Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Vassilissa
Sposa VIP Maggio 2022 Arezzo

Ma che fatica!

Vassilissa, il 16 Agosto 2021 alle 19:47

Pubblicato in Fai da te 33

Ciao sposine/sposini! Ormai mi conoscete! Io sono la sposa fai da te 😂 Oggi è stata proprio una brutta giornata e per risollevarmi il morale, mi sono messa a lavorare per il matrimonio! seguendo un tutorial di matrimonio.com, ho fatto questa lettera 3d, ma che difficile!! 😅 complice la mia scarsa...
Ciao sposine/sposini!
Ormai mi conoscete! Io sono la sposa fai da te 😂
Oggi è stata proprio una brutta giornata e per risollevarmi il morale, mi sono messa a lavorare per il matrimonio! seguendo un tutorial di matrimonio.com, ho fatto questa lettera 3d, ma che difficile!! 😅 complice la mia scarsa capacità artistica, è venuta così così….che dite? Lascio stare o ci riprovo??Ovviamente non è finita, ora è in fase di asciugatura 🤨
Baci Vassicfb_1840085.jpg

33 Risposte

• Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un pochino storta lo è...io la risistemerei, calcola che io avevo dipinto le ns lettere messo la lacca lasciate ad asciugare e le ho dimenticate fuori 3gg al sole il risultato il colore si è spaccato e quindi mi è toccato ricolorarle ma difficile dato l’effetto sfumatura che Venuta bene una volta non mi sta rivenendo x nulla 😂 arts&craft
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione