Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Liberata
Sposa Precisa Settembre 2019 Salerno

Ma i matrimoni semplici... esistono ancora?

Liberata, il 6 Agosto 2019 alle 17:38

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 36

Oramai manca poco al mio matrimonio e durante questi preparativi ho notato che c'è una folle corsa ad eccedere e strafare in tutto... I trampolieri, il gratta e vinci, il ritrattista, il photo booth, l'angolo selfie, le fontane di fuoco, i fuochi d'artificio, il buffet di dolci dopo numerose...

Oramai manca poco al mio matrimonio e durante questi preparativi ho notato che c'è una folle corsa ad eccedere e strafare in tutto... I trampolieri, il gratta e vinci, il ritrattista, il photo booth, l'angolo selfie, le fontane di fuoco, i fuochi d'artificio, il buffet di dolci dopo numerose portate ecc.

Tutto questo mi ha fatto spesso andare in crisi provocando in me la sensazione di non fare abbastanza...

C'è qualcuno che come me ha impostato i festeggiamenti sulla semplicità?

36 Risposte

• Ilaria
    Sposa Abituale Settembre 2019 Bologna
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi, presente! O meglio: eccoci, visto che io ed il mio fidanzato siamo assolutamente d'accordo sul mantenere le cose semplici. No sfarzi, no eccessi, ma piuttosto scelte personali, che parlino di noi e delle nostre passioni e, dove possibile, fatte in casa.
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Giugno 2021 Vicenza
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io!!! Ho abolito segnaposto, fuochi d’artificio, confettata, angolo selfie, photobooth, gratta e vinci, angolo rum e animazioni varie....
    Abbiamo deciso di fare i ventagli (spostandoci a fine Giugno dovrebbero servire), le stelle scintillanti (il taglio della torta avverrà sotto a degli ulivi e dovrebbe uscire una gran bella atmosfera), il guestbook (un libro semplice)... non avremo un tema né colori...
    • Rispondi
  • Liberata
    Sposa Precisa Settembre 2019 Salerno
    Liberata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Purtroppo a poco meno di un mese dal matrimonio, ho aggiunto cose che ho sempre ritenuto superflue ma guardando le mie amiche e le persone intorno a me sposarsi mi è sorto questa specie di complesso di inferiorità...Eppure non è da me. Assurdo...

• Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Aprile 2021 Caserta
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io sono come te, viva la semplicità. Pensa che abbiamo bloccato solo la location e il fotografo, più in là penseremo alla musica e basta...tutto il resto per noi è superfluo

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione