Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Abituale Settembre 2019 Crotone

Ma è possibile non rimanere incinta neanche con i test di ovulzione ( rapporti quindi mirati?)

Simona, il 10 Novembre 2019 alle 17:09 Pubblicato in Future mamme 0 5
Buona domenica a tutte . Noi siamo al quarto tentativo ( non le aspetto per domenica prossima ) però so già che andrà male perché mi dico se non è andata bene nei mesi scorsi perché dovrebbe andare bene ora ?. Come se non bastasse ho iniziato cura per la tiroide in quanto il mio valore di tsh è ballerino oscilla da uno a tre continuamente . Stiamo usando i test di ovulazione ogni mese ( i primi mesi rapporti tutti i giorni nel periodo fertile ) questo mese giorni alterni ma il giorno prima e il giorno dell'ovulazione abbiamo avuto rapporti. E quindi mi chiedo se non ci si rimane neanche usando i test di ovulzione c'è qualche problema ?. Io avevo fatto mesi fa ecografia e non era emerso nulla. Ho tanto stress anche a causa di questo problema alla tiroide. Se non riusciamo entro gennaio farò qualche altro esame.

5 Risposte

Ultime attività da Alessia, il 10 Novembre 2019 alle 22:26
  • Alessia
    Sposa Abituale Settembre 2016 Ticino
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Simona, non è matematico restare incinte nei giorni fertili. Ogni mese - considerando periodo e condizioni psico-fisiche perfette - mi sembra che la possibilità di concepire sia attorno al 30%, che poi scende con l’età. In bocca al lupo!
    • Rispondi
  • Concetta
    Sposa Master Settembre 2018 Taranto
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non é tanto semplice ecco perché viene definito miracolo..


    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Ottobre 2021 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho impiegato nove mesi a restare incinta, all’inizio usavo anch’io i test di ovulazione con rapporti mirati ma non è successo nulla..quando ho smesso di cercarlo e di provarci, con un unico rapporto non protetto, sono rimasta incinta! È una cosa che non possiamo comandare..quando decide di arrivare arriva 😉 i test di ovulazione possono essere un aiuto per capire quando ovuli ma per il resto, non fanno miracoli..
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa VIP Luglio 2017 Pavia
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, io ho impiegato 2 anni a rimane incinta, e utilizzavo i test di ovulazione, ho fatto 3 cicli di clomid, avevo gli esami del sangue miei perfetti che indicavano un'ovulazione come se fossi più giovane della mia età.

    Purtroppo le statistiche dicono che ogni mese una coppia sana ha circa il 30% di possibilità di concepire, quindi non è che i test o altro fanno kracoli, servono solamente a individuare la piccolissima finestra temporale in cui l'ovulo è fertile e vitale... poi in ballo ci sono troppi altri fattori.

    • Rispondi
  • Tanya
    Sposa Master Maggio 2019 Cremona
    Tanya ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao.. È presto x farsi venire le ansie.. Cerca di viverla serenamente xe sei solo all'inizio.. E si è possibile se il problema nn sono le tue ovaie.. Xo gia dici che hai tsh ballerino.. Ecco quello potrebbe essere una causa.. E ricorda il problema potresti nn essere tu
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione