Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Erika
Sposa VIP Settembre 2020 Milano

Luna di miele: opzioni tra cui scegliere

Erika, il 2 Febbraio 2020 alle 10:18 Pubblicato in Luna di miele 0 6
Ciao a tutti, vi scrivo perché siamo molto indeciso sul viaggio di nozze. Ci sposeremo ai primi di agosto e siccome in quel periodo l’estensione mare é limitata abbiamo deciso di dividere in 2 il viaggio di nozze. Tra novembre e dicembre faremo Oman + Maldive (che é il nostro sogno) mentre ad agosto avevamo pensato a 2 opzioni diverse tra loro: il Madagascar con 1 settimana all’Andilana oppure un tour di Israele + Giordania. Le mete ci piacciono entrambe e io personalmente sarei orientata più sul tour di Israele e Giordania visto che il mare lo faremo già a novembre. Per chi ci é stato volevo chiedere qualche informazione: é possibile creare un viaggio totalmente personalizzato, ovvero scegliere le tappe e gli hotel che si desiderano? Perché ho visto i vari tour organizzati ma c’è sempre qualcosa che vorrei cambiare. Gli spostamenti come avvengono? Per esempio da Petra al Wadi Run e Mar Morto? Grazie a chiunque risponderà 😊

6 Risposte

Ultime attività da Giovanna, il 2 Febbraio 2020 alle 18:55
  • G
    Super Sposa Luglio 2021 Parma
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Maldive ad ottobre le ho scartate, alta probabilità piogge
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Torino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dovrebbero farlo le agenzia, appoggiandosi a operatori locali di fiducia
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Settembre 2020 Pisa
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Maldive ottima scelta! Per l altra opzione posso solo dirti che con l andilana vai sul sicuro.. Il posto è bellissimo ma non solo quello.. I colori, la gente, la cultura.. Ti rimane nel cuore!
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti stiamo vedendo anche su gennaio dopo le feste. Ma i tour ad hoc le agenzie viaggi le fanno? Ho trovato anche dei tour Operator locali che organizzano questi tour su misura ma non so quanto fidarmi.
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puoi fare un tour ad hoc x te ma questo dev essere privato quindi più costoso di un tour collettivo predefinito.
    Il Madagascar ad agosto è buono e solitamente è una vacanza completa xke hai sia da visitare (naturalisticamente parlando) che mare:una settimana la riempi tutta.
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se ti posso dare un consiglio attenzione alle Maldive tra novembre e dicembre xke è un periodo di cambio del monsone pertanto come meteo instabile e potresti ancora trovare pioggia. Ovviamente va solo a fortuna xke magari non trovi i giorni "sbagliati". Se puoi rimandarlo da metà gennaio in poi potrebbe essere meglio (a novembre/dicembre cmq i prezzi sono un po' più bassi)
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione