Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giorgia
Sposa Curiosa Luglio 2018 Lecco

Luna di miele West coast America- Fiji

Giorgia, il 30 Settembre 2017 alle 05:13 Pubblicato in Luna di miele 0 16
Ciao a tutte!!! Stiamo iniziando a pensare a possibili mete! Vivendo in Australia stiamo optando per West coast in America e poi relax alle Fiji!! Qualche consiglio?

16 Risposte

Ultime attività da Serena, il 30 Settembre 2017 alle 18:15
  • S
    Sposa Master Settembre 2017 Milano
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo economica non è, ma a me hanno fatto a suo tempo preventivi sia con la Polinesia che con le Fiji, e ci ballavano poco più di 500€ tra un preventivo e l'altro... poi onestamente non so se forse le Fiji fossero in pensione completa e all inclusive (qui in Polinesia abbiamo mezza pensione e a pranzare partono almeno 50€ al giorno per 2 sandwich) perché quando ho detto a mio marito "ripieghiamo sulle Fiji, che sono comunque bellissime?" mi son sentita rispondere "e se poi te ne penti tutta la vita perché coi regali raggiungiamo la cifra per la Polinesia?", quindi non ho nemmeno approfondito il preventivo con le Fiji...
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Abituale Agosto 2017 Pesaro - Urbino
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo solo noi 2, non una comitiva. Ma l'agenzia ci ha prenotato già tutti gli alberghi nelle varie tappe e noi giriamo con la macchina a noleggio.
    • Rispondi
  • L
    Sposa Principiante Agosto 2018 Benevento
    LUCIA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beatrice scusami...voi avete optato per tour organizzati o fate in libertà?
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Maggio 2018 Pisa
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vabbe ciao già vivere in Austrialia mi basterebbe Smiley xd Smiley xd Smiley xd comunque lo vedo fattibile...da li potete raggiungere parecchie isole da sogno, non solo le fiji...però visto che fate west coast perché non fare tappa alle hawaii?
    • Rispondi
  • Mmm
    Sposa Precisa Giugno 2018 Roma
    Mmm ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Giorgia!

Più che le Fiji, avete considerato le Cook?

Sia per la Papeete, sia per Rarotonga c'è uno scalo obbligatorio ad Auckland, e su entrambe arrivano voli da Los Angeles, magari potete vedere se riuscite a costruire un itinerario di andata su Los Angeles e ritorno uno stop over su una o l'altra isola.

Come prezzi c'è di tutto e di più, dalla casa indipendente al resort, dipende tutto da cosa cercate.

• Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto bello!!!
    • Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci piacerebbe molto anche la polinesia ma i prezzi come sono??
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2017 Milano
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello vivere in Australia!!!! Ci sono appena stata 2 settimane in viaggio di nozze! Ora sono in Polinesia, perché non la valuti al posto delle Fiji?
    • Rispondi
  • Annarita
    Sposa Master Giugno 2018 Bari
    Annarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow 😍 era la mia seconda idea di viaggio di nozze. Che bello! Sarà pazzesco. (Noi faremo Japan e Maldive)
    • Rispondi
  • Nina
    Sposa Master Luglio 2018 Milano
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stupendo!!!! Noi volevmo fare west coast e fiji ma purtroppo il budget saliva di brutto causa aerei da prendere per tornare in quanto la cosa più sensata per le fiji è tornare appunto dall'Australia e quindi voleva dire fare milano-west usa-fiji-Australia-milano...troppo per le nostre tasche 😢 Ma per voi che siete già in Australia 🔝...sarà un viaggio stupendo 😍
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Giugno 2018 Varese
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che fortuna! Non avete nemmeno così tanta distanza! (Magari solo per gli Stati Uniti un po' di più)... noi dovremo rinunciare all'oceano pacifico forse perché abbiamo solo due settimane a disposizione! Forse faremo solo USA west coast! Noi ci rivolgeremo all'agenzia e faremo lista viaggio!
    • Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anche noi di solito facciamo con booking peró il viaggio di nozze deve essere perfetto e quindi ci affideremo anche noi a un agenzia! Io a New York ci sono stata qualche anno fa! È bellissima!
    • Rispondi
  • Beatrice
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo rivolti ad un agenzia specializzata in viaggi in America, ma perché di solito faccio sempre tutto da sola con Booking, per il viaggio di nozze per una volta volevo non avere pensieri (visto che già l'organizzazione del matrimonio prende tempo) quindi l'ho fatto più per questo motivo penso che anche da sola te la caveresti benissimo! Noi stiamo via 3 settimane in tutto: siamo atterrati a San Francisco e l'abbiamo girata a piedi e con i mezzi. Poi li abbiamo preso a noleggio una macchina e abbiamo iniziato il giro. San Francisco è stupenda come pure Los Angeles (che avevo letto on line che la maggior parte della gente la trova orribile) per me è stata bellissima peccato che 2 gg non mi sono bastati. I parchi sono bellissimi, paesaggi incantevoli e che non rivedrò mai nella vita, ma ti dico tornassi indietro ne farei qualcuno in meno e farei qualche città in più (poi dipende dai gusti ovvio). Ora non vedo l'ora di essere a New York!!!
    • Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille per la risposta! Comunque voi avete prenotato un viaggio organizzato o girate da soli? Quanti giorni fate?
    • Rispondi
  • Beatrice
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giorgia! Io sono attualmente in viaggio di nozze e stiamo facendo west coast + New York. Della west coast ci sono tante cose da vedere noi abbiamo fatto S Francisco, Santa Barbara, Los Angeles, Las Vegas per poi fare alcuni parchi (Bryce, Arches, Canyonlands, Monument Valley, Antilope Canyon). Domani facciamo il Gran Canyon poi voliamo a New York. Chiedimi pure se hai qualche domanda!
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa TOP Novembre 2018 Torino
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Già per il fatto che vivete in Australia, tanta invidia!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione