Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Simona
Super Sposa Settembre 2014 Roma

Ma chi lo fa il tableau??

Simona, il 26 Dicembre 2013 alle 12:16 Pubblicato in Fai da te 0 11

Ciao ragazze, scusate la domanda forse un po' banale, ma da chi lo fate fare il tableau, chi se ne occupa? Ovviamente a parte chi se lo fa da se Smiley tongue A chi bisogna rivolgersi per "alaborarlo" e poi stamparlo? Proprio non ne ho idea Smiley shame

11 Risposte

Ultime attività da Simona, il 27 Dicembre 2013 alle 23:52
  • Simona
    Super Sposa Settembre 2014 Roma
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si poi in effetti ripensandoci hai ragione...ci penserò su e se proprio non riesco ad ottendere ciò che mi piace allora sceglierò l'ulivo! Smiley laugh

    • Rispondi
  • Simona
    Super Sposa Settembre 2014 Roma
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Flavia! per il resto tutto ok, le bomboniere le abbiamo viste ma non ancora scelte eheheh Smiley laugh Comunque si alla fine ci penserò su per questa cosa del tableau...a me piaceva farlo con il tema del viaggio di nozze, o comunque dei viaggi che abbiamo fatto fino ad ora mettendo per ogni tavolo la foto del posto scelto, visto che noi siamo dei gironzoloni Smiley tongue cmq se poi vedo che mi "impiccio" troppo opterò per l'ulivo!

    • Rispondi
  • Kety
    Sposa TOP Maggio 2013 Ohio
    Kety ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi lo avrebbe fornito la location ma ovviamente ho preferito farlo io!! Comunque la soluzione dell'ulivo la trovo romanticissima fossi in te non avrei dubbi!
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa VIP Agosto 2015 Milano
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io vorrei farlo con tema viaggio..
    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Simo, Smiley laugh

    non ti piace come idea quella di utilizzare un ulivo? A me sembra molto carina e poi se vuoi potresti sempre prendere il tutto e conservarlo, non credi? Smiley shame

    Comunque hai già deciso il tema delle tue nozze? In questo modo sarà tutto più semplice!

    Per il resto come procede? Hai già scelto le bomboniere? Smiley flower

    Un abbraccio

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Luglio 2014 Arezzo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A me credo la farà la fioraia che si occuperà ovviamente anche di tutte le decorazioni floreali! io sono impedita con le mani, ma ho le idee molto precise, lei vedo che riesce a capire bene i miei gusti! può farmelo sia con i fiori che senza, e ad una cifra buona!! puoi provare a sentire la tua se li fa su commissione!!

    • Rispondi
  • Simona
    Super Sposa Settembre 2014 Roma
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie per le risposte a tutte! Smiley smile Si la mia location mette i nomi dei tavoli appesi su un ulivo, il che è pure carino ma a me piaceva qualcosa che mi rimanesse, ma al tempo stesso nel fai da te sono completamente impedita Smiley xd ecco perchè cercavo info su chi se ne occupasse!

    • Rispondi
  • Ziatata
    Sposa VIP Luglio 2009 Monza e Brianza
    Ziatata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il tableau può essere una "mappa" dei tavoli con i nomi degli ospiti informale, fantasiosa, in armonia con in mood delle nozze.

    Ho letto che le tue saranno di tipo "elegante, divertente e rosa".

    Di solito, come spiegato da altre spose in precedenza, la location stessa ha una "lavagna" o un supporto su cui applicare il tabellone (fornito da loro, o preparato da voi).

    Se hai tempo, piacere di farlo, ecc. puoi inventare qualche composizione, stampare gli elenchi dei nomi su cartoncini (o fogli semplici ma "rinforzati" da cartoncini incollati sotto, tramite biadesivo).

    Se hai un tema che ti piace, proviamo a vedere se possiamo realizzare questa "mappa" con materiali, colori e decorazioni ispirati a qualcosa - senti anche il futuro marito, se ha qualche preferenza (veicoli, sport...) ;-)

    • Rispondi
  • Paola
    Sposa TOP Settembre 2014 Salerno
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Dovrebbe occuparsene la location, almeno nel nostro caso anche se son indecisa se realizzar tutto da me Smiley smile, nel caso in cui non lo realizzasse la vostra potresti realizzarlo anche tutto da te servendoti della stampante di casa opp rivolgerti ad una tipografia qualora fosse più elaborata, dipende molto dalla tua idea di base Smiley smile.

    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Maggio 2013 Avellino
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao simona io purtroppo non avevo tempo di farlo a casa e l' ho fatto fare da una ragzza che ho trovato su facebook che si occupa di queste cose(tableau,partecipazioni ,libro firme etcc)...mah ti diro che avendo avuto piu tempo avrei comprato tutto l' occorrente e l' avrei fatto a casa Sicuramente!!!!

    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2012 Coast
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Simona, ci sono strutture che lo hanno già all'interno della propria location. Esempio, dove mi sono sposata io lo avevano, ma a me nn piaceva mltissimo quindi me lo sono creata da sola Smiley winking

    Cmq, ci sono bravi designer che possono "costruirtelo" su misura, ma credimi......fallo tu, da molte soddisfazioni Smiley smile

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione