Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elenia
Sposa Master Aprile 2018 Roma

Ma i fatto vostri?!??!

Elenia, il 30 Giugno 2019 alle 14:35

Pubblicato in Future mamme 41

Non sappiamo ancora il sesso dei nostri gemelli... e tt a chiederci i nomi che abbiamo in mente ,ke devono consigliarci e sceglierli insieme...( amici e non parenti x fortuna) ma dico io... è normale?!?! Non vogliamo consigli a riguardo se permettete... Ma se te li dico e poi cambio idea!??! I nomi...
Non sappiamo ancora il sesso dei nostri gemelli... e tt a chiederci i nomi che abbiamo in mente ,ke devono consigliarci e sceglierli insieme...( amici e non parenti x fortuna) ma dico io... è normale?!?! Non vogliamo consigli a riguardo se permettete...

Ma se te li dico e poi cambio idea!??!

I nomi li diremo alla nascita...
Scusate lo sfogo....

41 Risposte

• Maria
    Sposa VIP Giugno 2016 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma io dico sono cose troppo personali queste non dovrebbero mettere bocca. Come già da quando qualcuno ha saputo ke sn incinta già mi danno la conferma sul sesso ke sarà, ma state tranquille xké tanto a me nn importa Dio quello ke vorrà mandare mi manda basta ke sia in salute
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Maggio 2018 Roma
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se ti posso dare un consiglio....lasciati scivolare le cose....adesso sonk i nomi...quando nasceranno tutti avrenno da dire qualcosa su come li gestisci, su come li allatti, su come li lavi....fregatene di tutto!!!
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Ottobre 2018 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma si infatti.anche a me alcune persone se ne sono uscite..no sto nome non mi piace...ma che mi importa manco a me piacciono i loro!
    • Rispondi
  • Elenia
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Faremo idem anche noi... pure mio marito è infastidito e faremo così....
    • Rispondi
  • E
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Altrimenti fai come una mia amica.ha detto i nomi li ho decisi ma ve li dico alla nascita sorpresa😂😊
    • Rispondi
  • Elenia
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto... io mi irrigidisco così... e quindi sparo nomi assurdi...
    • Rispondi
  • E
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ok io avevo capito diversamente😅be uno dice ti piace questo ti piace quello non tutte ste cose
    • Rispondi
  • Elenia
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ma qnd ti dicono " il nome deve piacere a noi" tu hai gusti strani... Non gli mettere nomi stranieri non mettere nomi sentiti e risenriti.... qst non è confrontarsi x me...
    • Rispondi
  • E
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non vedo il problema..ho sempre chiesto alle amiche i nomi anche a inizio gravidanza.e ora chiedono loro a me e ci divertiamo a tirare fuori nomi, a me piace tanto sentire le loro idee poi ovvio che il nome lo scegliamo noi.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione