Non sappiamo ancora il sesso dei nostri gemelli... e tt a chiederci i nomi che abbiamo in mente ,ke devono consigliarci e sceglierli insieme...( amici e non parenti x fortuna) ma dico io... è normale?!?! Non vogliamo consigli a riguardo se permettete...
Ma se te li dico e poi cambio idea!??!
I nomi li diremo alla nascita...
Scusate lo sfogo....
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Fotografi garanzie ANFM