagnie europee, che devono rispettare il diritto dei consumatori UE, io sono riuscita ad avere il rimborso del volo Lufthansa (dopo 4 mesi) solo perché la commissione ha minacciato una procedura di infrazione contro Italia e Germania per la storia dei voucher. Fuori dall'Europa è una giungla, molti vettori falliscono, altri non rimborsano e rifilano voucher in caso di chiusura frontiere e/o cancellazioni voli o di tratte. Infatti ad oggi airasia non rimborsa e rifila voucher.
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma in teoria ci sarebbero le Olimpiadi in Giappone a Luglio! Sempre in teoria! Quindi credo che qualche notizia debba pur trapelare visto che dovrebbero arrivare atleti da tutto il mondo? O sono state nuovamente rinviate?
    • Rispondi
  • Sonia
    Sposa Novella Luglio 2021 Milano
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ragazze! Siamo un po’ tutte sulla stessa barca Smiley sad ma nulla potrà impedirci di continuare a sognare!! Vediamola così abbiamo più tempo per preparare il viaggio dei nostri sogni Smiley smile
    Comunque io sono per Il fai da te.. mi piace troppo organizzare viaggi e sinceramente preferì risparmiare i costi di agenzia.. ormai su internet si trovano così tante info.. ho trovato un sito che ti calcola la convenienza di prendere o meno il japan rail pass a seconda dei tragitti da fare!
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Settembre 2020 Novara
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anche noi saremmo dovuti andare in Giappone lo scorso ottobre.. Vorremmo riprogrammare per quest'anno ma al momento il Giappone é completamente chiuso. 🙄 Abbiamo il voucher dell'acconto in agenzia e stiamo pensando di cambiare e fare nord europa come piano B.. Temiamo che il Giappone per il momento rimarrà un sogno
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Luglio 2021 Firenze
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sonia! Anche noi sogniamo il Giappone e ci dovremmo sposare a luglio. Vogliamo organizzare senza agenzia e al momento aspettiamo. Purtroppo poi il rischio è quello di trovarsi con voucher che non saprai quando potrai riutilizzare.
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. Temo che al momento il Giappone abbia chiuso totalmente le frontiere. Mi spiace. Dovremo tutti attendere ancora
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione