Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elenia
Sposa Master Aprile 2018 Roma

Ma i fatto vostri?!??!

Elenia, il 30 Giugno 2019 alle 14:35 Pubblicato in Future mamme 0 41
Non sappiamo ancora il sesso dei nostri gemelli... e tt a chiederci i nomi che abbiamo in mente ,ke devono consigliarci e sceglierli insieme...( amici e non parenti x fortuna) ma dico io... è normale?!?! Non vogliamo consigli a riguardo se permettete...

Ma se te li dico e poi cambio idea!??!

I nomi li diremo alla nascita...
Scusate lo sfogo....

41 Risposte

Ultime attività da Camille, il 1 Luglio 2019 alle 22:36
  • Camille
    Sposa Saggia Giugno 2018 Torino
    Camille ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Guarda il nome che abbiamo scelto non piace quasi a nessuno perché non comune. E non ci interessa assolutamente.
    Di commenti-consigli-opinioni ne ho sentiti di beeen peggiori riguardo la gestione della gravidanza. La gente perla perché ha la bocca ma non lo fa con cattiveria. Smiley winking
    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Agosto 2016 Savona
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Tanto in ogni caso la gente avrà sempre da ridire su tutto!! Io sono al secondo figlio e quando conoscenti/amici lo hanno saputo sono rimasti di stucco perchè il primo ha 18 mesi... poi appena ho detto che è un altro maschietto... peggio ancora Smiley xd !! come se fosse una cosa che scegli tu o come se fosse una disgrazia!! Io all'ultima che mi ha detto un altro maschio l'ho mangiata viva... le ho risposto "l'importante per me è che siano arrivati e che stiano bene, visto che tante donne vorrebbero avere la fortuna di diventare mamme ma non ci riescono"... fregatene!! Li chiamerai un po' come pare a voi!! Ma che problemi ha la gente?! Pure i nomi vogliono scegliere!' Smiley angry

    • Rispondi
  • Minù
    Sposa VIP Luglio 2018 Milano
    Minù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fregatene.. non sei l’unica .. io sono al 5 mese tra un po’ entrerò al sesto .. e tutti mi chiedono come la chiameremo . Appena ho risposto il nome che abbiamo scelto cioè helena tutti a dirmi che schifo di nome è?? Ma andate via il nome di mia figlia è il più bello al mondo soprattutto perché l’ha scelto e voluto mio marito
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Giugno 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bel nome Azzurra!! Lo aveva una mia compagna di classe, molto bello 😊😊
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Maggio 2017 Reggio Emilia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io quando dissi il nome di mia figlia a mia nonna, cioè Gaia, lei mi rispose
    " ma che brutto, ma chiamala Giulia, Caterina..."
    La mia risposta
    " la prossima volta anziché fare due figli maschi ne facevi una femmina e la chiamavi come pareva a te"
    So di essere stata acida,ma mi frega poco...lei è stata schietta con me e io con lei. La gente parla a vanvera...fregatene...anche se doveste dire i nomi e poi decidete di cambiarli chissenefrega....i figli sono vostri, se alla gente non piace il nome possono serenamente non chiamarli per nome!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2018 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Pazzesco..! Che poi, dico, può an Che non piacerti il nome che scelgo, ci mancherebbe, però è un problema tuo non mio...!
    • Rispondi
  • Elenia
    Sposa Master Aprile 2018 Roma
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto.... io ho assistito a qst scena..
    Come si chiama?! - Bryan...
    Ma che razza di nome è?!
    Io... 😨😨😨😨
    Ma si può??!?!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2018 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco, io quando dico che penso di chiamarla Azzurra c'è addirittura chi mi dice "ma noi dai chiamala..." Come?@??@ e ho iniziato a rispondere"proprio un bel.nome, così puoi chiamare così il tuo prossimo figlio" oppure "bel.nome, peccato che lo scelgo io non te"
    • Rispondi
  • Elenia
    Sposa Master Aprile 2018 Roma
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No dai... Non penso riusciremmo a resistere...
    • Rispondi
  • Patrizia
    Sposa VIP Giugno 2016 Ticino
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi non l’abbiamo voluto sapere, l’abbiamo scoperto alla nascita!
    Potete farvelo dire solamente voi due e poi dire che non volete saperlo😊
    • Rispondi
  • Elenia
    Sposa Master Aprile 2018 Roma
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto..........
    • Rispondi
  • N
    Super Sposa Luglio 2018 Firenze
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    In effetti anche noi abbiamo sempre detto i due nomi che avevamo in mente per un bimbo o una bimba. Anche a noi alcune persone hanno detto questo no perchè non mi piace, quest'altro sarebbe meglio. Alla fine il fagiolo è il nostro e decidiamo noi, abbiamo sempre risposto così…



    • Rispondi
  • Erika
    Super Sposa Settembre 2018 Torino
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io, una volta deciso il nome, ho detto sempre cosa avevamo scelto... Ovviamente c'è stato chi ha storto il muso e continuava a proporre nomi 😒 io semplicemente rispondevo "Tu hai scelto quando era il tuo momento ora scegliamo noi e basta"! Come dicono le altre la gente deve sempre mettere il becco ovunque e dire quello che dovresti e non dovresti fare.
    • Rispondi
  • P
    Sposa VIP Settembre 2017 Catania
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per il sesso del bambino non abbiamo avuto problemi a dirlo. Anzi abbiamo organizzato una festa con i nonni con cui abbiamo svelato il sesso con una torta. Per il nome abbiamo aspettato fino alla fine perché è un nome un po inusuale (geremia) e non mi andava di sentire domande o gente non d'accordo o altro. ..quindi fai bene a non dire nulla.
    • Rispondi
  • Elenia
    Sposa Master Aprile 2018 Roma
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Era una battuta... ci mancherebbe...
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Maggio 2018 Roma
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Purtroppo non è cosi...e nn puoi rinchiuderti in casa con i tuoi piccoli....io ora ho imparato a rispondere sempre di si a tutti i consigli che mi danno (i nonni in primis) e poi faccio di testa mia...altrimenti nn si vive!!!
    • Rispondi
  • Elenia
    Sposa Master Aprile 2018 Roma
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non vedrò più nessuno allora 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣 io sono troppo discreta e delicata su qst cose e secondo me gli altri dovrebbero essere come me....
    • Rispondi
  • Elenia
    Sposa Master Aprile 2018 Roma
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah guarda qui fanno le scommesse sul sesso però può essere divertente... la cosa meno divertente è qnd mi chiedono tu cosa senti che siano?!?! Ma io non sento nulla il mio unico pensiero è che tt vada bene... che poi se dici maschio e poi è femmina dicono allora ci 6 rimasta male volevi maschio ecc ecc... quindi mi prendo della madre snaturata(così mi hanno detto) ma non alimento le chiacchere... poi chi sa che sono due mi vogliono far dire che voglio un maschio e una femmina... maaaaaa.... boooooooo
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Fai benissimo!! :-)

    • Rispondi
  • Elenia
    Sposa Master Aprile 2018 Roma
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dirlo qui è diverso xké ci si confronta e vengono in mente magari altre idee non valutate... noi diremo i sessi ma x i nomi credo che cmq aspetteremo la fine... Non si sa mai dovessimo cambiare idea 🤣🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Elenia
    Sposa Master Aprile 2018 Roma
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vi Stiamo cmq pensando sul serio... io avevo pensato di non volere sapere nemmeno il sesso dei nostri gemelli ma in giro praticamente c'è molto posto di neutro x sarebbe complicato fare acquisti... e poi infondo non vediamo l ora di dare una identità a qst due fagiolini
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Si Elenia, era una battuta la mia!! alla fine siamo tutti sempre curiosi di sapere il nome.. noi abbiamo scoperto il sesso a 18 settimane e fino a quel momento abbiam sempre detto "non ci abbiamo ancora pensato.." dopo la morfologica abbiamo iniziato a dire il nome scelto.. e molti hanno scoperto la mia gravidanza in quel momento

    • Rispondi
  • Elenia
    Sposa Master Aprile 2018 Roma
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io ho fatto così dicendo nomi assurdi e hanno fatto una faccia... è stato divertente
    • Rispondi
  • Elenia
    Sposa Master Aprile 2018 Roma
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Qui è l unico caso in cui i nomi si sapranno appena decidiamo in altri topic è capitato di scrivere quali ci piacciono
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ahahaha guarda, lascia parlare è solo l'inizio!! preparati a consigli non richiesti su allattamento, svezzamento, nanna, racconti di parto..

    PS: noi però i nomi vogliamo saperliiiiii ahahahah

    • Rispondi
  • T
    Sposa TOP Giugno 2019 Mantova
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prendila piu alla leggera! Fa parte della gravidanza.
    Tanto diranno A e B su tutto.
    Fatri scivolare le cose
    • Rispondi
  • Denise
    Sposa Precisa Settembre 2018 Brescia
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lasciati scivolare le cose e non prendertela troppo, anche a noi non hanno fatto altro che chiederci i nomi ed una volta scelti definitivamente li abbiamo detti senza grandi problemi, a chi diceva che non erano belli rispondevo che a noi piacevano e basta.
    • Rispondi
  • Patrizia
    Sposa VIP Giugno 2016 Ticino
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah mio marito si divertiva a dire tre nomi a caso quando glielo chiedevano 😂 dicendo che non avevamo ancora deciso.
    • Rispondi
  • Patrizia
    Sposa VIP Giugno 2016 Ticino
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi l’abbiamo detto solamente alla nascita!
    È una vostra scelta e gli altri devono solo rispettarla.
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Aprile 2018 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il nome deve piacere a voi e non agli altri. Io quando ho saputo cos era ho detto a tutti "aspettiamo Alice!". Nessuno deve intromettersi.
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco benissimo anche a noi stanno assillano per sapere il nome della nostra piccolina e a dirci come potremmo chiamarla ma sia io che mio marito siamo dell'idea di dirlo solo alla nascita 😊
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Giugno 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me dovresti prenderla più alla leggera!! Tanto è ovvio che alla fine deciderete tu e tuo marito 🤗 a noi ne hanno detto di tutte, dopo sposati e quando fate un figlio? Dopo la scoperta della gravidanza è femmina, è maschio, tu che preferisci? I nomi che piacciano a te non sono belli, ecc ecc. Io li lasciavo parlare infischiandomene di tutto quello che mi dicevano 🤣 per me è un momento così bello e speciale che non mi tocca nulla 🤣
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione