Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ilaria
Sposa Abituale Giugno 2022 Napoli

Luna di mieleee🤔

Ilaria, il 2 Novembre 2021 alle 22:56 Pubblicato in Luna di miele 0 8

Ciao , piacere Ilaria e mi sposo il 20 giugno 2022, non vedo l’oraaaa🥰 a che punto siete con i preparativi? Io ho quasi terminato tutto… manca solo il viaggio di nozze. Ma non saprei proprio dove andare, qualche posto esotico abbinata a una bella città americana … consiglio!?

8 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 3 Novembre 2021 alle 16:07
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Un classico è usa + aruba, dato che non è toccata dagli uragani estivi e poi è una delle mete consentite.

• Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io dicembre 2022 e venerdì ho l'appuntamento con il videomaker, domenica prossima ho l'appuntamento con il DJ e a dicembre inizio la ricerca del vestito

• Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Abituale Giugno 2022 Napoli
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bello, anche mia sorella parte a gennaio in queste sue mete.
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Maggio 2022 Cagliari
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io a maggio, per ora ho bloccato solo fotografo, location e truccatrice, entro dicembre farò tutto il resto, ho già cmq fatto i preventivi, devo solo bloccare!
    Per la luna di miele non lo sappiamo ancora, siamo ancora indecisi se fare la classica crociera o un viaggio piu avventuriero! Smiley laugh ora leggo i commenti delle altre per cercare anche io ispirazione. buoni preparativi Smiley laugh

• Rispondi
  • Nilza
    Sposa Master Luglio 2022 Milano
    Nilza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E per la domanda di come siamo messe..be..a me manca solo da scegliere il tessuti e prendere le misure per il mio abito..pagato già tutto,e da definire la location ..sto facendo 122 segna posti che fingeranno anche da bomboniera ..per il resto non mi lamento ..trovato truccatrice,mia sorella mi farà i capelli dato che fa la parrucchiera, unghie le fa la mia amica ..e per gli accessori li prenderò l'anno prossimo..credo di essere a buon punto nonostante tutte le peripezie che abbiamo dovuto affrontare per l'incompetenza delle nostre due ex wedding..
    • Rispondi
  • Nilza
    Sposa Master Luglio 2022 Milano
    Nilza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche io mi sposo in quell'anno il 1 luglio..il viaggio abbiamo deciso d farlo a dicembre ..cm me se cerchi un posto esotico devi tenere conto delle stagioni al contrario rispetto a noi..quando da noi é estate la é inverno(stagioni delle piogge)e nn vale la pena spendere un bel po di soldi per andare in un posto meraviglioso e viverlo a metà per via del mal tempo ..
    Sta a te prima di tutto capire che viaggio vuoi..noi per esempio vogliamo spostarci ogni due/tre giorni.. se ti piace la parte esotica (come noi)be c'è molta scelta..noi optiamo o Thailandia,srylanka(che sono stata per due mesi e che oltre a essere superlativa é anche un mondo da conoscere a livello interiore,Thailandia,o madagascar(anche se non c'è molto da girare)cmq le mete sono una di queste..prova a documentarti ..
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Saggia Giugno 2022 Salerno
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoooo anche a noi mancano poche cosine ormai, noi ci sposeremo il 12 giugno 2022, e come metà per il viaggio di nozze stavamo valutando New York e Santodomingo
    • Rispondi
  • F
    Sposa Master Giugno 2022 Bergamo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ilaria, benvenuta 🤗 Anche noi abbiamo quasi finito tutto, mancano fedi e vestito fm. Sui posti esotici non saprei proprio come aiutarti perché noi lo abbiamo scartati, mentre faremo città est-ovest più parchi 🇺🇸
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione