Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Novella Ottobre 2020 Catania

Ma come funzionano i segnaposti

Alessandra, il 30 Novembre 2010 alle 14:39 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 4

a chi si danno?chi li da?e a che servono?

mi sapreste dire dove trovo quei secchielli segnaposto?

4 Risposte

Ultime attività da Viviana, il 30 Novembre 2010 alle 17:01
  • Viviana
    Sposa Master Settembre 2011 Bologna
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    E' un'idea carina e un regalo in più per gli ospiti, un ulteriore ricordo che gli sposi vogliono lasciare!!

     

    Puoi vedere anche    

    • Rispondi
  • Tania
    Sposa Saggia Giugno 2011 Torino
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Alessandra, anche io metterò i segnaposto e saranno dei ciupa ciupa con l'involucro personalizzato Smiley smile

    I secchielli li puoi trovare qui www.matrimoniofacile.com/matrimoniofacile/Segnaposto.html#17 credo che puoi comprare anche on line

    • Rispondi
  • Carolina
    Sposa Saggia Agosto 2009 Zürich
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Tiziana, i segnaposti, che raramente vengono usati come tali, danno un senso di finito alla mise en place, aiutano a ben iniziare il convivio perché tolgono dall’imbarazzo dell’assegnazione dei posti a voce ai padroni di casa (in questo caso gli sposi) e vengono usati come elementi decorativi. Il loro uso è consigliato quando i commensali sono almeno nel numero di otto a tavola.

    Per il nostro matrimonio avevamo si dei segnaposti, ma senza nome, cosiché gli invitati erano liberi di sedersi affianco a chi volevano al tavolo assegnato. Per noi erano un ulteriore ringraziamento a chi è venuto al ricevimento ed inoltre un elemento decorativo per dare colore al tavolo.

    • Rispondi
  • T
    Sposa Precisa Settembre 2011 Como
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Alessandra, io i segnaposti li avrei messi volentieri ad ogni posto a tavola di ogni invitato...purtroppo al mio f.m. l'idea non piace, vuole si assegnare i posti ai tavoli ma non ad ogni "sedia"...i gusti son gusti :-( a mio parere, se piaciono ad entrambi, andrebbero messi proprio sul tavolo da pranzo, o almeno, io avrei fatto così...

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione