Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Gerardo
Sposa Precisa Aprile 2017 Salerno
Gerardo, il 26 Settembre 2016 alle 13:45

Pubblicato in Prima delle nozze 38

E venuto a mancare mio padre due giorni fa . Lui sapeva del mio matrimonio ad aprile io nn so come comportarmi se rimandare o sette mesi dal lutto vadano bene. Io nn so come fare mi piaceva averlo accanto a me quel giorno
E venuto a mancare mio padre due giorni fa . Lui sapeva del mio matrimonio ad aprile io nn so come comportarmi se rimandare o sette mesi dal lutto vadano bene. Io nn so come fare mi piaceva averlo accanto a me quel giorno

38 Risposte

• Guendalina
    Sposa Abituale Settembre 2017 Sassari
    Guendalina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace molto è una cosa terribile... però da me si dice che il giorno che c'è da piangere si piange e il giorno di festa si ride... io credo che se avete prenotato tutto e già dato anticipi dovreste sposarvi tanto purtroppo non tornerà indietro tuo padre e soprattutto lui vorrebbe così.
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Giugno 2018 Foggia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sincere condoglianze Smiley cry ti sono vicina Smiley flower
    • Rispondi
  • Diana P.
    Sposa Master Giugno 2017 Caltanissetta
    Diana P. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco perfettamente ! Ho perso mio padre 5 'esi fa ... sapeva del matrimonio e mi sposo a giugno ... mi manca ogni giorno , continuate i preparativi del matrimonio con calma .. io e 5 mesi che non compongo più segna posti ....
    • Rispondi
  • V
    Sposa TOP Luglio 2016 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Condoglianze..... Devi sentirti tu con sa fare.
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Giugno 2017 Torino
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace da morire é terribile.....tesoro prenditi del tempo e poi deciderai perché é una cosa delicata. Io non so cosa farei..forse rimanderei. Anche se obiettivamente tuo padre avrebbe voluto il contrario...nel senso ti vorrebbe vedere sposata perché comunque dal tuo cuore mai se ne andrà. ..peró capisco la tua confusione...prenditi tempo
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa TOP Giugno 2017 Varese
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oh cara mi spiace tanto .penso che tuo papà non voglia che tu rimandi e sarà con te
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione