Michela
Sposa Precisa Giugno 2015

Ma ancora si fanno le foto sul letto?

Michela, il 25 Maggio 2015 alle 21:04 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 29
Salvato
Rispondi
Mia suocera insiste che devo comprare un copriletto da sposa, per fare le foto... a parte il fatto che secondo me va bene pure quello che ho, ma le foto sul letto della camera non sono un po passate? Che stress, diciamo che più che un consiglio è stato un DEVI !!!!

29 Risposte

Ultime attività da Francesca, il 11 Luglio 2017 alle 07:58
  • Francesca
    Super Sposa Aprile 2018 Cagliari
    Francesca ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! Anch'io ho lo stesso dubbio.. anche la camera dei miei è datata ed ha i suoi anni ed in effetti pensavo proprio che le.foto sul letto letto non le vorrei. . Magari solo mentre mi reparto. . E poi le altre in casa dove le fate? Io le farei direttamente qualcuna in cortile e poi basta! Il resto in chiesa ecc
    • Rispondi
  • Lui.sa
    Sposa Precisa Giugno 2017 Taranto
    Lui.sa ·
    • Segnala
    Niente letti!!! Forse è la
    Prima cosa che ho detto quando ho scelto il Fotografo!!! Odio quel tipo di foto... Vorrei che le foto fossero incentrate sulle emozioni, sugli sguardi con la mia mamma, testimone , amiche , parrucchiere e truccatrice mentre mi preparo!
    La suocera ha iniziato a fare le tende e il
    Copriletto nuovo per la camera da letto... Visto che io sposerò nel paese di fm mi ha detto: "sai, se ti vuoi fare le
    Foto qui sto sistemando.. Visto che uscirai da un albergo, le
    Foto a casa ci vogliono!!" l'ho ringraziata tanto ma farò di testa mia.. Quelle foto non le voglio! Se le farà suo figlio se lei le vuole x se ...
    • Rispondi
  • F
    Sposa Precisa Luglio 2015 Parma
    Federica ·
    • Segnala

Se ti piace il tuo utilizza il tuo...

mia mamma me lo prende..e comunque io farò qualche foto in camera sarebbe brutto senza il copriletto bello...

• Rispondi
  • N
    Super Sposa Aprile 2015 Napoli
    Nunzia ·
    • Segnala

Quando mi sono sposata sul letto ho messo coperta e lenzuola da corredo ricamatissime...

• Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Luglio 2015 Como
    Sara ·
    • Segnala
    No no no no bocciate!
    • Rispondi
  • Bluerory
    Sposa Precisa Giugno 2015 Milano
    Bluerory ·
    • Segnala
    Ahahhaahh io e mia mamma ridiamo sempre perché le faccio l'imitazione di me sul suo letto quel giorno.,.,. Ma stai tranquilla io non la faroooooo
    • Rispondi
  • Mery
    Sposa Master Giugno 2016 Trapani
    Mery ·
    • Segnala
    Smiley xd Smiley xd Smiley xd hahahah è terribileeeeee!!!
    • Rispondi
  • Daniela
    Super Sposa Dicembre 2014 Roma
    Daniela ·
    • Segnala
    A me nn piacevano e nn le ho fatte sdraiata sul letto, magari in mezzo a petali di rose.. Ma poiché mamma aveva comprato una trapunta nuova, il fotografo ha sistemato l'abito, le scarpe e il bouquet sul letto, ed è venuta una bella foto!!!
    • Rispondi
  • Provvidenza
    Sposa Precisa Giugno 2015 Roma
    Provvidenza ·
    • Segnala
    Premesso che neanche a me piacciono ma se e cosi chiacchierina comesuocera e in piu ti sta sopra io fossi in te x quieto vivere 2 le farei , con il copriletto che ho. Ovvio. Poi nell'album nn le metti xche nn ti piacciono se le piacciono se le stampsse lei!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Maggio 2015 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    Il mio fotografo me le ha fatte fare e già solo dalle pose penso proprio che siano bellissime!!! :Smiley heart quando l'album sarà pronto ve le mostro così vedremo se era meglio per voi farle o no Smiley winking
    • Rispondi
  • C
    Sposa Saggia Settembre 2015 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    Zero! Farò foto coi miei in salotto o in giardino ma niente letti!!!
    • Rispondi
  • Dharma
    Sposa Master Luglio 2015 Alessandria
    Dharma ·
    • Segnala
    Mai viste foto sul letto, neanche mia mamma le ha; forse qui non si usa.
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Curiosa Dicembre 2015 Foggia
    Giusy ·
    • Segnala
    La penso esattamente come te ma mi sono resa conto che certe cose è meglio non dirle ...io il fotografo a Casa non lo faccio entrare...gli do l indirizzo sbagliato! ;-))) comunque la foto che odierei di più è quella di me che scosto la tenda per guardare fuori dalla finestra con nostalgia ahhahaha aiuto
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa VIP Luglio 2016 Palermo
    Rita ·
    • Segnala
    Io farò un foto reportage noente pose e niente marionette Smiley smile quindi quello che accadrà verrà fotografato Smiley winking
    • Rispondi
  • Vicky
    Super Sposa Agosto 2016 Firenze
    Vicky ·
    • Segnala
    Terrificante!!!!!! Io farò tutte foto spontanee...odio le cose schematiche
    • Rispondi
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    Ok...ho avuto conferma dalle vostre risposte che non sono l unica a pensarla così...ma perché allora se dico niente foto in camera o a casa mi guardano tutti come se avessi detto chissà quale castronata?
    • Rispondi
  • P
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pollon ·
    • Segnala
    Vedi te che io non ho neanche fatto venire il fotografo a casa dei miei la mattina stessa, ha fatto qualche fotina mio papà che e un fotografo amatoriale molto bravo e anche l'assistente della truccatrice e stop!!! ;-)
    • Rispondi
  • India
    Super Sposa Giugno 2016 Lodi
    India ·
    • Segnala
    Oh mamma le foto stile '800 !! Smiley xd Smiley atonished
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Maria ·
    • Segnala
    Anke a me non piacciono...poi io vorrei qualcosa di bello naturale e non impostato
    • Rispondi
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    Mio fm continua a dirmi...e ma se non le fai sul letto, dove le fai? Voi?
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa VIP Luglio 2016 Palermo
    Rita ·
    • Segnala
    Niente foto sul letto mamma mia che ansia Smiley winking
    • Rispondi
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    Ho dimenticato di dire che conviviamo da 5 anni, e abitiamo al piano sotto., e suoceri sopra...mette bocca su qualsiasi cosa
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Luglio 2015 Sassari
    Valega ·
    • Segnala
    Ma che roba antica!!!zero foto in posa io
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Giugno 2015 Pavia
    Francesca ·
    • Segnala
    Non aggiungo una virgola...concordo al 1000%!!!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Luglio 2015 Caserta
    Elisa ·
    • Segnala

A me non piacciono proprio, di sicuro non le farò....

• Rispondi
  • E
    Sposa TOP Ottobre 2015 Modena
    Elena ·
    • Segnala

Sono gusti ma a me non piacciono, troppo costruite.

• Rispondi
  • Mery
    Sposa Master Giugno 2016 Trapani
    Mery ·
    • Segnala
    Ciao miky,
    bhe c'è a chi piacciono.... a me proprio no!!
    Non faró le foto nella camera dei genitori, in legno vecchia 3000 anni con tutte le foto sul comó ne niente di tutte quelle cose... 1)xke dalle mie parti (pordenone) non si usa 2) xke anke se mi sposo in sicilia, dove si usa, decido io e non faró una cosa simile!!
    Mi dispiace che tu hai questa imposizione ma è totalmente sbagliato...poi la suocera che te lo impone? Non esiste
    ritengo tu debba fare ciô che più preferisci Smiley catface
    • Rispondi
  • Milu
    Sposa Master Agosto 2015 Napoli
    Milu ·
    • Segnala
    Io mettero il copriletto nuovo e buono ma solo per bellezza, perché odio le. Foto sul letto
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Ottobre 2015 Livorno
    Francesca ·
    • Segnala
    Effettivamente si...ma se tua suocera insiste, dille che il copriletto lo compri lei e ti fai fare giusto una foto per farla contenta
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti