Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Precisa Aprile 2016 Milano

Luogo per fare foto in provincia di Milano

Monia, il 14 Marzo 2015 alle 15:45 Pubblicato in Nozze Lombardia 0 9
Ciao ragazze
Anche se manca un annetto al mio matrimonio (23 aprile 2016) stiamo iniziando a pensare ai vari preparativi ecc.
Ho un dilemma: dove fare le foto?
Noi siamo della provincia di Milano e il ricevimento sarà all'hotel crowne plaza vicino linate. Qualcuna di voi conosce un posto carino? Grazieeee

9 Risposte

Ultime attività da Monia, il 26 Gennaio 2016 alle 13:15
  • M
    Sposa Precisa Aprile 2016 Milano
    Monia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai procedono bene...ci sono ancora parecchie cose da fare...ci dobbiamo dare una mossa ma ce la faremo eheh
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Febbraio 2016 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Prego!!! mi fa piacere che i miei consigli ti siano stati utili Smiley heart come procedono i vostri preparativi?

    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Aprile 2016 Milano
    Monia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille mi hai aiutata moltoSmiley smile
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Febbraio 2016 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    è il crowne plaza di san donato? vicino c'è peschiera borromeo! ha un castello molto carino Smiley smile se no potresti fare qualche foto al parco forlanini, o vicino alla chiesina di monluè. se no sempre nei paraggi di san donato/san giuliano ci sono anche due abbazie splendide: chiaravalle e l'altra di cui mi sfugge il nome al momento Smiley xd
    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Giugno 2016 Lodi
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze,Guardate anche verso la zona di Pavia ci sono tantissimi posti bellissimi immersi nel verde!io mi sposo il 18 giugno 2016 presso la Tenuta Cortebella posto stupendo!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Aprile 2016 Milano
    Monia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    secondo me un'ora è un pò tantino....per quanto riguarda i prezzi della nostra location partono da 90€ però ti danno la possibilità di fare tu il menù personalizzandolo dalla a alla z...poi in base alle tue scelte ti fanno il prezzo. Noi abbiamo appuntamento sabato prossimo e porteremo il menù che abbiamo pensato...chissà che prezzo ci spara Smiley xd

    • Rispondi
  • T
    Sposa Saggia Giugno 2016 Roma
    Teresina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Bel dilemma , anche io sono di milano e anche io mi sposerò ad aprile 20q6 , e syo cercando la location , ma a milano non ho trovato nulla di bello, ho visto una location a Bergamo e mi piace , ma sono titubante perché è ad un ora di macchina !!! E non vorrei fosse troppo ... consigli ?

    Ps posso chiederti i prezzinall incirca della tua location , sto facendo dconfronti per aiutarmi a decidere

    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Aprile 2016 Milano
    Monia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti anche a noi sarebbe piaciuto avere uno spazio esterno però ci siamo innamorati del crowne plaza...mi piacerebbe farle in un posto con del verde
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Master Luglio 2014 Milano
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    É un bel dilemma Milano non è bellissima fossi in te farei castello e Duomo.... Io ho scelto una Villa con parco proprio per questo Smiley winking
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione