Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Gerardo
Sposa Precisa Aprile 2017 Salerno

Lutto

Gerardo, il 26 Settembre 2016 alle 13:45 Pubblicato in Prima delle nozze 0 38
E venuto a mancare mio padre due giorni fa . Lui sapeva del mio matrimonio ad aprile io nn so come comportarmi se rimandare o sette mesi dal lutto vadano bene. Io nn so come fare mi piaceva averlo accanto a me quel giorno

38 Risposte

Ultime attività da Patrizia, il 12 Giugno 2018 alle 18:01
  • Patrizia
    Sposa Abituale Giugno 2018 Como
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao anche a me mi e morta la mamma lunedì scorso il 23 di giugno mi sposo lei era contentissima e so che non gli farebbe piacere che dopo tutto quello che ho preparato rimandassi e poi ti dirò questa notizia del matrimonio mi rende contenta serena e quindi io lo farò e gli renderemo memoria alla fine della cerimonia

    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa TOP Giugno 2017 Varese
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi spiace condoglianze. Io credo che non dovete spostarlo ma farlo nel giorno in cui lui sarebbe stato presente e lo sarà. Potete ricordarlo in qualche modo
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Curiosa Maggio 2016 Brescia
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace molto per la tua perdita . Mi sento di dirti che il tuo papà avrebbe voluto che tu facessi tutto nei tempi stabiliti. Noi ci siamo sposati il 7 maggio e il 10 maggio e' morto il papà di mio marito. Era malato terminale e noi non sapevamo come comportarci, se posticipare, se anticipare il matrimonio. Alla fine abbiamo capito che lui avrebbe voluto che tutto andasse, nonostante la situazione, secondo il nostro volere e mantenere la data stabilita. Ti confesso che non è stato facile, anzi, però purtroppo contro la morte non c è rimedio e bisogna andare avanti. Un abbraccio cara e tanti auguri per il vostro matrimonio ❤
    • Rispondi
  • Giuliana
    Sposa Master Giugno 2017 Torino
    Giuliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi dispiace, vedi tu, come ti senti. Sicuramente tuo padre avrebbe voluto il tuo matrimonio.

    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Giugno 2016 Caserta
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In primis condoglianze mi dispiace moltissimo... a noi è venuto a mancare il papà di mio marito un mese prima delle nozze è stato bruttissimo fare lo stesso il matrimonio per suo stesso volere non avrebbe voluto in nessuno modo che rimandassino
    • Rispondi
  • Tania
    Sposa VIP Settembre 2016 Lecco
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace davvero tanto...Devi essere forte e aspettare qualche giorno prima di prendere una decisione, secondo me.Soprattutto devi ricordare che qualcunque sia la tua scelta, lui sicuramente la comprenderebbe e la appproverebbe!
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Master Maggio 2018 Monza e Brianza
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi spiace tanto... veramente
    • Rispondi
  • Annabella
    Sposa VIP Maggio 2017 Napoli
    Annabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Condoglianze cara!!! È una scelta difficile da prendere ma puoi farla solo tu e il tuo Fm. Sappi Ke rinviare la data nn vorrà dire avere il tuo papà quel giorno Ke comunque dal cielo ti guarderà. E credo ke sarebbe felice di vedere sua figlia sposa.
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Ottobre 2017 Napoli
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Condoglianze mi dispiace...io credo che tuo padre avrebbe voluto che quel giorno tu sia felice, poi la decisione deve essere tua e del tuo f.m. un abbraccio virtuale e forza e coraggio che hai una stella in cielo che ti guarda Smiley kiss
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Saggia Giugno 2017 Potenza
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Condoglianze, mi dispiace moltoPer il matrimonio secondo me dovresti farlo lo stesso, perché rimandare non servirebbe a nulla
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Cremona
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il mio papà è mancato 3 settimane prima delle nozze, quindi ti capisco alla perfezione.

    Ti dico quello che ci siamo detti io, mio marito e la mia famiglia: rimandare servirebbe solo se ci fosse possibilità di averlo con noi, ma così anche rimandare di mesi non servirà a nulla Smiley sad sono frasi un po' dure, lo so, ma noi abbiamo preferito celebrare le nozze comunque nella data che avevamo scelto

    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2017 Firenze
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Concordo

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2018 Reggio Emilia
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi dispiace moltissimo, condoglianze.

    Purtroppo non ci sono consigli per queste mancanze. E' una decisione che devi prendere insieme al tuo fm!!

    Il tuo papà, in ogni caso, avrebbe voluto vederti felice!

    Un abbraccio.

    • Rispondi
  • Cecilia
    Sposa Master Maggio 2017 Roma
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Credo che un dolore del genere non si cancella nè in 7 mesi nè in 2 anni.... E' una decisione che devi prendere insieme al tuo fm, condoglianze!

    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Abituale Maggio 2019 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sentite condoglianze!!!!!!!
    Penso che tu debba decidere da sola e con il tuo futuro marito.
    Tutti i consigli del mondo sono soggettivi e a olo tu puoi sapere se te la senti oppure vuoi rimandare.

    Forza e coraggio!!!
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Luglio 2017 Modena
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giusto, un forte abbraccio.
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Giugno 2017 Torino
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Condoglianze... sinceramente non so darti una risposta, anche perché credo sia una cosa molto soggettiva e nessuno può dirti cosa fare ne discutere sulle tue scelte... anche se non ci conosciamo ti abbraccio forte!
    • Rispondi
  • Carla
    Super Sposa Ottobre 2016 Milano
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Condoglianze tesoro,mi spiace......secondo me il tuo papà sarebbe felice di vederti sistemata,in fondo il tempo non cancella il dolore. Secondo me lascia le cose così è visto che tuo papà lo sapeva sarà comunque lì accanto a te e anche se non lo vedi farà la navata con te
    • Rispondi
  • Speranza
    Sposa Master Agosto 2016 Sassari
    Speranza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio quanto m dsp.... Fai passare un po' d tempo e poi decidi cn calma.
    • Rispondi
  • Stefania
    Super Sposa Maggio 2017 Pisa
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi dispiace cara...ti abbraccio

    • Rispondi
  • Jennyfer
    Sposa VIP Ottobre 2016 Alessandria
    Jennyfer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo con le tue parole!
    • Rispondi
  • Sposa23
    Sposa Precisa Agosto 2018 Foggia
    Sposa23 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tanto. Sentite condoglianze. Io credo che tutti i consigli del mondo non servano. La risposta la sai solo tu. DEVI fare quello che ti dice il tuo cuore. Prenditi un po' di tempo e decidi
    • Rispondi
  • Stasia
    Sposa Novella Maggio 2017 Caserta
    Stasia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara effettivAmente sono daccordo con.giulia questi dolori rimarrano quindi.vai avanti e ricorda che quel.giorno cmq lui sarà accanto a te anche se.non lo vedrai
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Aprile 2017 Venezia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace molto. Penso che dovreste andare avanti e fare onore al suo ricordo benedendo la vostra unione, non servirà rimandare perché è un dolore che rimarrà
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Settembre 2015 Roma
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sentite condoglianze per la tua grande perdita. Ognuno di noi ha un modalità e tempi diversi di affrontare e superare questo grande dolore. Prenditi il tempo che occorre per piangere il tuo papà. Poi penserai al resto con il supporto dei tuoi cari e della tua metà. Ti abbraccio
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Settembre 2016 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Condolianze, in un momento così importante non è facile affrontare una perdita così importante. Credo che tu debba fare ciò che ti senti, senza pensare a nessun altro , prenditi un po di tempo per decidere, cerca di uscire di svagarti e ascoltare il tuo cuore lui saprà darti la risposta che cerchi! In bocca al lupo per tutto!!
    • Rispondi
  • Sabina
    Sposa VIP Luglio 2016 Massa Carrara
    Sabina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tantissimo...credo che non dovresti rimandare la sua mancanza la sentiresti in ogni caso .....
    • Rispondi
  • Sposina
    Super Sposa Ottobre 2016 Roma
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tanto tanto tanto! Anch'io non avró mio padre. Se posso dirti anche se ancora sarai nel pieno del dolore manca ancora tanto e tra 7 mesi credo potrai diventare moglie del tuo amore. E penso tuo padre sarà orgoglioso di te . Ti auguro tanta forza. Un abbraccio
    • Rispondi
  • F
    Sposa Precisa Giugno 2017 Catanzaro
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tantissimo, sentite condoglianze.È una situazione delicata che ognuno vive in modo diverso.io non so cosa farei, a freddo direi sicuramente che non ce la farei proprio a pensare al matrimonio. Xo questo non cambia nulla, perchè bisogna trovarsi in una situazione per poter sapere.Fai la cosa che ritieni sia più giusta x te e che t faccia stare bene anche quel giorno.Ti abbraccio
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2018 Taranto
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Condoglianze in questo caso non so cosa risponderti io mi sarei dovuta sposare ad agosto ma ho rimandato a maggio poike la mia mamma a --20 giorni si e operata di cancro e ho rimandato tutto prenditi del tempo anche se il tuo papa vorrebbe che tu andassi avanti
    • Rispondi
  • Clara
    Sposa Master Luglio 2017 Bari
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sentite condoglianze
    • Rispondi
  • laura
    Sposa VIP Maggio 2017 Messina
    laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io credo ke nn basti una vita per superare il lutto ke si ha nel cuore alla perdita di un genitore.. Se pensi sia presto e non te la senti rimanda altrimenti continua la tua vita! Io nn credo tuo padre voglia che tu smetta di realizzare i tuoi sogni.. Cmq, condoglianze e fatti forza!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione