Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mary Magda
Super Sposa Luglio 2017 Cagliari

Ma esclusiva musica cosa vorrebbe dire??

Mary Magda, il 19 Settembre 2015 alle 13:17 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 6
Ho trovato due location per il ricevimento qui tra i fornitori che mi piacciono molto.. E in entrambi c'è scritto esclusiva musica e fotografo! Significa che sono obbligata a scegliere quello che propongono loro?? Io una cosa del genere non l'ho mai sentita.. Ho capito male??

6 Risposte

Ultime attività da Rita, il 21 Novembre 2016 alle 10:36
  • Rita
    Sposa VIP Maggio 2018 Napoli
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! Proprio sabato mi chiedevo questa cosa... una location che ci piacerebbe ha "esclusiva musica", ma anche io da musicista vorrei che suonassero delle persone di fiducia che hanno studiato con me al conservatorio... mi chiedo quanto sia vincolante questa "esclusiva" e soprattutto vorrei capire: si intende che è inclusa nel prezzo la musica o si paga a parte?

grazie mille!

• Rispondi
  • Mary Magda
    Mary Magda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Impossibile per me.. Siamo entrambi musicisti ed ovviamente il gruppo che suonerà al nostro matrimonio sono nostri amici.. E questa cosa non cambia
    • Rispondi
  • E
    Sposa TOP Ottobre 2015 Modena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me non piace l'idea ma potresti vedere come lavorano: magari ti piacciono.
    • Rispondi
  • Mary Magda
    Mary Magda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me è assurdo.. È ovviamente se le cose stanno così.. Non mi avranno come cliente...
    • Rispondi
  • Juliette
    Sposa Master Aprile 2016 Dublin
    Juliette ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo significhi proprio quello.... Smiley sad
    • Rispondi
  • E
    Sposa TOP Ottobre 2015 Modena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dovrebbe significare che loro ti daranno il nome del fotografo e della band di cui si servono e non potete portare i vostri. Insomma lo scelgono loro.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione