Ciao! Noi ci siamo sposati a luglio dello scorso anno e abbiamo fatto il tour on the road della West Coast USA e Polinesia! Il periodo è decisamente ottimale!
Visualizza messaggio citato
🤣🤣🤣🤣 no vabbè lascia perdere, sti giorni sto più fusa del solito!! 🙈🙈🙈 è dal 24 che aspettavo che nascesse la mia nipotina e tra l’attesa, i finti travagli e le doglie ho smesso di capirci qualcosa...finalmente stanotte alle 2.00 è nata per cui dovrei tornare a capirci qualcosa, o almeno ci spero!! 🤣🤣🤣🤣🤣 scusa tanto 🤪🤪🤪
Consulta la lista di agenzie viaggio che mettiamo a vostra disposizione per trovare la luna di miele dei vostri sogni, magari trovi qualche idea anche qui:
Sfoglia le loro proposte, scegli quelle che ti piacciono di più e richiedi preventivi gratuiti per ottenere dei prezzi personalizzati secondo le tue esigenze.
E comunque noi staremo tante notti, quindi possiamo anche permetterci di spendere tempo per gli spostamenti.. se avessimo avuto meno notti saremmo rimasti su 3 isole, per evitare di fare scalo troppo lunghi!
Ahahah è un piacere aiutarti se posso! Gli spostamenti dipendo da isola ad isola. Se vai nelle isole principali, ci sono già i collegamenti tra loro (per esempio noi staremo a Moorea e da lì voleremo direttamente su Bora Bora ed il volo parte alle 11.05 per arrivare alle 11.55) Se invece fai spostamenti su isole meno frequentate, devi fare per forza scalo a Thaiti (esempio: da Fakarava andremo a Huaine. Il percorso da fare sarà fakarava-Thaiti **** e thaiti-Huaine ****). Ma ti ripeto, se ti sposti solo sulle isole principali non hai scalo.. infatti da Huaine a moorea non avremo lo scalo.. spero di essermi spiegata, in caso dimmi! 😍
Alla Polinesia ci avevamo pensato anche noi, poi questa cosa degli spostamenti mi ha un po’ frenata, è così quando sono andata in agenzia proprio non mi sono informata al riguardo
Ah capito capito ☺️ Ma gli spostamenti impiegano tanto tempo? Scusami se ti chiedo ma ho capito che sei preparata al riguardo 😂❤️
Allora, c’è un pass per la Polinesia che ti permette di prendere tutti i voli per spostarti all’interno delle isole! L’agenzia me l’ha segnato come Bora tuamotu pass con transito a Thaiti
Più o meno come noi...fondamentalmente il relax finale è lo stesso...😂😂😂😂😂😂 Voi quando partite? Posso chiederti quanto ti costerebbe? Io per il mio ho chiesto già due preventivi ma ancora non mi hanno risposto...ma già immagino quanto costerà!!! 😅😅😅😅😅😅
Los Angeles- Las Vegas- Gran Canyon (passiamo lì una notte)- una notte nella route 66- 4 giorni a Fakarava- 4 giorni a huaine- 2 giorni a moorea e 3 giorni a bora bora!
Ciao Beatrice, potresti dirmi quanto è venuto il preventivo del tuo viaggio? Perchè il mio sarà simile e il preventivo sembra essere molto alto, infatti ancora devo accettare
Quindi proprio per questo penso che avrò preventivi altissimi.. perché sono i due periodi dell‘anno più costosi in assoluto