Perdonate l'ignoranza, ma leggo sempre che nei topic parlano tutte di questi "gessetti profumati"......che roba è??! Scusate ma non li avevo mai sentiti prima!!
Sono un'ottima idea alternativa alla solita bomboniera...assolutamente low cost ne ho viste di tante forme su ebay ( angelo,farfalla,cuori,sposini etc) ci sto facendo un pensierino da accostare ad una bomboniera solidale con devoluto ai piccoli pargoli affetti da leucemia.
Li ho comprate su ebay sono arrivate in una settimana costo compresa spedizione 17€
Sposa Saggia
Agosto 2019
Cagliari
Claudia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao teresa! Posso chiederti dove hai acquistato queste formine? Sono proprio quelle che vorrei io! I gessetti andrò poi a metterli nel sacchetto della bomboniera!!!!!!
Buon giorno cara, allora facciamo un pò di chiarezza :
i gessetti profumati altro non sono che dei gessi aromatizzati da essenze utilizzati sia come profuma ambienti in mille forme diverse, ma anche come bomboniere, decorazioni, segnaposto per occasioni speciali!
Si possono comprare già pronti ma soprattutto si possono realizzare acquistando della polvere di gesso bianca e delle essenze liquide ed alcuni stampini delle forme che preferisci.
Spero di essere stata chiara... ti allego qualche foto!
Solitamente vengono usati come segnaposto o anche per le bomboniere o i sacchetti dei confetti, molte ragazze li fanno da sole, oppure li trovi anche già fatti!