Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Noemi
Sposa Abituale Ottobre 2020 Palermo

Luna di miele ny

Noemi, il 3 Ottobre 2019 alle 13:11 Pubblicato in Luna di miele 0 12
Ragazze chi di voi va in luna di miele a NY, Las Vegas, San Francisco e Los Angeles? Io dovrei partire a ottobre ma ancora aspetto i preventivi.
Qualche consiglio?

12 Risposte

Ultime attività da Ella, il 6 Ottobre 2019 alle 22:54
  • E
    Sposa Saggia Agosto 2019 Torino
    Ella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dipende da dove vai... New York fa freschetto, come nel nord Italia a ottobre quindi cappottino... a Los Angeles il clima è più mite, di giorno maglietta e di sera rinfresca un po' anche maglioncino o felpa... Las Vegas invece è sempre abbastanza calda quindi sicuramente maniche corte... al contrario San Francisco è fredda sia d'estate che d'inverno
    • Rispondi
  • Noemi
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A ottobre cosa dovrei mettere in valigia?
    • Rispondi
  • Noemi
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ancora aspetto i preventivi... comunque il prezzo mi sembra giusto..
    • Rispondi
  • L
    Sposa Novella Luglio 2020 Milano
    Lauretta89 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao a tutte!! io ed il mio futuro marito stiamo facendo dei preventivi per il viaggio di nozze. La ns idea sarebbe la seguente: 5-6 notti a New york, 2 notti a Washington ed 1 alle Cascate Niagara Falls. In merito all'estensione mare, pensavamo invece alla Sardegna (parte nord est - Costa Smeralda). Abbiamo fatto dei preventivi, comprensivi di assicurazioni sia di annullamento viaggi che di assistenza sanitaria, ed il prezzo si aggira intorno ai 5000 euro solo per l' America. Per la Sardegna la cifra dovrebbe essere circa 3500 €. La somma si intende a coppia.

Voi cosa ne pensate?? preventivi avuti? grazie a tutte

• Rispondi
  • E
    Ella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente no, noi abbiamo sempre optato per il fai da te... non siamo neanche andati in agenzia... gli USA sono una meta facilissima se non hai problemi di lingua
    • Rispondi
  • Noemi
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È necessaria la guida? O anche fai da te è fattibile?.. io con l inglese me la cavo bene
    • Rispondi
  • E
    Ella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Noemi, noi siamo stati a NY più volte, 2 a Las Vegas e 1 a Los Angeles... mai San Francisco ma spero di rimediare presto... hai bisogno di qualche info? Smiley smile

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Agosto 2019 Chieti
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottobre del prossimo anno spero! Smiley smile
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Piacenza
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo stati a los angeles san francisco las vegas poi 3 parchi (grand canyon, monument valley e antelope canyon) e infine Polinesia francese. Per la mia esperienza ti posso dire che Los Angeles vale davvero poco la pena, san francisco carina, las vegas proprio da vedere, parchi meraviglia unica e da pelle d'oca infine Polinesia...pura magia. Per me tra queste che hai detto le città migliori sono senz'altro new york e las vegas...le altre non so se ci spenderei molto tempo.
    • Rispondi
  • Lilì
    Sposa Saggia Giugno 2021 Napoli
    Lilì ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Farò lo stesso con aggiunta Santo Domingo, ma a luglio. Cosa vorresti sapere?
    • Rispondi
  • Ale
    Sposa Master Dicembre 2019 Siracusa
    Ale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io andrò a New York a dicembre! Faremo tappa anche a Miami e poi una settimana in crociera nei Caraibi 😊
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Settembre 2021 Vibo Valentia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Noemi, io farò Los Angeles, Niagara's falls, NY, Washington e settimana a Santo Domingo o Caraibi...partiremo per le festività natalizie ed anch'io aspetto i preventivi...che tipo di consiglio cerchi?Smiley laugh

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione