Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Jasmine
Sposa Abituale Ottobre 2016 Rovigo

Ma come fate...

Jasmine, il 23 Agosto 2016 alle 17:12

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 99

Leggendo topic qua e là mi sono imbattuta nei vostri budget...quasi tutti oltre i 10-15 mila euro e molti da 20 mila euro.....come fate? So che può sembrare una domanda indiscreta ma per noi sarebbe davvero impossibile e la domanda sorge spontanea...noi ci paghiamo tutto e arriviamo da una casa...

Leggendo topic qua e là mi sono imbattuta nei vostri budget...quasi tutti oltre i 10-15 mila euro e molti da 20 mila euro.....come fate?

So che può sembrare una domanda indiscreta ma per noi sarebbe davvero impossibile e la domanda sorge spontanea...noi ci paghiamo tutto e arriviamo da una casa appena finita completamente da soli...quindi il nostro budget per il matrimonio è davvero ridicolo rispetto al vostro Smiley surprise

99 Risposte

• S
    Super Sposa Marzo 2017 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi siamo in affitto da un pò di mesi, il matrimonio lo faremo tutto da soli.. come budget speriamo di stare sotto i 10000€ anche se ci siamo prefissati massimo 15000€..
    • Rispondi
  • Dalila
    Sposa TOP Novembre 2016 Roma
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo sotto i 10.000 e anche noi facciamo tutto da soli è la cifra messa da parte in anno e mezzo (il giro conto terminerà ad ottobre) tutti gli altri risparmi sono andati via per la casa! Noi conviviamo in affitto e quindi mensilmente da un solo stipendio escono tante spese tra cui un tot che va direttamente sul conto del matrimonio! Quindi vi capisco ma credo che ognuno faccia come può e che nessun budget sia ridicolo Smiley smile
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa TOP Agosto 2017 Siracusa
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Jasmine, noi siamo tra quelli con il budget a 20mila e ci paghiamo tutto soli, la differenza rispetto a voi è solo la casa, che noi non abbiamo fatto..

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione