Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessandra
Sposa Master Giugno 2015 Palermo

Luoghi per servizio fotografico dopo la cerimonia a Palermo e provincia

Alessandra, il 16 Gennaio 2014 alle 11:09

Pubblicato in Nozze Sicilia 42

ciao ragazze palermitane ( e delle zone limitrofe!) volevo chiedervi avete già in mente i luoghi dove eseguire il servizio fotografico matrimoniale dopo la cerimonia??? io sposerò alle 16 per cui avrò un bel pomeriggio luuungo in cui poter fare le foto...e mi stavo chiedendo dove poter andare!!...


ciao ragazze palermitane ( e delle zone limitrofe!) Smiley winking

volevo chiedervi avete già in mente i luoghi dove eseguire il servizio fotografico matrimoniale dopo la cerimonia???

io sposerò alle 16 per cui avrò un bel pomeriggio luuungo in cui poter fare le foto...e mi stavo chiedendo dove poter andare!! sposeremo al duomo di Monreale quindi penso che qualche foto la faremo nella piazza del paese proprio dinanzi la chiesa...duomo di monreale piazza

ovviamente non possono mancare anche quelle in riva al mare...ma dove?!?!

mondello? mondello

isola dell femmineisola delle femmine

che ne dite di scambiarci qualche idea'!?!?dove avete intenzione di recarvi? avete già pensato a questo oppure ancora l'idea non vi sfiora minimamente!!??

42 Risposte

  • Serena
    Sposa Abituale Luglio 2015 Palermo
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dove t sposi? E quando?
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa Master Giugno 2015 Palermo
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    No no..l'idea delle foto fatte sia in giardino che al mare l'ho mantenuta..solo che ho trovato per mia fortuna una location che mi permetterà di fare delle bellissime foto e che al suo interno ha già tutto!!!!!

    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Abituale Luglio 2015 Palermo
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eheh vabe un po' tutte da ragazzine ci immaginiamo il nostro matrimonio in un modo e poi cambiamo idea! Io fino a nn tanto tempo fa avevo delle idee che adesso nn ho più..
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa Master Giugno 2015 Palermo
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Quando ero ragazzina, e per un progetto fatto a scuola ero stata all'orto botanico...già pensavo alle foto per il matrimonio! eheheh....invece nella realtà non le farò li!

    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa Master Giugno 2015 Palermo
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    calarossa terrasini

    calarossa Terrasini 1

    Che ne dici di Calarossa a Terrasini?! io la amo quella costa...è meravigliosa! Smiley heart

    e poi ti viene di strada per raggiungere la location, no???!!!

    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Abituale Luglio 2015 Palermo
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessandra Smiley smile a me piacerebbe, oltre al mare, fare delle foto in un bel giardino.. Mi piacerebbe x richiamare i colori del verde.. Insomma vorrei dei colori allegri e accesi come sfondo alle nostre foto Smiley smile ma mi lascerò consigliare dal fotografo xke non ho idee
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Giugno 2015 Palermo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si si questo sicuramente!! Smiley winking

    • Rispondi
  • Aurora
    Super Sposa Settembre 2014 Palermo
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Cmq chiedi consiglio anche al fotografo..che di sicuro ha più esperienza di noi Smiley tongue io farò anche così

    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Giugno 2015 Palermo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    hehehehh!! almeno partite da qualcosa! noi non ne abbiamo la minima ideaaaaaa

    • Rispondi
  • Aurora
    Super Sposa Settembre 2014 Palermo
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io vorrei tanto mondello..ma al mio fm piace troppo il centro..il teatro massimo..vedremo chi l'avrà vinta!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione