Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Pamy
Sposa Master Aprile 2023 Vercelli

Lunghezza abito

Pamy, il 23 Marzo 2023 alle 09:30

Pubblicato in Moda nozze 41

Sposin* buongiorno! Sabato scorso sono andata a fare la penultima prova. A me la lunghezza dell’abito sembrava perfetta, la punta della mia scarpa arancione spunta appena quando cammino. Arrivati a casa mia mamma continua a martellare sul fatto che a lei piace più lungo, in modo che la scarpa non si...
Sposin* buongiorno!
Sabato scorso sono andata a fare la penultima prova. A me la lunghezza dell’abito sembrava perfetta, la punta della mia scarpa arancione spunta appena quando cammino.
Arrivati a casa mia mamma continua a martellare sul fatto che a lei piace più lungo, in modo che la scarpa non si veda. Sì, sottolineo a lei perché poi conclude dicendo: però se a te piace così…Voi cosa ne pensate? L’abito è molto semplice, in mikado taglio redingote, davanti cade abbastanza dritto.Il vostro quanto era lungo?


41 Risposte

  • I
    Sposa Saggia Settembre 2023 Monza e Brianza
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Leggendo il tuo quesito intuisco a te piace così, quindi a parte tutte le considerazioni dell’universo o dei pareri di mamme e altri io ti appoggio: a te sembra perfetto così, quindi lascialo com’è. Sempre dalla parte della sposa Smiley smile
    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Master Ottobre 2023 Brescia
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda,io ti dico la mia opinione basandomi su un punto di vista più pratico che altro,odierei trascinarmi addosso foglie e schifezze della pavimentazione,quindi io ti direi:che si veda la punta 😅 però dipende molto anche dalla tipologia di abito 😊
    • Rispondi
  • Pamy
    Sposa Master Aprile 2023 Vercelli
    Pamy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie del supporto!
    • Rispondi
  • Pamy
    Sposa Master Aprile 2023 Vercelli
    Pamy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Purtroppo non ho fatto foto e poi pubblicandola ho paura che fm possa incapparvi per caso…
    Comunque da ferma sfiora terra
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Luglio 2023 Lecce
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E secondo me va bene, ormai le scarpe sono un accessorio che a momenti si vedano va più che bene!
    • Rispondi
  • Pamy
    Sposa Master Aprile 2023 Vercelli
    Pamy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In teoria adesso è così. Da ferma sembra tocchi terra, anche se manca pochissimo
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Settembre 2024 Roma
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io non ho ancora scelto il mio abito ma ho accompagnato al oltre amiche… e di solito consigliano una lunghezza raso terra… quindi che sfiori per terra… però voglio dire se a te piace in quel modo fallo come piace a te! Le sarte cosa ti hanno consigliato ? Immagino abbiano fatto l’orlo così…
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Luglio 2024 Avellino
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, secondo me l'abito dovrebbe essere lungo fino a terra e la scarpa scoprirsi solo durante i movimenti o quando stai seduta. Magari carica una foto così è più semplice farsi un'idea Smiley smile

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Luglio 2023 Lecce
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho ancora fatto la prima prova con le scarpe, però non credo ci sia una regola ma dipende tanto dal modello. Secondo me dovrebbe sfiorare il terreno ma non ci deve essere il rischio che ti capita sotto le scarpe.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione